club single



io mi trovo a zompettare sulla sedia a tempo come se avessi il singhiozzo


intanto potresti cominciare col dirci perchè non siete più insieme
non piangere lowfield vieni qui con noi ti troverai bene

grazie ragazzi
mi chiamo Low Field, 28 anni, e sono single... da 2 mesi...

grazie per il vostro supporto, ora non sono solo


2 mesi? novellino hhahaha
dai che viene il bello adesso :O


ormai è passato.

Direi invece che si può usare questo topic come un topic raccoglitore dove raccontiamo le nostre avventure da single, un po' come fa Cecio con la Pina, solo che lui è Il Mod quindi ha un topic e ha un'assistente personale (Queen), a noi potrebbe bastare questo piccolino posticino in comune.

Se volete inizio io
Vai, vai! I cazzi altrui (in senso figurato ), sono sempre ben accetti!
Inizia pure piccolo cucciolo, prendo le caramelle gommose per tirarti su d'animo


a forma di orsetto?


Low Field si alza in piedi

Single come me, dopo che mi sono mollato con la tipa ho passato diverse fasi, fin quando sono arrivato alla fase esci con altre tipe così dimentichi il tutto più facilmente. Ebbene un cazzo vero, per me, stavo meglio prima. Cioè sono stato molto male, poi pian pianino mi sono ripigliato, poi dopo un po' di tempo sono uscito con una tipa un po' di volte e fanculo ora sto ancora peggio. Di sta qui con cui sono uscito me ne fotte già niente e per di più mi manca ancora di più la mia ex. Ma è tutto sotto controllo, chiaramente sotto controllo

ps. Per fortuna esiste questo gruppo ammici miei

dai postate qualche avventura da single post relazione più interessante della mia




btw se continuate a postare queste cose qua mi metto a piangere in ufficio
sono tutt' orecchi



dai ragazzi non fate piangere Luxifer fate i bravi, senti ma, fai parte anche tu del club?

cmq gradirei fosse aggiunto nella mia descrizione che per ora pensa alla ex nonostante esca con altre tipe


ecco bravissimi, un po' di rispetto per le povere anime sensibili
cmq certo che sono un membro :P da novembre dell'anno scorso ormai! competo ogni anno per la coppa "stronzo dell'anno" e sistematicamente la vinco! sto ancora tentando di trovare un degno avversario ahah
storie di single?

io dalla disperazione sono uscito con mille tipe, trombate a gogo, promiscuità varie, una storia a tre. poi ho cominciato ad andare in olanda ai party selvaggi e a sderenarmi.

ho guadagnato una colonia infettiva venerea e un' operazione in cappellandia (finita bene, dopotutto), sono un sommelier di ganja, mi diverto a fare tutto il cazzeggio possibile prendendo per il culo i miei amici ingabbiati, e credo di aver abbassato la mia aspettativa di vita di un decennio, più o meno...

poteva andare molto peggio, dai
edit.

come failare thread..




Questo post è l'essenza dell'essere single, però nella variante tombeur de femmes per delusione




la decappellazione me la sarei risparmiata onestamente. tutto il resto no
Ufficializzo la mia iscrizione al club!

DrSlay, 33, fortemente provato, ma ancora in grado di stupire


questo reply dopo aver letto l'altro thread:

penso che non abbiamo più bisogno di ulteriori conferme che postare su addio porti sfiga

benvenuto tra noi.



quasi quasi preferivo la descrizione di prima

cmq oggi rivisto la tipa con la quale sono uscito un pò di volte, e più la vedo più mi va in disgrazia. Oh è una ragazza carina e non mi dispiace ma mi fa girare le palle, quando siamo in uscita a due è tutta carina sorridente bla bla, in compagnia manco mi caga... non mi avrà mai