cocis e un grande giocatore infatti e arrivato quarto pagaz booms e gion sono grandi giocatori e infatti si son qualificati certo focus ha sbagliato ma l obbiettivo era sponsorizzare i wcg non cocis. anche io spero in un bel articolo nel prossimo numero che porti i risultati e non solo di q3 ma la vedo molto difficile. la cosa importante e che una rivista scientifica a grandissima tiratura si sia interessata al multiplayer. un primo passo? mmm forse siamo gia al terzo o quarto passo (qualcuno si e accorto della differenza tra il quit 98 e l ilp dell anno scorso?) e proprio grazie a interviste del genere o a eventi come il wcg che molta gente si avvicina al multiplayer e proprio grazie a player come cocis che molti come paganini o booms hanno scoperto q3 e ora grazie anche a loro altri lo scopriranno, e se saranno "portati" potranno diventare forti e battere gli attuali campioni. l importante secondo me e che si allarghi la comunità perchè così potranno aumentare gli eventi e crescere notevolmente il livello. chiunque tra i 22 che han preso parte al wcg di q3 può dire che il livello era altissimo e le uniche "sorprese" non sono state certo booms e pagaz: un grande torneo è stato disputato anche da manow ayreon e bishop solo per citarne alcuni. e stupido parlare del wcg come una sconfitta dei tulls dato che tra i primi 10 8 erano tulls, ma non e questo il punto. io ero lì e ha vinto il più forte, in culo a focus che ha dato per scontato che il campione italiano fosse sicuro della qualificazione e chi di voi pensa che sia stato cocis a dare questa notizia a focus probabilmente è anche convinto che ad amici su canale 5 si discuta di persone vere
infatti il punto è che di veri duellers in italia ce ne sono quasi meno delle dita di una mano, percui a quei livelli il rischio di rimanere fuori per un episodio è altissimo.
Dietro Paga, Gionson, Booms e Cocis c'è un notevole gap.
Non me ne vogliano gli altri tulls, ma penso sappiano che è proprio così e penso che ciò lo sappia anche il resto dei quakers.
Non nascondiamoci dietro dei numeri, 8 su 10 che vuole dire? I primi 4 sono di un'altra categoria al momento; per gli altri come diceva The founder of the modern Olympics, "Baron Pierre De Cubertin", l'importante è partecipare.
Ah lo credi davvero loz? Non ceri nemmeno al wcg quindi non commentare per favore Non hai visto giocare dark, gino , manow , kinder , ayron , morientes, creator , tony ,even , e scusate se non mi vengono in mente altri ma tutti questa hanno fatto impressione oltre ai primi 4 , quidni mi sa che ti devi ricredere, a meno che non hai piu di 5 dita in una mano!
Beh Gino allo smau non ho passato molto tempo è vero, però mi è bastato per vederti ownato da COcis in pro-dm6 e tutto ciò conferma quanto ho detto sopra.
Non ho detto che gli altri quakers che non sono paga stoned bums e cocis sono pippe, ci sono persone che prediligono il teamplay altri che non hanno tempo etc.. percui l'arte del duel l'hanno un pò trascurata; però se fotografiamo la situazione il risultato non cambia di molto da quello del Wcg
Comunque io questo discorso lo faccio già da un pò di tempo, ancora da quando mi hanno chiesto di far parte del famoso comitato dissi che 16 veri duellers con le palle quadrate da scegliere al momento in italia non c'erano, su certe persone si è andati sulla fiducia.
Gino ha pienamente ragione Loz, abbiamo constatato un livellamento delle prestazioni: Morientes che perde di un paio di frag per mappa da Cocis, o Ayreon che batte 2 a 1 Gino per poi riincontrarlo nella looser braket e perdere 1 a 2.
Insomma, Booms Paganini Jonhson e Cocis non hanno fatto il vuoto dietro di loro.
Secondo me hai torto Loz. Questa volta ogni partita è stata difficile. Pensa te che ho portato 3 volte tourney2, la mappa dove tutti mi consideravano il migliore d'Italia, e ho perso tutte e 3 le volte. Per il resto concordo con quanto ha scritto devasto.