COD Black Ops 4

Provato, carino. Non ci capisco un cazzo delle armi/perks/inventario ma va bene così. Alla lunga temo sia un po' ripetitivo
beati voi.
A me continua a fermarsi su checking online services.
In ogni caso non penso che lo prenderò, ripetitivo, anche se divertente, non credo ci giocherei più di un paio di settimane, anche meno...
Provato, ma il battle royale non riesco a farmelo piacere. Attimi frenetici di scontro a periodi di "vai da qua a là" per poi, 10 minuti dopo, con due raffiche ti buttano giù per la differenza di armor e/o cecchinata dal mondo di mezzo.
Nope


Guarda sarà che ho 40 anni suonati, ma non ho la grinta ne la skill di stare dietro a certi giocatori, poi guardando alcune volte quando muoio ho già visto cose sospette.

Uno mi ha seguito mentre avevo "silenzio di tomba" dietro la parete poi si è inchinato mentre stavo per uscire da un muro, e mi sguiva proprio con il mirino attraverso il muro...

Penso che sia "pieno" di cheater oppure io son diventato un mongoloide a giocare, ma non mi spiego un buon 20% delle morti, nonostante so che ci stanno radar, ed altri upgrade che aiutano.

Eppure ho un k/d ratio molto alto sul 3.0 boh


E' che visto uno visti tutti, a meno di stravolgimenti o differenze sostanziali della formula (fortnite per dire è già diverso da un pubg, al di la dei gusti personali).

Ci sono alcune differenze di svariato tipo tra un pubg ed un blackout, ma al di la del fatto che io ormai non riesco più a divertirmi troppo con un battleroyale, il problema è che queste differenze non mi sembrano tali da giustificarne un eventuale acquisto, tanto che ho pensato "ok, è un battleroyale, ma a quel punto reinstallo pubg".

Probabilmente avrà un grande seguito ma per me è un meh.

Voglio dire, non c'è neanche la voglia di ritoccare che ne so, i marker che metti sulla mappa. Pure quelli sono copia incollati.

Su quello della dice ci conto ancora meno.
boh secondo me i br vanno giocati in team e stop.
Da solo ci si rompe le palle


Vabbè i cheater sono la piaga del pc gaming da sempre.
C'erano, ci sono e ci saranno sempre. Non c'è un cazzo da fare.

Leggevo giusto qualche tempo fa thread sul forum ufficiale di for honor di alcuni che si lamentavano dei cheater e altri che "no no, io da quando gioco dalla beta prima del lancio mai visti, non confondere gente molto brava con la tua mancanza di ssssskillllzzz".
Inutile dire che io invece son convinto di beccarne svariati di cheater. Solo che ci son quelli che li usano bene e altri che li usano in modo spudorato, di cui ci ho fatto anche il video, messo su youtube e reportato a ubisoft tanto era ovvio l'uso di software esterni.

I cheater sono davvero lammerda. Un tempo non gli davo peso, ora veramente fanno passare la voglia di giocare (entro certi limiti).


Dipende, io sono dell'opinione opposta, specialmente alla lunga.

Si, ovvio, qualsiasi gioco è divertente e potenzialmente ti dura di più di un gioco giocato in solo, ma i battleroyale hanno sto piccolo problemino dove se muori devi aspettare i tuoi compagni che finiscano e alle volte si parla letteralmente di un quarto d'ora/venti minuti.

Non tutti hanno tempo o voglia. Uno arriva a fine giornata, vuole farsi qualche partita e magari finisce per stare più alt tabbato ad aspettare gli altri che finiscano più che a giocare.

Anche no. A quel punto gioco da solo o gioco ad altro che faccio prima.


This
Mettici anche il fastidio dei baratti e compravendite in gioco per scambiarsi la roba.

"Oh qua c'è un giubbotto, o qua un 4x, o qua questo, oh avete qualcosa da darmi? oh avete un medikit?" etc etc.
Ad una certa anche questa diventa per me una rottura di palle infinita.

Invece in solo tutto quello che trovi te lo gestisci te come ti pare.
se giochi in 2 le situazioni sono queste:

-uno dei 2 muore early e l'altro allora probabilmente morirà a breve,a meno che non sia un camper del cazzo e allora trova un altro amico

-uno dei 2 muore late e allora il game è quasi finito di suo.

Non vedo sto gran aspettare.

Giocare in 3 senza il random è un suicidio,giocare in 4 meglio giocare a gta5


Considera che oltre il 30% dei giocatori di pubg usava hacks, adesso io non ci ho mai giocato, quindi non mi esprimo, ne hanno bannati più di DUE milioni.... regazzi due milioni di hacker non dico altro.

Ormai è diventato un fenomeno di massa, tutti vogliono essere "pro" devono mostrare le loro statistiche fare video dei migliori kill ecc.

E per farlo serve essere sopra la media e per molti significa usare hacks.

Fateci caso quando morite, spesso sanno già da quale finestra vi affaccerete, non importa che non fate rumore, stanno sempre con il mirino che segue il TU del personaggio anche a distanza dentro le case, certo non tutti sia chiaro, sono morto più volte per mano di onesti, ma tanti stanno anche provano le hacks adesso che il gioco è free, per poi venderle quando esce.


Ma non è vero niente.
Uno dei due può morire a inizio game a l'altro arrivare anche alla fine (successo diverse volte su pubg).


Io gioco con questa filosofia: se muori tu e siamo a metà game io nn scapperò mai da un fight e cerco diciamo di morire con onore, non esiste che io schiatto e l'altro amico si va a nascondere...
Miglior battle royale mai giocato: divertente e tecnicamente eccelso (per essere una beta)

Si vede che è un gioco pensato per le console ed alcune cose fanno semplicemente sbrattare (come il dmr senza rinculo) ma si fa giocare bene ed è riuscito a velocizzare il processo di loot in una maniera senza precedenti.

Sto seriamente pensando di prenderlo


Si, ma se ammazzi i nemici che hanno ammazzato il tuo amico che fai? Smetti di giocare?

Questo rientra nel "a sto punto gioco ad altro".


Si fra i battle royale è il migliore senza ombra di dubbio, ripeto però che ci sono un sacco di cose che non mi piacciono, prima di tutto che il net code fa cagare, a nessuno capita di morire anche dopo mezzo secondo che ha girato un muro? Poi guardando il replay vedi che quello ti ha ucciso prima che giravi il muro... sta cosa è troppo una merda...


Potrebbero sistemare questo problema (sento in molti lamentarsi di questa cosa) facendo si che puoi quasi sempre resuscitare i tuoi amici a fine combattimento, come fanno su hunt showdown.

Naturalmente con dei limiti, es si muore del tutto dopo tot morti, tipo 2 oppure se arriva la zona morta prima che ti resuscitano, per evitare che uno si vada a nascondere per resuscitarti quando i nemici scappano.

Il motivo per cui giocare ad hunt in 2 non mi pesa è xche se vinci il combattimento rialzi quasi sempre il tuo amico, qui praticamente è raro riuscirci in 2 a resuscitare il compagno.


Dipende, in tutti i BR ormai c'è la fase iniziale dove ammazzi qualcuno all'inizio, nulla cosmico e un pó di azione alla fine. Capace che ti dice male e nn trovi un'arma e il tipo affianco a te ti shotta, il tipo con cui giochi si fa quelle 3/4 kill e poi o quitta o molte volte non c'è un cazzo da fare nemmeno se ti metti a correre con i fuochi d'artificio in mezzo alla mappa