club single

,
grazie Nob, tu si che sai cosa dire ad una ragazza ansiosa per tranquillizzarla


oppure è gay

Oeeeeeee!!!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
inb4 "ti vedo più come amica"
:brr: ti prego no, ti vedo come una amica no, è terribile.
L'opzione gay credo che sia esclusa. Spero. Anche perché ho il gayradar allenato.

Comunque per la cronaca: gli ho chiesto io di uscire, mettiamolo nel thread "come ci provano le donne".
È già la seconda volta che glielo chiedi tu però. Intraprendente questo 30 enne vedo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ed ora ci illustrerai la tua strategia per la serata.

fixd
Hai ragione div, ma essendo io poco paziente non posso stare in eterno ad aspettare che caschi dal pero. Probabilmente ho sbagliato a farlo. Non lo so.

La strategia per la serata non esiste, cercherò più possibile di fargli capire che sono disponibile verso di lui, se si sveglia bene, altrimenti mi crogiolerò nella tristezza questa notte (e sono pure da sola in casa senza le mie inquiline, potrebbe diventare tragico).

Non saprei, mi pare che la mia disponibilità sia chiara visto che è la seconda volta che lo invito da qualche parte. A onor del vero: la prima volta gli ho detto "vieni al festival che stiamo organizzando", adesso gli ho proprio detto se ci beviamo qualcosa insieme stasera, il che è decisamente più esplicito.



edit: chissenefrega, mi sta dicendo si immediatamente, mica gli sto chiedendo per favore di uscire con me. giusto?



prendiglielo in mano vedrai che capirà
Massì vai tranquilla, è probabile che il primo invito fosse troppo generico e non aveva capito niente magari adesso si sveglia. E se non si sveglia peggio per lui, almeno ci hai provato!

Carbonio, un lord d'altri tempi

esatto
Fagli annusare la bernarda.
Boh RoseG ma se la dai troppo facile o ti dimostri troppo disponibile secondo me è peggio...
ok, quindi i fini strateghi che tipo di strategia consigliano?

(io intendevo disponibile in genere, non sessualmente disponibile )
Dipende da qual è il tuo obiettivo.
Tira un dado a cui associ 6 risposte diverse, 6 è super disponibile, 1 è un rifiuto secco, 0 nessuna risposta.

(cit )