club single

membri eretti del club, tenetemi lontano dal male vi prego
sto per rifare una cagata epica... ovvero uscire con una già fidanzata!!! no, non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo


sai quando entri nel tunnel, lo sai che è cosi ma non puoi farne a meno? spero passi in fretta sta cazzo di primavera devo godermi l'estate
Piedi piccoli.


condoglianze, gia passato!


che troia


Puoi anche fare a meno di scoparla eh

Oppure fai come tutti e te la scopi ma fai in modo da non farlo sapere a nessuno.

Se lei dovesse raccontarlo in giro, ovviamente, sarebbe tutto frutto della sua pazzia.
Mi raccomando allega ai tuoi discorsi varie shoppate di lei che mangia la merda ecc...


Non diciamo cazzate.


è da evitare come la peste!!! ho già fatto la cagata di fare l'amante per tot mesi per poi rimanerci sotto e mettermi insieme, mai più!!! ma perchè attiro solo fidanzate

non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo non devo
Fare l'amante è la cosa peggiore del mondo, a dispetto di quanto dicano quelli che non si sono mai trovati nella situazione!
...e si dia inizio al weekend dei single

Stasera: festa di compleanno di bohf al solito locale della roma by-night, mi hanno invitato, non porterò un cazzo di regalo.
Noi siamo in una saletta, musica stile anni '90 dance, però in contemporanea nella sala grande ci sono dei concerti live con audience più maturo, tra cui mi dicono di annidino solitamente belle pulzelle audaci.
Mi butto a pesce nella situazione


Domani: palle all'aria

Domenica: gelato con gentil pulzella che mi viene a trovare da lontano. Per ora prevedo un cono gelato vecchio stile, poi se preferisce il cannolo alla crema vedremo di accontentarla




Cameriere, potrebbe cortesemente offrire un orso baffanculo a quella dama al tavolo all'angolo, grazie


perchè no? Se ci sta,tutto di guadagnato,basta che non ti ci affezioni...
..
..
non lo farai,vero?

ah,cazzo ho visto solo ora il post dopo ,non fare cazzate allora
Mio dio ho appena ammazzato un vespone, non ci credo ho sconfitto una delle mie più grandi paure, se non puccio oggi cazzo, segno del destino


Sta sicuro che è una stuprata wannabe pure questa


Non mi ricordo cosa sogno praticamente quasi mai, il resto sono apocalissi piene di zombie o fallout post atomici, io che sono a scuola e non mi ricordo un cazzo delle materie e niente di talmente particolare o tanto originale da restarmi in mente per troppo tempo.

Sorry.

Io a due piedini numero 36 con la pelle bella morbida morbida e le ditina soffici, magari con su un bello smalto rosso, difficilmente riesco a resistere.

Mi importa una sega il significato che possa esserci o non esserci dietro.

Già vengo ghettizzato perchè mi piacciono le chubby, ghettizzazione più ghettizzazione meno...

E cmq siamo OT.


Per restare IT: la tipa mi ha fatto sapere che vorrebbe uscire mercoledì sera ma cercherà di contattare anche tutti gli ex colleghi di lavoro... (fra cui la rizzacazzi ed un pischello che farei molto a meno di vedere, quella testa di cazzo... sì lo so, sono nervoso, ok?)...

Vedremo...


Maronna...



Si, se lo fai come Luxifer, se te ne scopi part time 2 o più invece funzia da dio, non hai il problema di "innamorarti" che di fatto è solo uno scopare la stessa donna per tot settimane/mesi fino ad affezionartici si e confondere orgasmi con sentimento, compatibilità sessuale con compatibilità in una relazione...



Vabbe una piccola % sono davvero stuprate, senza wannabe...
terza medaglietta incoming... ma ho dovuto dar buca a colleghi... non va bene così... e poi il vero valore si misura con le new entry, come state facendo voi. mi inventerò un riconoscimento adeguato...


Le chubbi non hanno piedi normali, hanno piedi a saponetta gonfi con la unghiette piccolissime... come gli infanti... per me nascondi anche una pedofilia latente...


Capirai ordunque il mio tormento.
Non tormentarmi oltre, te ne prego.


Prima della mia ragazza l'ho sempre quasi fatto, e devo dire che ci si trova bene



, ho alcune amiche che dicono sempre "eh perché quando ero con quello.. no dai guarda, lasciamo perdere che è meglio.. mi fa male riparlarne."

Ma ce ne sono parecchie che fan così, perché?