club single



Eh fallo tu il riassunto, ho letto male anche perché di base non è certo una trama avvincente.
avete saltato la parte in cui la tettesca gli rivela dove si nasconde il suo acerrimo nemico e lui va ad aspettarlo per sfidarlo a singolar tenzone, ma il vil marrano fugge, lì almeno almeno c'era un barlume di dramah


Li ce proprio la demenza...

L'ubriaco fracico che va a cercare rissa con l'ex amico beone che credeva amico sincero e che gli ha rubato la fidanzata mattoide con istinti autolesionisti, e' al livello di quelli che finiscono in carcere per fare i sucker punch random alla gente per strada...
Però vive la vita.


E come va a finire? Madian ubriaco sbaglia civico e gli apre una mansueta vecchietta?
Aspettano lui e la alcolteteska fino all'orario di uscita dal lavoro il cattivo, dopo un ora dall'orario di uscita ancora non esce, alla fine gli cala l'alcool nel sangue e se ne vanno...

Cioe davvero imbarazzante, che lui non se ne renda conto rende il tutto ancora piu grottesco.






io boh

addio è sempre un ricettacolo di perle d'umorismo niente male




serve un colpo di scena come nella tradizione delle peggiori telenovelas argentine, il protagonista deve perdere la memoria e iniziare una nuova vita


Io il colpo di scena l'avevo pensato in termini diversi: medioman si acconiglia con la todesca, lei mentre ulula alla luna gli confessa dove trovare il fidanzato che, ricordiamo, è l'amico falso e fedifrago che lui vorrebbe vedere squartato ed esposto sul ponte di Londra. Lui lo aspetta fuori di casa, si incrociano, si vedono, si avvicinano a lente falcate: scatta il momento Sergio Leone, primo piano dello sguardo di lui, primo piano dello sguardo dell'altro, poi di lui, poi dell'altro, sempre più vicini, le mani fremono nelle tasche, sono vicinissimi, si fissano negli occhi e poi... colpo di scena, invece del duello rusticano scatta il limone. Si ammucchiano per tutta la notte e sei mesi dopo ritroviamo Madian e l'amico a Parigi, appartamentino romantico con vista sul Sacre Coeur de Montmartre. Ha appeso al chiodo i guantoni e si guadagna da vivere vendendo dipinti ad olio di nature morte, dividendosi nel tempo libero fra la floricoltura e le letture poetiche; è un uomo nuovo, un uomo felice, un uomo finalmente in pace, ed ogni 30 Novembre, assieme al fidanzato, va al Père-Lachaise a deporre candidi gigli sulla tomba di Wilde.
che immagine geniale


Vedrò cosa gli eventi mi suggeriranno.



La friendzone non esiste dopo che "ci sono stato" per un anno. Le voglio comunque bene.



Tutto trù.



Non è proprio questo il motivo e già l'ho detto seidieciquattro volte, però a te piace dire sempre le stesse cose.



Lollai.



Ahuahu ma è geniale!
Poco probabile però sorry.. niente omoaffetività anche se effettivamente sarebbe un bel colpo di scena.


Cambia qualcosa o è come dire "come osi, non picchio i barboni di notte con una mazza da baseball".

"E' da golf".
Attento, sia mai che spegne l'interruttore della logica.
sinceramente a me sembra alquanto strano che una persona vada in una cittadina con 8 milioni di abitanti come londra e casualmente appena arrivato incontri l'amica del cuore della ex fidanzata.

Madian forse è il caso che la metti in disparte questa storia, visto che sostieni che non sei andato a londra per l'ungherese o per riempire di botte l'ex amico che ti ha ciulato la tipa.
forse
No ma madian vuole gonfiarlo come una zampogna perchè ha tradito la sua amicizia!!!1!111
E lui ci tiene alla vera amicizia, per questo non ha veri amici!!!



Oh wait!


cos'è successo di nuovo nelle ultima due /tre settimane? qualcuno mi aggiorna?