club single


È stato trollato da sup su Agorà, ha sbroccato e si è preso una settimana di ban
Povero void
Magari gli fa bene una settimana senza forum


Abile e subdolo cambio di discorso


mi riferivo alla sua situazione sentimentale.
,
E anche postasse qui non mi sembra nemmeno corretto tirare in ballo situazioni personali senza il suo consenso, dato che se ci fosse stato , avrebbe aperto apposito topic.


*

chi si fa gli affari suoi campa cento anni




Cosa dovrei rispondere?
Ve lo chiedo perché tiriamo sempre fuori il solito discorso: quando il culo è quello degli altri, la privacy dove va a finire?
Lo dico con tutta la serenità possibile, ma fino ad un certo punto perché passare sempre per cretino mi da fastidio.
Grazie.
,


Dovresti rispondere "ok, no problem"

Sulla tua questione "privacy" se ne è ampiamente discusso già in passato e mi pare fosse una questione superata.

Quindi teniamo separate le due cose in modo assolutamente sereno

1) Vita privata di altro utente che non ha postato qui dentro un argomento personale

2) tua questione personale


Nel primo caso ti è stato detto, per cortesia, evita. A meno che non sia l'interessato ad aprire un topic.

Nel secondo, se pensi di essere vittima di soprusi , scrivi ad un supermoderatore o altro, ma non venire a sollevare la questione su addio. Perchè no.


Non mi risulta






Deprimentissimo update (non leggete se ci tenete alla vostra salute mentale)

Ho fatto una chiacchierata con lei.
Ho saputo che le cose procedono bene, che è contentissima e soprattutto che questo ragazzo è esattamente ciò che voleva (lei è un tipo molto appiccicoso e "dipendente". Io invece ero più freddo, anche nei primi mesi. Del tipo che limitavo i contatti sia perché mi piaceva avere i miei spazi, uscire con gli amici etc... Sia per evitare semplicemente di entrare troppo in simbiosi. Con lui invece sono praticamente chiusi in casa da 5 giorni Roba da saltare il pranzo o non riuscire a trattenersi dal limonare pure davanti agli amici, cosa che con me non faceva mai).

Ho però scoperto di non essere geloso.
Anzi sono felice che sia contenta. Era tanto che si lamentava di "non provare più un cazzo" e "paura di non poter provare più certe cose" che mi stava facendo preoccupare. Le voglio bene e non mi piaceva saperla depressa.

Tuttavia ho invece scoperto di essere invidioso.
Adesso quelle paure sono venute a me.
Penso che lei abbia trovato qualcosa di bellissimo. Un colpo di fulmine bidirezionale con un ragazzo più giovane e carino di me.
E mi rendo conto che per me trovare invece qualcuna che mi piaccia più di quanto mi piacesse lei è praticamente impossibile.
Sono invecchiato non benissimo purtroppo Obiettivamente non credo di potermi permettere un'altra così.
Ok non la amavo più ma se ogni volta che esco con una mi parte involontariamente il paragone e la vedo "bruttina" sarà difficile innamorarmi di nuovo.

A parte che sono uscito con una conosciuta su OKC - grazie Zoo - che non mi piaceva proprio e LEI E' SPARITA. Cioè io non avevo intenzione cmq di richiamarla però cazzo se non sono piaciuto ad un cassonetto col cerchietto di chi cazzo mi devo accontentare mo?
Ho l'autostima sotto i tacchi.

Infatti mi è già passata la voglia di tacchinare e credo che seguirò l'ultimo consiglio, sforzandomi di fare qualche attività che semplicemente mi piaccia e mi distragga. Solo che mo iniziare qualcosa a Luglio/Agosto è dura.
E poi onestamente mi sento un po' in astinenza!



Quando dici invecchiare intendi passare dai 12 ai 16 anni oppure sei un adulto che si permette di dire di una che gli ha fatto la grazia di uscire con lui che è un cassonetto e l'unico problema che si pone è "sono ancora all'altezza di avere una donna figa"?


Ehlamadonna
Dai l'ho spiegato tra le righe qual è il problema: la mia ex era abbastanza carina.
Adesso sto cercando di rimettermi sul mercato e mi viene spontaneo fare il paragone con lei. Non voglio "una figa", non ho mai pensato di volerlo. Suppongo sia una cosa che passerà.
E' che per qualche assurdo motivo il fatto che lei abbia trovato uno che mi pare molto carino mi ha fatto sentire tipo, boh, in competizione.
E quando una ragazza che mi pareva bruttina - posso giudicare l'aspetto esteriore delle ragazze che vedo o devo uscire bendato? - mi ha cestinato mi ha abbattuto l'autostima.
Dici che è infantile?
ma io direi che è ora di superare la fase 'è figa/è cessa' e cercare una persona con cui condividere qualcosa. Non che tu ti debba scopare un cassonetto, ma i discorsi che fai mi sembrano un po' estremizzati
Avete ragione a rileggermi anche io mi darei del coglione... Sarà che non cerco una ragazza da 10 anni e quindi sono un po' rinco
Ma sì stai tranquillo Prenditi un po' di tempo per te adesso


anch'io sto seguendo lo stesso consiglio, infatti mi son messo a giocare su un server privato di wow vanilla, è un'attività che mi piace e mi distrae moltissimo


Ipotizzando che siano entrambi brutti, perchè sarebbe stata lei a fargli la grazia di uscire con lui?


è una grazia reciproca, ma almeno lei non lo chiama cassonetto