Cobra Kai

Nessuno ha ancora aperto un thread?

Diffuso da YouTube Red, Cobra Kai è una serie TV sequel di Karate Kid: Johnny Lawrence torna in città e riapre la storica Cobra Kai, ma dovrà vedersela con Daniel LaRusso…

[YT]xLtYmhj-0Kg[/YT]

Ma... ma...

ficoooooooooooooooooooo
Il fatto che sia Youtube Red me l'ha immediatamente ammosciato, un po' perché non gli darei una lira, un po' perché temo nella pataccata, spero in bene perché l'idea è geniale
Puzza di cagata da km

NO! SENSEI!
sono quasi pronto a scommettere sulla cacatona fotonica tbh

[QUOTE=-Shotgun-;19505441]Cobra Kai[/QUOTE]

Bro Cakai?

[QUOTE=barrato;19508532]Bro Cakai?[/QUOTE]

Arabic ok!

ibra coka!
#ilcobrakainonmuoremai
Ho rivisto il primo film qualche mese fa...
Vedere Ralph Macchio(56anni),quando Miyagi aveva 52 anni nel primo film, fa capire come cambiamo i tempi
Fa anche capire quanto male li portasse Pat Morita però eh

[QUOTE=Blacknocturno;19510325]Ho rivisto il primo film qualche mese fa…
[/QUOTE]

io ho rivisto tutta la trilogia insieme a mio figlio qualche settimana fa :asd:

Daniel non è mai stato picchiato abbastanza :sisi:

I primo è un gioello di film, i seguiti mi hanno sempre fatto cagare
Il secondo soffre della sindrome del "super americano".
Il super americano va in america tra gli indiani e diventa un indiano amatissimo dagli altri indiani, dopo esserso scopato la più figa del villaggio. (Dances with Wolves)
Il super americano va su marte e ne diventa il re dopo essersi scopato la più figa del pianeta. (John Carter)
Stessa cosa come sopra ma pianeta diverso. (Avatar)
Va nel giappone feudale e si scopa la moglie del samurai che ha ucciso, diventa lui un samurai, e alla fine insegna all'imperatore cosa voglia dire essere un samurai, guardandolo anche son sufficienza (The Last Samurai).
Va nel giappone contemporaneo e in due settimane sconfigge a duello il campione locale, si scopa la più figa del villaggio ed eredita la tacnica segretissima del karate. (Karate Kid II)
Va in russia e sconfigge a pugni il comunismo...acclamato dai comunisti. (Rocky IV)
ecc ecc ecc ecc.

Il terzo poi vabè è indegna la storiella di Daniel che vuole partecipare per forza al torneo e si rende ridicolo davanti a Miyagi che capisce di aver sbagliato tutto nella vita quando lo sgama a fregargli l'unguento magggico per curarsi le ferite e altre facepalmate varie.

E ci sarebbe anche il quarto film...e il remake, ma mi fermo.
L'odio per il terzo non l'ho mai capito, a me è sempre piaciuto, non quanto il primo ma lo considero degno. Il secondo invece è proprio inguardabile
Ma il terzo è quello in cui vanno in giappone?
Io sinceramente mi ricordo bene solo il primo
No, il secondo è quello in cui vanno a Okinawa. Il terzo è quello in cui arriva il maestro Terry Silver l'amico di John Kreese che rifonda il Cobra Kai facendo finta di aiutare Daniel ad allenarsi e invece lo sta preparando a farsi massacrare da un suo protetto.
Ah cazzo si, ho googlato terry Silver: il cattivo ancora più cattivo del primo
Ma qual è quello dove c'è lui che cazzeggia correndo con il maestro in carrozzella sul pontile e gli partono i manici con il maestro che finisce schiantato morto sugli scogli? Non ho mai riso tanto
Uscito il trailer e...

... oh, il suo senso ce l'ha la voglia di guardarlo me l'ha messo. Non mi uccidete