club single



Come vuoi ballarlo il metal.
Salti, urli, lanci prototipi di gomitate ad altezza reni e possibilmente frusti tutti i tuoi vicini con i capelli.
Il tutto mentre nella tua testa ti immagini in cima ad una montagna di cadaveri con una spada a due mani per pugno.


Ok. Calma.

Ti sei controllato bene sul momento, ma cerca di non andarci troppo sotto pensandola tutto il giorno.

Lei ti ha già chiarito che è stufa del suo fidanzato quindi ti ha decisamente invitato.

Ora, non zerbinarti.

Stai andando bene ma NON ZERBINARTI. ASSOLUTAMENTE.

Se ti proponi come uomo-zerbino, ti userà per i bisogni primari/monetari mentre aspetterà " l'uomo giusto " , mollandoti poi come un povero pirla.

Occhio!


Cazz... Pesante...

Irrecuperabile?


Stava prendendo in giro Dino perché è contro al limite legale dell'età minima (vedi famosa mappa) e ritiene che tutto dipenda dalla maturità della singola ragazza per determinare quando è "pronta".

Solo che è più divertente semplificare il tutto e dire che è un pedofilo.


Io uso una katana ed un wakizashi.
Non mi mescolo ai volgari metallari classici.


m'e' venuto duro mentre leggevo
ma gil_estel che fine ha fatto?
Ma da quando addio è diventato una forum di figoni che abbordano dalla mattina alla sera?
Dove sono finiti i nerd di una volta?
In certi momenti mi sembrava di leggere il forum seduzioneitaliana



Mi è capitato anche a me... poi mi sono svegliato


Comunque si, mi faccio ri-allungare i capelli, forse non li avrò più a mezza schiena, ma corti è una cosa che hanno tutti
L'ultimo ballo metal che ho fatto un paio di settimane fa consisteva in sotto il palco, un paio di pogate a cui hanno partecipato delle ciccione che mi sventravano e poi wall of death finale in cui si sono scontrati due ondate di gente a cavalluccio sulle spalle
benvenuto dinofly

@ sunseeker: ok allora, ho letto tutte le tue storie, ora mi devi spiegare una cosa...

a - sei strafigo? allega pics per far valutare gli uomini del club
b - sei un ciccione pieno di soldi? allega estratto conto con pagina di giornale vicino e la tua pancia
c - sei uno strafigo pino di soldi? allega foto che guidi il ferrari


insomma spiegami un po' come mai tutte cadono ai tuoi piedi
Diodedio quanto sono rincoglionita oggi, 3d sbagliato. Voglio un letto. Ora. Per ore.


I'm not amused
/


mi è abbastanza piaciuto quel film
Coraline è delizioso.
Ma vabè, Gaiman è Gaiman.
per le atmosfere mi ha ricordato un giochino flash visto tempo fa, comunque direi che non è proprio un libro per ragazzi come è classificato di solito
Ma infatti è la classica mentalità idiota che associa "animazione" a "per bambini"

Hai letto Sandman, restando in tema Gaiman?
no, i fumetti sono una cosa che mi manca decisamente nonostante abbia avuto un periodo in cui ne ero pieno, merita?
Assolutamente sì.
Non è l'unico fumetto occidentale che merita comunque, anche i vari di Moore ne sanno parecchio.
Un altro OT gayno fumettino? porca miseria