COD Black Ops 4

anche io prima partita secondo con 3 kill senza aver impostato i tasti lol
Ma qualcuno pensa di comprarlo, tanto per curiosità
Finita una partita ora.
Solito battle royale. 50 euro risparmiati.


*
Ti taggo prima io sei morto, mi tagghi tu sono morto io, con la variabile di chi ha l'armor migliore in quel momento, finito il gioco, quando ho visto che al Doc piacevano così tanto avevo già capito che era una merda.

Se cmq fin'ora giocavate a PUBG e vi piace come tipo di BR op cmq vi eravate stufati, il gioco è sicuramente meglio e molto simile allo stesso tempo, in più ci sono gli zombie che aggiungono un pò di lulz


Fatto 3 partite, ora lo provo meglio, cmq tutti i br sono così, non c'è molto da fare, almeno qui non ho le costruzioni da fare
Madonna il koshka che legnate che tira, ci oneshotti che è una bellezza
Va be insomma che ne pensate? All'inizio mi faceva cagare poi tutto sommato ha cominciato a divertirmi, quando ho capito un attimo le armi, ma cmq costicchia....
Non riesco a giocarci. Crasha allo start come ad una miriade di persone a quanto leggo su reddit. Peccato volevo dargli una chance, 60€ in meno per loro



e' il solito cod come gameplay , se ti piace lo compri questa volta ha anche la modalita' BR che e' la moda del momento


io lo provo domani se riesco , se non ce' un cazzo di niente da giocare quando esce penso di pigliarlo per cazzegiare for fun 2/3 sere a settimana , non e' il messiah
è un br arcade e non simulativo, imho necessarie skill diverse
In realtà per ora mi diverte, all'inizio non avevo capito come si spara, il problema è che non mi diverti in gruppo ma solo in singolo, xche quando muoio non mi va di aspettare gli altri che finiscono di giocare... a volte ci mettono anche 15 o 20 minuti...

ma singolo mi diverte tanto.

Vinco ma sono un camperone schifoso hahahah


*

Anche su pubg giocavo molto più volentieri in solo per questo motivo.
Idem pure su Fortnite, i danni sono "bilanciati" in 1v1 e già instamuori, figuriamoci quando ti sparano 2 o 4 persone insieme...quando capita che sono con amici e uno di noi instamuore in genere usciamo tutti e pure la si perde un sacco di tempo
Rigiocaro due ore oggi, per molti aspetti come già detto è meglio di PUBG ma il looting è robba da calci nei denti, non oso nemmeno immaginare come sia su console.


trovo che sia il miglior BR in circolazione per via del gameplay, essendo un CoD quantomeno è fluido e non mi sembra di giocare costantemente un incrocio tra un'alpha e una beta

cmq mi gira di merda quindi prenderò in considerazione l'acquisto quando cambierò pc tra qualche mese, e di conseguenza si sarà anche abbassato di prezzo...50e solo per la modalità BR (è l'unica che giocherei) mi sembra esagerato
Molto piacevole, ammetto che fortnite era per me una merda, più che altro non mi dava gusto sparare ne costruire, ma qui mi diverto un sacco e non ci sono costruzioni a cagarmi la minchia.
Cmq se le armi avevano qualche statistica soprattutto sul raggio utile male non faceva...
io non capisco nulla di armi infatti quando picko non so mai quale sia "meglio" lulz, però vabbe alla lunga penso ci fai il callo.

comunque anche a me sta piacendo, pur morendo come uno stronzo dopo 2 secondi di match


beh non hai mica 100 armi, dopo 1 settimana le conosci già
provato...ma non fà per me.
divertente si ..ma per una giochicciata ogni tanto