club single



OkCupid è MOOOLTO meglio. Ho incontrato ragazze interessanti e buona parte di loro parevano a posto, la ragazza che frequento l'ho incontrata li.
AGGIORNAMENTO: Le cose vanno meglio e la terapia del chiodo schiaccia chiodo sta funzionando. Lei mi manca ancora ovviamente ma sento che poco a poco la cosa sta perdendo vigore ed inizia a calcificarsi...Questa ragazza mi piace: pare a posto è carina e pure nerd.
Vediamo cose sviluppa la cosa e cerco di non farmi troppi film e stare coi piedi per terra.

Grazie per il supporto maestri di Addio.


Old pare una cazzata, ma forse il segreto è iniziare a fare attività per il gusto di farla e senza il secondo fine di tacchinare.

Dici? Io credo che chi fa teatro in genere sia un radical chic arrogante e scassamaroni
non sapevo facessi teatro n6
,

Non io, ma mia sorella l'ha fatto e ciò mi ha permesso di entrare in contatto con quegli ambientacci
ma sì, si scherza





OkCupid non l'ho mai provato. Hai qualche dritta o download e inizio a sparare like in giro?
Io ho un amica radical chich (con entrambi i genitori prof ordinari a lettere).
La frequento soltanto perchè è una gnocca assurda con una 4 di seno che esalta con corsetti ma per il resto preferisco i tossici di termini alla gente che frequenta.

fine ot




Fortunatamente non è come tinder, puoi chattare liberamente senza dover per forza matcharti con la gente usando il like.
Creati un profilo interessante e soprattutto evita di presentarti con un "ciao come va?" o simili, leggiti il profilo della persona e falle una domanda specifica, di solito controbattono e si inizia a chattare....


Frequento ambienti teatrali milanesi da circa una decina di anni, sono d'accordo con te al 50%

Radical chic ne trovi parecchi se vai ad infilarti nei giri del teatro impegnato (la maggior parte di un femminismo spinto che levati) ma se ti accontenti di un livello amatoriale ti assicuro che becchi un livello di personaggi accettabile, oltre ad esserci una percentuale femminile drasticamente alta.

Io comunque da tre anni mi sono rifugiato nell'improvvisazione teatrale che è un mondo a parte fatto sia da attori navigati sia da persone che col teatro ci hanno avuto poco a che fare ma vogliono semplicemente divertirsi; ovviamente viene a calare un poco la percentuale femminile ma lo consiglio sempre a tutti


Ciao Nob, mi piace il tuo spirito da anziana comare annoiata
Sono l'unico che non ha neanche una tipa con cui provarci?
Quando ne incontro una a lavoro (unico ambiente che frequento con donne) è sempre fidanzata da secoli
Ciao a tutti,
Che si dice?


cambiare ambiente, magari?


ahia, tra moglie e marito c'han messo il dito
chi si scopa mia moglie si becca anche tutti i debiti, bisogna prendere il pacco completo.

se vogliamo spettegolare, ma void?
boom