club single



Ib4 No madian no madian.


Appena ho tempo vi racconto cosa ha fatto la panchinara una volta saputo di essermi fidanzato .
Le capriole?
quindi madian è finito a piangere su una panchina pure lui?
No cavolo me lo sono persa. Voglio sapere!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk


Se continua cosi ci finira a dormire e a passarci le sbronze, cioe tutto il tempo passato da sveglio
Quote del wot di Madian, need!


È tornata al parco sull'altalena davanti ad una gang di Mogambo?
Cioè hai editato perché uno ti ha trollato su addio? Ma sei una primadonna, manco narciso scusi signorina le spolveriamo subito il barboncino rosa.


Spero si sia reso conto di quanto in basso sia sceso e abbia editato per quello, anche se e' improbabile.
Io comunque sono curiosa. :-|


In realtà perché avevo scritto male, sembrava un testo di prima media.



Sei er mejo della cumpa te l'hanno mai detto?



Ero dalle tue parti sto week end, non ricordo però se sei di Sondrio o zone limitrofe
Morbegno!

A fare chéccos?


Attendiamo la versione riveduta allora.


Attendo nob con un resoconto dettagliato
,
Sei fuori strada Vabbé il riassunto lo faccio io che sono imparziale e non capisco nemmeno i post di Giorno11 non cogliendone i punti oscuri al contrario di Cavallaudo. Madian esce con la tettesca ed è un'ottima drink buddy, sono ubriachi il 100% del tempo che si vedono, lui prova a baciarla una volta, lei lo bacia una volta ma poi non lo bacia più. Poi si stringono vicini vicini. Io ho capito questo, poi non so.
Anche qui il copione inizia a dar segni di stanca, eh. Madian, o introduci nella sceneggiatura la morte di uno dei protagonisti, oppure inserisci una grande rivelazione: che so, tipo una ventata di omoerotismo.
Madian friendzonato come un Simo90210 qualunque?!

Beh, quello che la tedesca offre in prima battuta e' alcool in abbondanza e gratis, il sesso e' secondario

E comunque nuovo al solito legge e capisce 1/3... se le scopata una volta la teteska appena arrivato li... ma poi lei ha detto "oh nouuu sono fidanzata non posso solo compagni beoni di bevute!!1"


*