OMMIODDDDDDIOOOOO......................
ac
Ma è bellissimo
Ma quindi Daniel San sarà il villain
Comunque quando fanno quelle due mosse di arti marziali sono da imbarazzo empatico. Anche nel film era così, per intenderci, ma vederle fare da loro vecchietti fa ancora più ridere
Il biondo se la cava meglio
Un po' che non faccia schifo ci spero eh, anche solo per nostalgia
Spoiler
come nel primo film
Comunque quando fanno quelle due mosse di arti marziali sono da imbarazzo empatico. Anche nel film era così, per intenderci, ma vederle fare da loro vecchietti fa ancora più ridere
Il biondo se la cava meglio
Un po' che non faccia schifo ci spero eh, anche solo per nostalgia
analisi ineccepibile
Trù
il concept sembra carino
Da sto trailer sinceramente non sembra per niente male, anzi sembra davvero carino.
Dal primo trailer qua postato sembrava una trashonata tipo i film che faceva Van Damme in dvd per comprarei la coca.
Se concentrano la maggior parte della serie sulla rivalita' tra i protagonisti invece di rompere le palle con le storie d'amore / delusioni dei ragazzini, potrebbe essere interessante.
Ma vogliamo parlare del vomito del secondo?
Dopo la tecnica "della gru" del primo che poteva anche starci, la tecnica SEGRETISSIMA della scuola di Miyagi che alla divina scuola di hokuto gli fa una sega.
Un cazzo di tamburello!!
Anche all'epoca fui colto da una tristezza allucinante.
Questa comunque promette bene, sembra fica e se raffaele macchio ne prende come un saccone godo.
Sempre tifato per Johnny Lawrence.
Dopo la tecnica "della gru" del primo che poteva anche starci, la tecnica SEGRETISSIMA della scuola di Miyagi che alla divina scuola di hokuto gli fa una sega.
Un cazzo di tamburello!!
Anche all'epoca fui colto da una tristezza allucinante.
Questa comunque promette bene, sembra fica e se raffaele macchio ne prende come un saccone godo.
Sempre tifato per Johnny Lawrence.
Antica tecnica degli schiaffoni a tamburo.
Sì il secondo è brutto oltre ogni dire
Perchè non avete visto il 3zo o quello con il figlio di will smith
Il secondo in confronto è un capolavoro.
Il secondo in confronto è un capolavoro.
Il tamburelloooo
Cazzo non mi ricordavo più di ste cose
Cazzo non mi ricordavo più di ste cose
buco.
perché il kobra kai allena i ciccioni e Daniel san cia li sordi... e io ho un debole per i ciccioni e odio chi cia li sordi
perché il kobra kai allena i ciccioni e Daniel san cia li sordi... e io ho un debole per i ciccioni e odio chi cia li sordi
*
di quello di will Smith salvo giusto Jackie Chan per dovere di cronaca.
Vaffanculo sto riguardando il primo:
Ma quanto è insopportabile Daniel San?
Già da quando entra la prima volta nella bottega di myagi che si mette a smanacciare tutti i bonsai senza ritegno
Ma quanto è insopportabile Daniel San?
Già da quando entra la prima volta nella bottega di myagi che si mette a smanacciare tutti i bonsai senza ritegno
Intera serie disponibile su YouTube Red, le prime due puntate sono aggratis.
A me hanno divertito e gasato alquanto le prime due. La serie ha del potenziale, i due protagonisti mi hanno convinto e poi ci sono degli scambi di battute che fanno asdare non poco
Non mancano, ovviamente, i riferimenti al primo film. Alcuni espliciti, altri un po’ meno (e questi ultimi sono i migliori).
Daniel San continua a essere odioso, Johnny invece è un personaggio fighissimo.
A me hanno divertito e gasato alquanto le prime due. La serie ha del potenziale, i due protagonisti mi hanno convinto e poi ci sono degli scambi di battute che fanno asdare non poco
Non mancano, ovviamente, i riferimenti al primo film. Alcuni espliciti, altri un po’ meno (e questi ultimi sono i migliori).
Daniel San continua a essere odioso, Johnny invece è un personaggio fighissimo.
Ho visto la prima: è fighissimo
Visto anche io e alla luce del primo episodio non si può fare a meno di rivalutare il primo karate kidd considerando la biondina una pazza scatenata che molla Johnny Lawrence per Daniel sotto pesantissimi squilibri ormonali/mestruali e dotata chiaramente di una personalità con forti tratti ossessivi-compulsivi-passivi-aggressivi-autolesionistici-borderline, o non si spiega.
Johnny
Johnny