COD Black Ops 4

imbarazzante
Fosse un gioco "meritevole" lo vedrei andare avanti negli anni con alti e bassi ma cmq sempre facendo certi numeri, questo invece è il gioco che ti carrya fino alla prossimo BR o moda del momento e muore li.
frega letteralmente niente della grafica (considerando soprattutto che era una build di qualche mese fa con gli fps cappati a 90 e il mix audio provvisorio)

mi ha divertito, lo prendo


Ma dai non mi dire che crei ancora alla leggenda della build vecchia, è da quando esistono i videogame (quasi dai) che quello che ti fanno provare in beta è il gioco finito punto...

Poi sul discorso che ti è piaciuto e quindi lo prendi non fa una piega.

Ma la grafica che vedi ora ed il sonoro sono questi e rimarranno questi, cambierà qualche stronzata qui e li ma il gioco è così, e dopo 2 mesi rilasciata una patch staranno già lavorando al prossimo cod
io ripeto che facevo 10 fps contro i 70 di b5.


Questo è vero, BFV mi girava liscio mentre questo a fatica tiene i 60 fps. Abbassando la grafica poi si guadagnano una manciata di fps a scapito di una qualità davvero terribile, in BFV invece anche a dettagli bassi mantiene un aspetto piacevole e gli fps volano a 120+.



this



ancora sta cazzata " e' un beta quando sara' live tra un mese sara' tutto perfetto 1111one1111!!!! ONE!!!! " non e' il problema della build che questa e' la stessa build da Moder Warfare ( cod4 ) poche cazzate



a me i giochi che tecnicamente fanno cagare non li posso sopportare / supportare per quanto mi costa dirlo da coddaro mille volte meglio BF ed EA che almeno ti fanno un gioco con i controcoglioni dal punto di vista tecnico che activision che ricicla sempre la solita merda



-Sounds will be properly impacted by walls, floors, ceilings, and other objects in the world. This means enemies directly above or below the player should no longer sound louder than expected.

-The volume of the cargo plane, punching, game countdown timers, and everything else you’ve brought to our attention (and many things you have not) will be reviewed in-depth as part of that process. The game has not yet had its final audio mix.

(https://www.reddit.com/r/Blackops4/comments/9gptt3/blackout_beta_recap/)


mettetevi d'accordo


Si ok ma sono inezie, si tratta per lo più di sistemare il volume ed abbassarlo praticamente per l'aereo i pugni e far si che in casa fai meno rumore... ma il gioco è quello neanche ci fai caso quando finiscono di sistemare ste 4 cazzate in croce., la grafica è quella.
Se è per questo magari sistemeranno anche il bilanciamento delle armi, ma non è che cambiano il gioco, quando lo compri troverai quello che avevi in beta con qualche bug in meno, ma la grafica è quella punto.
non andrà così ma, ripeto, fotte sega della grafica

il vero problema è che si vocifera che il server di blackout giri a 10Hz... una roba che neanche Battlefield 3


Se così fosse si spiegherebbero tante cose su come morivo senza capire, nonostante io sul mio pc avevo sparato, gli ultimi 2 o 3 colpi non entravano mai guardando la telecamera di morte.

10hz non si è mai sentito cmq, mi sembra troppo poco... significa che perdi attimi di gameplay soprattutto nelle situazioni più complicate.
https://www.youtube.com/watch?v=1T2ohLYKlkg&feature=youtu.be

proof


Ok visto tutto al minuto 4,13 spiega esattamente quello che dicevo io qualche post fa, morivo appena vedevo un giocatore, xche lui nel suo client mi stava sparando anche prima che io lo potessi fisicamente vedere, e viceversa ho ucciso persone (fra cui un amico ) che nel replay ha visto una scena differente da quella che vedeva lui sul monitor, praticamente si gioca con un secondo netto se non di più di ritardo.

Sia chiaro è una cosa che possono risolvere, ma in certi giochi non lo hanno mai fatto.

Risolvessero questa cosa ci sarebbero molte meno morti alla cazzo di cane.

Da notare poi che verso fine match anche se presente il problema, era molto meno pesante.



sto gioco e' un aborto sotto ogni punto di vista , avoja che Bf3 e' meglio ma pure bad company 2 era meglio


Anche se condivido che è un gioco assurdamente caro per quello che offre, mi divertivo a giocarci, ed ora mi manca

Lo preferisco a bfv mi divertivo di più, ma per ora ha problemi non da poco, compresa in effetti una grafica di merda che non mi sarei aspettato



vai su fortnite ed impara a costruire merda



almeno e' free


No fortnite non ce la posso fare, le costruzioni soprattutto chi è "bravo" a gestirle mi fa a pezzi, ed inoltre mi annoia costruire mentre faccio sparatorie non fa per me.


Comprato. Crasha allo start. Refund. Che azienda del cazzo
A me non crasha.

Comunque, comprato con account aperto con VPN russa, e acquistato a 26,16 euro direttamente da Battlenet.

Mi collego sui server europei senza problemi.


Dimmi di più