club single



lodevole iniziativa

ah, grazie per avermi insegnato come scrivere pendant
Si ma come fate a guidare con tutto sto alcol in corpo, io entro in paranoia anche dopo una birra che mi ritirano la patente
io più che altro non bevo per il povero cristo che potrei trovarmi spiattellato sul parabrezza. la patente me la rifaccio il poveraccio che si becca la mia auto in fronte non resuscita.


io quando guido bevo al massimo mezza pinta, così per stare sul sicuro


magari gli hai fatto un favore


ma che ti hanno fatto?

no comunque. se proprio ha una vita di merda non mi prenderò io la briga di evitargli ulteriori sofferenze o un miglioramento netto improvviso. non posso giudicare.
se bevo guidano gli altri, il fatto che abbia una macchina comprata nell'aprile 2007 con la quale ho fatto solo 30.000 km la dice lunga
quando leggo i racconti di sunseeker rimango estasiato perché ad ogni riga sembra che si debba scopare una, poi per scelta sua o eventi esterni alla fine non succede mai niente, però intanto...



il sabato là suca...




se guido non bevo mai. se bevo mi faccio portare o prendo un taxi.
ultimamente guido sempre e in più lavoro quindi non bevo più praticamente mai...


E nel caso dicesse si?

Lode al club!

Grazie SuNseeKer per il racconto, mi ha risollevato la serata (passata da solo a vedere un film terrificante).



Io riesco a guidare benissimo fino al coma etilico...
C'ho la convinzione che fino a un certo punto la consapevolezza di essere ubriachi marci ti faccia guidare molto meglio di come faresti, distrattamente, da sobrio.
In un paio di occasioni non ricordo manco che strada ho fatto per tornare a casa (pochi km comunque), ma so di aver guidato bene.



Credo che non potrei ricordarmi neanche questo, per cui senza testimoni.. GG




La mia ne ha 240.000
Solitamente quando si è tutti ubriachi marci, fanno guidare me


scappi, ovvio


vabbè io vi faccio i resoconti precisi di quello che succede , potrei scrivere cazzate ma non lo faccio , perchè alla fine non và sempre bene e non è poi cosi facile raggiungere certi obbiettivi , poi alla fine io sto ricostruendomi contatti femminili "arrugginito" da 4 anni di storia , e per fare cio' ci vuole anche tempo e bisogna giocarsi bene le proprie carte.

Pazienza , poi quando succederà qualcosa qualcuno si lamenterà dei dettagli


per me non stai sbagliando niente però alla tipa con le voglie vedi di gravitare medio discretamente intorno, non si sa mai...


Aspetta che ti ci mando eh.. aspetta....

mabaffanculo



Se non vuoi essere l'artefice di suicidi di massa, evita di scrivere certe cose in questo thread.



Io così come lui.







Caro club, sto litigando con la mia bella da oramai due giorni e non ci sentiamo quasi (oggi due messaggi di numero).. prenotatemi un posto ( no scherzo ).


un lato positivo è che poi non litigherai più...
nuoo
c'è sempre una cuccia calda qui al club per i bisognosi, non preoccuparti median..

ps. sta succedendo una cosa che non mi piace, c'è un cofano che mi attira .... cazzo ne so dal punto di vista mentale intendo, solo che tutto ciò non mi piace , sto pensando di non uscire più di casa per evitare possibili sviluppi malsani
Update: la tipa mi ha semi-duedipiccato parlando di sua sorella che "forse" viene da lei a passare il Week End (directly from Livorno, boia deh!). Dico "semi" perchè ha rilanciato lei stessa la proposta per venerdì prossimo.

Voi direte: beh, poteva andare peggio dai...
Io dico: meh

Perchè? Perchè vuole contattare anche altre persone, e fin qui nulla di male eh, solo che fra queste ci sarà molto probabilmente una "rizzacazzi" che non è che mi stia molto, diciamo, simpatica... anche perchè di solito tende a rovinare qualsiasi ambiente in cui si trova a sguazzare...


Vedremo.

Io intanto ho rilanciato per domani pomeriggio: "ti va se passiamo a salutare xyz che monta un banchino della LAV in quel paesino carino?".


Mah...
Bere e guidare è da stronzi, fine della storia.
Non esiste "tanto ce la faccio".