club single

E se vi dicessi bionda+modella (da 2 soldi)+discotecara+ fascista?
Mix letale

Ho le pics ma le piemmo solo agli stronzi di un certo valore
Io valgo tantissimo. Ma ho paura che tu sia un virus facebook e mi scammi appena clicco sulla foto


le mie gesta sono narrate nel forum sul sesso, piemma pure (ed escile il pesce )


Sì, l'ho visto l'altro giorno anziché studiare.
Beh, ma è una questione di socialmente accettato.
E il concedersi fisicamente è visto peggio rispetto a fare altro.

Ps. Snowball

Pps. Oggi ho sentito dei ciellini che prendevano in giro una ragazza perché non si confessava.
Poverina. Ho compassione per lei

come si richiede il PM e come faccio a sapere di essere uno stronzo di un certo valore?

Ne dubito.
Comunque scrivo su ngi da quando zuckenberg andava alle elementari



hai pm


richiedete il pm, e se siete stronzi di un certo valore vi arriverà.
Se non lo siete , non servirà frignare
Se l'età dell'oggetto del PM è >25 allora PM, altrimenti le foto sbattitele








Che serata di merda raga


direi che odio le bionde


non dirlo a me...
sono stato eletto stronzo di valore a quanto sembra, la bionda merita, anche se preferisco le more, ma visto che non ci sono tits, che ci hai fatto con questa qui?



Io sono il trollosauro.
pm!
nessuno mi ha mandato un pm
ricordiamo che trollosauro ha degli inserti in silicone al cazzo
carina forte la tipa. ma niddo una collocazione: trombamica, friendzone, cosa?

slay, che c'è, confidati... e pensa che c'è chi è messo peggio, per esempio chi sta lavorando... a sto giro son cinque
club aggiorno :

Sabato sera fermo una tipa che già conoscevo ma solo di vista e qualche ciao in discoteca , figa da paura , gli chiedo info su un suo tatoo , inziamo a parlare , dopo 5 minuti comincia a toccarmi i capelli fissandomi negli occhi con quelle cazzo di sfere azzurro cielo che si ritrova , " divento scema per i ragazzi con i capelli lughi neri lisci " , ( e io CAAAALMA giocatela bene ) , la conversazione diventa molto divertente sparo due cagate enormi e se la ride di gran gusto , intanto le cingo i fianchi ogni tanto ma solo con una mano ( la tipa ha un fisico talmente sportivo che si puo permettere di girare in discoteca con un minitop lasciando scoperti i fianchi , bellissimi....) lei non dice nulla , ci spostiamo un po' in una zona piu' tranquilla , le conversazioni continuano ma all'orecchio , ha un profumo clamoroso e la temperatura sale , le sposto i capelli leggermente dall'orecchio sinistro e la bacio con un leggero succhiotto leggermente sotto all'orecchio , sul collo e poi continuo la discussione....intanto comincio ad accarezzarle la schiena molto delicatamente....a un certo punto lei non parla piu' mi fissa e a quel punto mi avvicino con le labbra , la bacio lentamente e dolcemente , la riguardo , la ribacio a quel punto parte il bacio francese piu' bello , naturale morbido umido e caldo della mia vita , non so' quanto è durato ero completamente perso in quella fantastica sensazione di DONNA che mi stava dando con quel cazzo di bacio incredibile......le mani mi sono scivolate su quel culo ai limiti del divino.....piccolo ma sodo, per poi avvicnarsi alla zona sottostante....a quel punto si è staccata e mi ha sussurrato all'orecchio " sei veramente un bel ragazzo e in aggiunta sei tremendamente interessante come persona , ma cè un piccolo problemino e non è tuo , è mio : ho una relazione con un ragazzo da 3 anni ma ora lui stà in francia da 1 anno e mezzo e io non ce la faccio piu' sto impazzendo non ce la faccio piu' con un rapporto a distanza , mi manca tantissimo ma la cosa stà diventando insopportabile stà sparendo il sentimento...."

Che volete che vi dica regà , mi è bastato anche solo cosi' è stato un bellissimo momento ( e una bellissima serata visto che poi ci siamo messi a ballare nu-metal come i pazzi e ci siamo imbriacati ) , certo è inutile dire che la voglia di farci sesso è stratosferica ma visto e considerato che la tipa merita veramente non mi pare il caso di sfancularla perchè non me la dà immediatamente...

Non vi nascondo che questa magnifica serata è la prima cosa bella che mi capita a 2 mesi dalla mia rottura , ho riguadagnato una enorme stima di mè stesso come persona prima di tutto ed evidentemente i miei 30 anni piacciono ancora , ma è il metal che mi tiene giovane

Ora vediamo SE e come si sviluppa la faccenda , mercoledi sera la becco sicuro
MMMh mi dovrei iscrivere al thread perchè la morosa mi ha mollato due settimane fa dopo 2 anni e mezzo di storia


Quindi lei ha 14 anni e mezzo?

Ma come lo ballate il metal scusa?