club single



Una cosa che mi succede ora molto più che in passatoè che qualcuno mi parla ed io mi perdo nei cazzi miei non sentendo niente. O la gente mi fa domande ed uomini rispondo perché sto fissando il muro. Anche se penso che questo sia dovuto al dover aver a che fare con molta più gente del passato. Tipo anche ora ho i giovino che fanno break dance sul mio vagone della metro.


A me succede meno perché sono diventato più socievole


Sarebbe interessante uno studio che metta in relazione il degrado della memoria con l'abuso di google
sparata sessista: le donne hanno una memoria molto superiore e sono leggermente meno portate al pensiero logico(parlo in media ovviamente)

è il motivo per cui le donne in media vanno meglio nello studio(dove la memoria ritentiva conta molto) ma i geni sono quasi sempre maschi

kk bye


Check, da sempre.



Ecco, quello mi succede tipo da sempre.
Mi fa ridere Qfwfq che afferma di non ricordarsi cosa ha fatto 2 secondi prima ma poi fa sempre i post "storici" pieni di dettagli al limite del parossismo con duecentomilioni nomi/date


Noi uomini siamo superiori in tutto .

Scherzi a parte, ho notato anch'io questa cosa. Ci sono studi in merito?
Ma qualcuno grazie a questo thread ha scopato?




(A me succede sia la cosa che ha scritto lui, che quella che ha scritto Iroel )


Si chiama "esperienza"


io

























































no!


Ma in tutto questo Madian?
Viene confermata l'opzione "prigione"?
farewell madianuccio


Punto tutto sul ritorno in Italia.


Punto sul "si è fatto licenziare" e ora deve vivere sotto un ponte.
La profezia si sta avverando.
In b4 in fondo ha vissuto pienamente
RIP median

ma aveva pagato la stanza anticipata, e poi che può avere mai fatto per essere licenziato il primo giorno di lavoro?
non è che ha picchiato veramente il tizio, madien come i 2 marò? Free Miadan
comunque seriamente nessuno è amico su fb o simili e lo può contattare
Sarà già diventato la fidanzata di motumbo. Seriamente la storia della prigione l'ha tirata fuori Noby ma non si capisce se trollasse o no