COcis e Focus non vanno d'accordo (2° tentativo)

ci devono essere stati dei problemi tecnici...il mio post è scomparso....np....lo ripropongo:

FOCUS scrisse:

http://www.ngi.it/Stuff/images/Focus_Cocis_WCG-10-2001_1.gif

ora io mi chiedo....ma è stato COcis a dire a FOCUS che avrebbe rappresentato l'italia ai WCG in korea? o è stato FOCUS ha inventarsi tale titolo?

ora il 90% degli italiani sa che COcis rappresenterà l'italia ai WCG..dobbiamo trovare un rimedio.....un nuovo numero di FOCUS con le interviste di Pagaz, Bomms e Gionuts non sarebbe male....

ciazo
Censura?

Eh, ci vuol stile.
Una unica parola di 3 lettere : LoL
Certo che Focus mena una sfiga...
eee puttccroppo
LµL , asd, STRALOL!
ke tajo ke siete...lasciatelo vivere su

stralul
nono vojio giustizia
ma ke kaxxo me ne fotte
E pensare che l'articolo di focus significa molto sul piano netgaming italiano, invece di tirare fuori sempre le solite cavolate???
Ma non vi capisco proprio
uhuhuhuhuuh
rinne nun te regoli
Be ci vorrebbe un chiarimento. Pero seccia parecchio sto focus.
Sorry cocis, o a me sta simpatico.

non sono cavolate.....e il mio post non deve considerarsi un sfottio nei confronti di COcis....io per primo sono rimasto dispiaciuto dalla sua esclusione dal WCG...

.....me so guardato le demo sue vs stoned e ha giocato davvero bene è un GRANDE......

......però rimane il fatto di quell'articolo fatto una settimana prima dello smau .....

ciazo
strasd.

mik hai un 'xperience LOLLLA ma non autorizzata
pensavo fossi un truzzo cazzo
si infatti vojo pure i poster di Stoned Paga e Booms (pe la parcondicio, mica solo quello de cocis ce po sta)

ao quello de pagaz pero' del mese de agosto che lo vojo in costumino

mik e' truzzo

go play cs mik
Bambino realgino cercato dalla mamma alla reception
Grande gino te vojo bene

Cmq tutto il resto e' un grande tajo.
Consiglio tutti di mettere una mano sui coglioni se voltete leggere Focus
Se te la tiri la sfiga prima o poi arriva. Oppure arrivano paga e booms che fanno il macello che è uguale.
smack x

io me la metto quando leggo playboy.