Certo stermy che in quella foto sei mejo de fonzie
Io concorso con il pensiero di alcuni riguardo all'evento FOCUS , come avevo scritto peraltro tra i commenti:
http://www.ngi.it/Stuff/Commento.asp?ID_HighLigths=30 e che cmq riposto qui (è un commento a chi diceva che si parlava di Q3 e non di CS che è il gioco più giocato al mondo)
E' molto triste questo: al di là del gioco in questione, della persona in questione, del clan in questione.. vi rendete conto che si parla di netgaming su Focus???? Ma vi rendete conto o no?? So che a 11 anni Avion, forse non hai ancora chiare quali sono i segnali che potrebbero smuovere interessanti prospettive per il futuro... ma provo a spiegartele: Focus è una rivista pseudoscientifica, niente di troppo serio certo.. ma parla di netgamning, de e-sport, di cyber atleti come se niente fosse?? Ti rendi conto quali porte sono state aperte?? ti rendi conto di quli potrebbero aprirsene dopo? Tu con i tuoi 11 anni, hai tutto il tempo di crescere e fare magari parte di un futuro davvero roseo del pro-fessional gaming.. Potrei capire il tuo atteggiamento se , magari con qualche hanno in più, l'unica cosa importante per te adesso è che non ne puoi fare parte (visto che su quella rivista c'è cocis) e che quindi stai rosicando dall'invidia Lascia da parte i tuoi egoismi ("non ci sono io su Focus quindi cazzo me ne frega", "non c'è CS su Focus, che è il mio gioco ed è il gioco più bello del mondo quindi andate tutti affanculo") dati dal fatto che non si parla di te o di CS.. e guarda le cose in prospettiva... E una figata !!!
Cocis era indubbiamente uno dei favoritissimi... quindi la considerazione del giornalista era forse un po' tirata (e dicerto ha portato sfiga
) ma non lontanissima dalla verità...
Di contro mi immagino che la cosa da parte di tutti (vedi anche il ns video) deve e voleva essere affrontata con la giusta ironia...
Certe altre cose (ripicche, invidie, gelosie) fanno solo male al MP e alla scena di Q3
Per cui: GL a chi va in corea e GG a chi non ce l'ha fatta
ok?
RealGINO
(RealGINO)
October 24, 2001, 4:38pm
44
MMM Loz per la cronaca ho perso 3 a 2 con cocis in pro-dm6 e lo beccato gli ultimi 5 sec per il frag del pareggio ma lo ucciso........
thx Tauro
Kazzuta
(Kazzuta)
October 24, 2001, 7:50pm
45
Questa me la segno, in tre righe un concetto favoloso e che capiscono tutti visto che tutti guardano amici