club single



Per attirare l'attenzione, fare le differenti, le vittime...
perché dite al tizio poco sopra di non andare con quella fidanzata? se ha il dubbio dell'andarci o no è già spacciato perché il menefreghismo ormai non funzionerebbe, quindi a sto punto fateglielo fare che la carne fresca serve sempre

io andrei, tanto non scopi uguale


L'affidarsi una medaglietta ogni volta che si tromba la dice lunga sull'attività sessuale dei membri del Club.
Direi che è meglio togliere il riconoscimento al merito e tacere lasciando così l'idea di essere selvaggi e scatenati.
ma è tipo una raccolta punti?


Difatti io non mi bullo e non mi medaglio
ma mi sa che è l'unico a usarle, in un senso o nell'altro
Quando si dice le coincidenze ...

ero in centro a ritirare i soldi dentro una banca, lungo il corso pieno zeppo di gente. Faccio per uscire, chi passa nello stesso istante lungo il corso?

Lei.

Io nemmeno l'avevo vista, s'è fermata a salutarmi.

Molto imbarazzo, qualche parola formale, per poi salutarci con "Ci vediamo prossimamente in giro"




sì. a 20 il club regala una fleshlight


quindi DXtr ha fondato il club perchè voleva una fleshlight



che saluto tristissimo


a meno che qualcun altro non stia facendo la raccolta punti sì


In realtà era "ci vediamo prossimamente qui a Perugia o a San Benedetto".

L'ho sintetizzato


Che roba comunque ... mah ... :/


No, se ne presa una nuova e quella vecchia la mette in palio, tipo bach e thevoid su agora con portal1...


rimane una stronza imho eh
ma questa qua che è fidanzata nn penso ha voglia di cazzo e basta... a quanto pare è in crisi col ragazzo e si sta per mollare... sta preparando un trappolone mica da ridere!!

btw io ragiono at minchia, se mi scopo una è perchè mi piace e se me la scopo più di 3 volte vuol dire che il tarlo bastardo sentimentale si sta infilando quatto quatto... quasi quasi mi autoprendo la droga dello stupro


di secondo pene in pratica


Nei primi 7-8 cm si, gli altri sono nuovi immacolati!


in effetti potresti dirle che sei stato stuprato da una donna molto più forte di te, magari funziona anche al contrario..


Scopatela poi subito dopo la scopata le fai "ammazza, cosi affronti i problemi con il tuo ragazzo? fottendo con il primo che passa? non sei una ragazza da prendersi come fidanzata!" cosi:

1- si incazza e si sente la troia che è!
2- te la ridi e hai qualcosa da raccontare da qui all'eternita a amici parenti nipoti e pro-nipoti...
3- non te la dara mai piu ed eviti di innamorarti e diventare tu il suo futuro ragazzo
non è questione di bullarsi, ci mancherebbe. però come per tutto il thread c'è questa goliardia ho pensato di allineare ad essa i risultati delle "battute di caccia", single style.

riguardo ai piedi, ho visto che c'è del fermento, in questa stagione cominciano a mostrarsi, e la cosa più bella è la loro consapevolezza in tutto ciò
Ragazzi sono indeciso se sparare tutti i capelli in aria stile slevin oppure mantenere il look da manager, consigli?