club single

almeno uno prende merda senza doversi muovere da casa
Secondo me il problema è che dalla cacca virtuale escono solo fiori virtuali, che non puoi mettere nei tuoi cannoni


la coccolosità amorosa non dura per sempre. poi subentra la voglia di scopare, e di conseguenza quella di eiaculare con potenza e devastazione, quindi tranquillità, magari sigaretta e poi di nuovo sul pc, a questo punto è esattamente equivalente a stare al pc, streaming pr0n, fap, ri-stare al pc, isi.


Hai anche tu la mascella dolorante come me? Solidarietà.


stiamo ancora aspettando
f5
oggi kostenko la vedo tenebrosa


non ti ruberei mai il posto
confidati con i tuoi amichetti, dai
non ci penso proprio siete delle pettegole
buonasera amatissimo club

--report di ieri sera mercoledi 6 aprile--

i momenti salienti : 4 vodke liscie , 2 weiss medie , colpo di grazia finale un paio di sorsi di du-demon.

Inevitabile i 45 minuti sulla tazza del cesso appena rientrato a casa, alle 4 e mezza e con sveglia alle 9 ......stamattina modalità resident evil al lavoro....total devastation

infatti stasera col cazzo che esco


Ieri arrivo al locale nn c'era manco un amico non usciva nessuno uno era a scopare con la nuova tipa ( una figa colossale ) , l'altro era a casa in depressione perchè la sua amante ha chiuso il loro periodo di sex in quanto se ne vuole stare da sola per un po' ( aka sè trovata un cazzo nuovo ). Vabbè vedo un paio di volti conosciuti saluto mi aggrego ai discorsi ( musica ) , arriva una tipa che 2 anni e mezzo fà voleva ficcarmi ( ricordo la sua frase direttissima " fabio se sentissi il bisogno qualche sera di metterti la lingua in bocca non ci rimarresti male vero? " " certo che no quando vuoi " , poi mi sono rimesso con la ex CHE FAIL ) solitamente è bella pimpante , invece ieri pensierosa attaccata al cell , bah ho pensato , questa ha il cazzo da qualche parte . La serata universitaria nella saletta sotto al locale faceva vomitare , musica orrenda sono sceso e risalito istant , riesco mi rimetto a parlare con lei che nel frattempo era rimasta sola li' fuori e comincia a confidarsi che stà scopando con uno conosciuto la domenica prima a una grigliata , il giorno stesso ci ha scopato pesante nel bosco e in settimana si stavano rivedendo , solo che ieri sera l'appuntamento sessuale era saltato in quanto il tizio aveva il calcetto , indi mi ha proprio detto che aveva voglia molesta di cazzo io la adoro vabbè mi fà andiamo a ubriacarci dentro insieme al bancone dai che ho bisogno di sfogarmi , entro vado a pisciare , esco torno al bancone e la vedo disperata.....non trovava piu' il portafogli , glielo hanno fottuto dalla borsa......F U C K cristo santo è entrata in paranoia funesta , ci sarebbe scappata una chiavata in auto assicurata e invece sè presa malissimo e dopo essersi messa a cercare nel locale per 1 ora se ne è andata piangendo rimango al bancone , mi si appioppa una di 38 anni ( ne dimostra 30 ndr ) che conosco bene , bella brilla , cominciamo a parlare , il locale chiude ma noi rimaniamo dentro per un altra ora e mezza in quanto conosciamo i proprietari e siamo poi usciti con loro. Nel mentre questa si è confermata donna assolutamente eccezionale nei discorsi che mi ha fatto , il problema è che questa ha il tipo ( che conosco ma che per inciso non si vede MAI in giro bah ) e che ieri aveva la camicetta slacciata con poppe in vista e mi stava vicinissimo , poi è una che cerca molto il contatto fisico non si fà problemi , immaginatemi con l'alcool in corpo e questa che ogni tanto mi appoggiava le tette addosso ...... holy crap stavo male
In piu' nel mentre mi ha offerto una Du Demon che mi ha letteralmente DEVASTATO.....
Il locale chiude e come usciamo c'era un taxi che lei aveva chiamato prima che la stava aspettando , ci salutiamo 3 baci "ciao caro alla prossima" e me ne torno in auto barcollando e con una voglia di fottere apocalittica , arrivo a casa mi butto sul letto , mi rialzo dopo 5 secondi correndo in bagno e concludendo la """""fantastica""""" serata con una storica , 40 minuti abbracciato alla tazza del cesso

Insomma una serata un po' molesta , probabilmente fà parte delle serate di "costruzione" di situazioni potenzialmente promettenti

Stamattina ero uno straccio , ma sono dettagli

Ah altra cosina : conosciuto una tipa via FB parecchio carina che è interessata ai miei gattini , ne vuole due , vediamo se riesco a rimediare un'uscita con la scusa dei cucciolini dolci e morbidi

mi sto' impegnando dai


figurati. se io sono tenebroso tu puoi essere tenebrosa. un posto per sesso
dovevo avvicinarmi alla mia malattia per capire che solo lei stessa può essere la mia cura.
non so se è stata l'aria di parigi, la convivenza forzata o il mio essere finalmente in pace dopo molto tempo e aver perdonato tutto, forse tutto questo, ma nella settimana passata ho capito come tutta la distruzione della mia vita sia seguita a un solo incancellabile momento e come solo l'artefice di quell'attimo possa aiutarmi a superare tutto e tornare a vivere la mia vita.
mr pain sta diventando emo


Senti mi capita tre volte all'anno di essere in bisogno di tenerezza, gira al largo e lasciami sola con i miei orsetti gommosi colorati.


kara per la barista vai da lei e dille

"ma non ti stanchi a venire sempre in questo locale? dai una sera ti porto io in un bel posto "

a questo punto conti fino a 3 e se non dice niente parti di


"ahahahahahhahaha, un coca grazie "


sempre stato cupo e tenebroso.
più che altro sto diventando omo...
un lato sentimentale spiccatamente femminile non l'ho mai negato, potrebbe tranquillamente prendere il sopravvento ora come ora...questo pur non avendo comunque interessi omofili.


poi il fatto che a parigi abbia ricevuto notevolmente più avances maschili che femminili può suggerirmi la necessità di un cambio di rotta ma non soo molto interessato a questo aspetto. piuttosto mi sono sentito comunque lusingato dagli apprezzamenti...


comunque era per rientrare nello spirito giusto di addio volevo fare pendant


ma non ti conviene finisci dalla padella alla brace, e poi non potresti venire qui sul club dei single a vantarti di quanti cazzi hai preso

non è che sei cupo o tenebroso, sei semplicemente nigger

ah, sabato al asha pensavo ci fosse piu topa, invece c'erano delle olandesi nerborute e poche bellezze locali. Oltre a una quantità di trevisani indecenti che pareva di stare a un casting di maria de filippi.