club single

non saprei quale sia il mio obiettivo, è presto per dirlo.
direi che se riesco vorrei evitare una botta e via, anche perchè quello son capace di raggiungerlo come obiettivo, di solito il problema è dopo


ecco perchè lo hai invitato oggi, hai la casa libera per fare il dopocena


Ignoranti quem portum petat nullus suus ventus est
si ok, quale sia. mi è scappato -.-"

edit: ho corretto, contento?
Era anche l'apostrofo il problema.
Io sto (quasi) sempre zitto per non fare la figura del grammar nazi, ma il 99% di ngi continua a scrivere " po' " con l'accento.
non siete affatto d'aiuto.


ma io non mi riferivo all'aspetto grammaticale.
Mi riferivo alla mancanza di obiettivi, che rende vana qualsiasi strategia tu voglia adottare
Ma l'obiettivo penso sia avviare una relazione col tipo, no?


dio mio, peggio di quelli che scrivono ^^


Spoiler




comunque quale sarebbe l'obiettivo scusate? uscire e farsi una serata allegra poi se ci scappa il limone...


Siamo a 3 errori in una sola frase

No scherzo, per me non c'è niente di male nel non avere obiettivi, ma in quel caso non vedo nemmeno perché la strategia conti. Tira il dado


A lungo termine si. Ma l'obiettivo della serata?
Accertarsi del suo eventuale interesse?


Il congiuntivo, l'apostrofo e la sua dichiarata mancanza di obiettivi che rende vana qualsiasi strategia. Non siamo attenti oggi eh?
Domani sarei dovuto uscire con una che...come dire..meglio che non vi dico cosa mi scrive

Avrebbe attraversato Roma dallo stadio dopo la partita(ci eravamo messi d'accordo per domenica ma dopo che ho letto come era spedita ho voluto anticipare )

Già la covavo da 2 giorni ma stamattina mi sono svegliato con un influenza mostruosa (non ho niente solo 1 po di raffreddore e pochissima tosse ma sono a pezzi)

Per come é questa secondo me vira su qualcun'altro ora
Rose, fallo ubriacare e poi fagli confessare qual era il suo obiettivo.


si, e se ci scappa un limone ciccione meglio.



La vedo dura ubriacarlo data l'abitudine, la stazza e la provenienza geografica. Il suo obiettivo? bho, ne ha uno?


Mica ho capito se ti riferisci al mio post o a quello di RoseG.
Abbi pazienza c'è l'abbiocco post meridiano che incombe


edit, letto male.


nnnghhhh