COD Black Ops 4

nemmeno io guardo la tv, mi ascolto r24 la mattina, leggo qua e la. Bata e avanza
On Friday September 14, Battle.net players who tune-in to Ninja, Shroud, Summit1G or TimTheTatman’s twitch.tv stream for an hour between 10:00am PT and 2:00pm PT will get Early access to the PC beta direct to their account. Watch for at least one hour to be eligible, and make sure you link your Battle.net and Twitch.tv accounts beforehand. You can create a twitch.tv account for free.

se qualcuno ha fretta
io l'ho appena provato e con impostazioni predefinite (da basso a molto basso) mi farà si e no 10 gps
e che cazzo
ho un i3 8300 e una rx 290

ok che non è una configurazione della madonna ma negli altri games sono sempre a 60+ con livelli medio alti


sto seguendo ninja, lo lascio così per un'ora e gg, thx
Fatta prima partita in solo, prima vittoria con 2 kill


hai messo i drivers appositi? su nvidia ci sono, io con la 770gtx la beta precedente (quella senza blackout) l'ho provata tutto al minimo, non era una spada ma non facevo manco 10fps




Vale anche per amd?
Ho scritto sbagliato ho una radeon r9 280


ho aggiornato i driver ocn l-ultima build, farà 12 fps ora a livello basso
bho

b5 andava sui 70 fps a alto...cazzo è

edit2
ho abilitato il contatore frame....9...tutto a basso/molto basso....ma è sul serio il massimo della mia conf o c'è qualcosa che non torna? mi pare strano
chi lo sta provando su pc ??? io se ci sono stasera o domani sera sicuro


non saprei perchè non ho idea del rapporto che c'è tra configurazioni amd e intel/nvidia, posso solo dirti che il mio pc ha esattamente 5 anni di vita e per stare sopra i 30fps devo mettere tutto al minimo, ma cmq ci sto comodamente



io, ma tutto al minimo e faccio tipo 40fps di media, è abbastanza inguardabile graficamente

vi dirò...mi sembra il più divertente tra tutti i BR che ho provato ma sicuro finchè non cambio pc (fine anno/inizio prossimo) è infattibile per me
è nutellosissimo

mi piace
Non me lo fa ancora provare, dice che parte oggi la open beta ma non saprei a che ora


dalle 19


Seeee sabato sera alle 19 gg open beta di merda, se la provo la provo pochissimo... maledetti
primo game, primo crash.

ottimo


apposta l'ho preso ieri con il trick del follow su twitch di un'ora
a me rimane bloccato in checking online services dio...

???

Ditemi che voglio giocare cazzo

EDIT: Letto, che palleeeeee!!!


Mi è capitato una volta, riavviando si è sistemato
Mi sembra impossibile che solo a me non vada.


prima partita, secondo con 6 kill

bestemmio