COD Black Ops 4



Che poi è la parte merdosa dei br, ti fai 1 o 2 combattimenti all'inizio, adrenalina... poi veramente contempli case vuote e lande fiorite per 15 minuti, e poi SBAM sniperata in faccia

Giocarci fissi è un pò da masochisti, i miei nipoti ci stanno sopra dalle 4 alle 6 ore tutti i giorni fisso...
Quando finisce la beta?


oggi alle 19


comunque sono triggerato

In TUTTI i battlefield se salti su un veicolo occupato da un nemico, e questo si muove, muori schiacciato

qua no

https://twitter.com/TheXclusiveAce/status/1041495764277456896

#codpiùbfdibf


lo stesso vale per me, i miei amici giocano i BR sempre in team, io per quel poco che ho giocato mi son divertito più in solo che con loro, ma per il semplice fatto che posso andare dove voglio io, prendermi il mio tempo ecc...poi vabè, anche in 2 o più non è che mi ha fatto cagare, ma lo preferisco cmq in singolo



personalmente non mi è mai successo, al contrario è un continuo nella beta di Battlefield V, mentre qui tutto ok
provato mamma mia che merdata totale , ma non dal punto vista del BR che non e' che mi ha mai appassionato pero' alla fine e' godibile , ma proprio dal punto di vista tecnico sembra un brutto gioco del 2001 , texture di merda , colori sballatissimi sembra tutto di plastica ; veramente imbarazzante non posso comprare un prodotto del genere



sicuramente non lo piglio , mi girano le palle comprare una merdata del genere dal punto di vista tecnico



mi sa' che salto gli FPS pure quest'anno ... ormai non esce piu' un cazzo di valido ... spero BFV si ripigli ma ormai ha imbroccato la via del fail





PS e sono pure fan della saga di cod rendiamoci conto un non fan che opinione potrebbe avere
Effettivamente visivamente è bruttino forte.


gli avranno proprio detto "e mi ci metti un 15% di Fortnite"


*

Comunque nn c'è veramente più nulla di decente da giocare in multi, ma intendo proprio in generale e non torno ne a giocare a OW, LoL o WoW...Fortnite mi ha veramente stufato e questo BO4 volevo veramente farmelo piacere, ma niente.

Ormai "spero" in Fallout 76
Cmq le armature fanno un enorme differenza, se hai una livello 2 batti quasi sempre un livello uno, con la 3 sei dio.

Con la 3 ho scaricato un caricatore nella schiena di uno e l'ho lasciato a 44 punti vita, ma son morto io

Se non hai armatura va solo a culo, soprattutto con chi sa giocare un minimo sei morto.
Cmq poi a fine beta dico la mia sul perché non lo prenderò


non finisce stasera
e aumentano i player a 100

p.s.
finisce stasera solo due ore in più
Io mi son fermato carino si ma alla fine ci ho giocato mezzo pomeriggio ora basta

Allora xche non lo prenderò, nonostante il gioco non sia male, prima di tutto il prezzo, 40 euro (cdkey) non li vale, mi stancherei subito, già oggi mi stavo annoiando, e poi per principio, è la copia spudorata degli altri br, dai cazzo, da una casa tripla A mi aspetto molto di più di una copia quasi al 100%

Non sono un appassionato del br, più che altro perché c'è un pò troppo fattore culo, il concetto mi piace, ma poi stanca quasi subito.

Cosa mi sarei aspettato, mappe più articolate e non la copia spudorata di fortnite, potevano mettere più edifici, zone più dense, per fare una cosa differente, obbiettivi VERI in mappa e non solo spara spara e vinci, anche vincere infatti non mi ha dato grandi soddisfazioni, mi aspettavo parecchio di più.

Nulla da dire invece sul sistema di combattimento, è cod rivisto e corretto, nonostante io sia un demente totale nel sparare ho trovato vie alternative per fare anche 8 o più kill senza sparare quasi un colpo, quindi si questa parte e divertente, ma a volte minuti e minuti di nulla stancano lo stesso.

Ps nota a parte:

La grafica è senza anima, non gli si può dire brutta, ma cmq non sembra assolutamente ai livelli dei vecchi cod, ma questa cosa l'ho notata anche in bf5 dove tutti gridano al miracolo per la grafica (va be non so se piace l'ho inventata sta parte), io appena ho visto la grafica di bf5 sono andato a vedere un video di bf 3 per capire se mi ricordavo male io... e santo dio è più bella la grafica del 3 e del 4, certo meno poligoni, ma la direzione artistica è anni luce avanti... ma lo noto solo io?

