club single



Per diventare scopamica devi approcciarle e perderci tempo, a monte...
cacchio ho già comprato il biglietto aereo genova napoli per l'11..altrimenti me lo facevo volentieri un giro a milano :S

(e risparmiavo anche sul volo )
Gigi dag ci sta, in più ho il giorno dopo libero, quindi direi che si può dare sfoggio di singletudine felice al ritmo del lento violento
gigi d'agostino è ancora vivo? è dai tempi del liceo che non ne sentivo parlare
gigi d'ag ero andato a sentirlo a 18anni e mi sentivo un vecchio per l'età media


Io è da quei tempi lì che lo voglio andare a vedere, ma no no no..






perche?






aprite i cancelli delle oltretombe!1


edit: whoops scusate ma sto leggendo il thread e risopndendndo man mano potevo editare





bellissimo post



era ironico non ci sono piu andato


la mia siutazione personale e che sono single per diversi motivi
uno perche non mi interessa trovarmi una a caso per scopare e basta ma preferisco una che mi piace
due perche se trovo uan che mi piace e ci sto insieme accadono le seguenti cose:
a devo provarci
b ci devo uscire
d sarei contento di uscire la prima volta anche la seconda figo stai con una che ti piace ci parli pendi dalle sue labbra a tutto quello che dice e non vedi l ora di rivederla poi ci penso un attimo e dico si e bello ma poi il problema e che bisogna rifarlo 2 giorni dopo e come se finisci l' 1-1 di super mario prendi la bandiera e devi rigiocarti l 1-1 all infinito e diventa monotono
almeno la situazione di stallo alla shojo riesce a procurarti stimoli vari

pensandoci mentre scrivevo e proprio come il primo livell od is usmpermario parti e fai lo schema e tutto nuovo figo salti gli ostacoli per provarci poi prendi la stellina ( = ci sta) poi arrivi alla bandierina ( = scompi)
poi si ripete il tutto altri ostacoli nonostante accumuli denaro si riazzera magicamente poi prendi la stellina overo succede qualcosa di bello e diverso (vacanzetta insieme, pompino con leccata scrotale) poi arrivi alla bandiera (sborri) ecc e avanti cosi, dopo un po cominci a fare ormai tutto a occhi chiusi tanto lo sai a memoria poi un giorno ti arriva l ultima stellina (ano) e li occhio perche i fuochi d artifizio finali sono il campanello d allarme.
la prossima stella sara figliare e/o famillia e da qui in poi sono cazzi




Sempre geniale!
@ uilli

Beh su questo non ci piove.


oddio uilli

"single for dummies" approved su tutta la linea.
cazzo uilli che viaggi che ti fai

hai preso il vizietto del padre?
no era sotto l effetto di cose piu leggere


Quindi:

- ti manca la figa
- vuoi una che ti piaccia veramente
- ma non vuoi formare una famiglia

Boh, cercatela giovane cosi sei sicuro che non vuole figliare
Uilli non abbisogna di consigli e poi se fosse fidanzato posterebbe di meno




No cavallazzo, con questo avatar mi tocca stare un paio di minuti in catalessi ogni volta che posti.


Low Field si alza in piedi e rivolge la parola agli altri membri seduti in circolo

"scusate amici, avevo promesso di non passare più di qua, ma l'ho pensata ancora e ho bisogno del vostro aiuto"