Detto questo lo terrò d'occhio xche non è che sia brutto è che proprio è solo una copia, poi dai è cod è ripetitivo e non ho l'età per fare spara spara per ore.



si ma sticazzi del gameplay se tecnicamente e' un gioco di merda del 2001 col cazzo che te lo compro


60 euro + 60 euro di season pass ; ma stiamo scherzando ; visivamente mi sembra anche peggio del primo BO


a sto punto spero che EA sistemi un po' bfv cosi' per natale piglio su quello almeno mi godo un gioco tecnicamente decente , tanto la modalita' BR non mi interessa granche'
Ero in Hype, installato, provato, visto i colori del xaxxo, le texture del 2008, i menù che neanche konami, disinstall.

GG



idem , adesso mi sono visto pure 2 gameplay di streamer per capire se era il mio pc che faceva cagare ( cosa strana visto che su bfv vado benissimo e la grafica e' 100 volte meglio ) , stessa grafica di merda ... texture imbarazzanti , popup , definizione modelli/texture a mezzo metro , filtro colori imbarazzante



vorrei sapere cosa stracazzo fanno i programmatori di un cod tra un anno all'altro visto che il motore ed i modelli sono tutti riciclati da quello precedente



A leggervi sembra che tutto faccia sempre cagare, non è che siete semplicemente vecchi ormai?

Io mi ricordo le intense sessioni di gaming passate su giochi infinitamente meno belli e con meno possibilità dei giochi odierni, posso capire la critica a questo o quel'aspetto del gioco ma affermare che non esistono più giochi meritevoli mi sa proprio discorso da vecchi stanchi che si stava meglio ai miei tempi.
Sulla parte grafica non ho letto lamentele da nessuna altra parte


A me è piaciuto molto, polished, veloce, con alcune tamarrate molto piacevoli (il lanciarazzi guidato, l'uncino)

Certe cose sono effettivamente esagerate e le cambierei (tipo i perk che ti fanno andare velocissimo in posizione crouch)




Ci sono stati diversi problemi in questa beta, con tanti utenti che crashavano, lobby a volte semivuote che non partivano mai, menu di gestione del party imbarazzante (addirittura peggio del primissimo menu di pubg).

I dev però sono stati molto comunicativi e pronti nel rilasciare fix giornaliere.


Tendenzialmente vorrei prenderlo ma ho un po' paura che sia un gioco destinato a morire in pochissimi mesi, per cui valuterò bene la crescita della community intorno a questo titolo. Per il momento tutti gli streamer famosi di pubg mi sono sembrati piuttosto contenti.



no zio dai non diciamo stronzate guarda un video di bfv e uno di bo4 e trai le conclusioni , dai cazzo apparte i colori sparati fa proprio cagare tutto tecnicamente , se devo pagare 60 euro + 60 di season pass per un aborto del genere preferisco giocare ai vecchi cod MW2 od il primo Black OPS che sono uguali













la gente sara' abituata alla merda che gira su console perche' su pc lo trovo imbarazzante tecnicamente , ripeto confrontalo con BF e ciaone



per quanto riguarda la community imho invece fara' bei numeri perche' cmq il BR sembra fatto bene a chi non piace fortnite e magari pugb gira male sicuramente andra' su questo cod ; per il resto lo trovo una merda esagerata


Sarò vecchio ma BFV (con tutti i difetti che aveva nella beta) graficamente è piacevole, poi si puo' condividere la scelta dei colori "impastati" o meno.

Questo COD è davvero bruttino, ha una grafica da F2P russo/coreano.

Poi se alla gente piace, mi va benissimo così.

E' solo che mi ero quasi fatto prendere dall'hype
Vabbè che non esistano più giochi meritevoli è una cagata a meno che tu non sia un amante di generi ormai in crisi tipo gli rts multiplayer.

Giochi meritevoli e belli ce ne sono.
Questo cod però non si incastra bene nella categoria "giochi meritevoli".

p.s. no, graficamente e a livello di animazioni è proprio bruttino. Come dice bene mudnees sembra un f2p da due spiccioli russi.