club single


Sì infatti mi pare ne hai tipo 23 ora. Poi pensala come più ti piace.
Io non so come sia per lo sport, ma anche mentalmente verso i 30 inizia il declino. E dopo i 25 la differenza la senti. Ovviamente, se ne parli con persone che magari fanno il loro bravo lavoro d'avvocato in orario d'ufficio, ti dicono macché, loro stanno mentalmente meglio di quando avevano vent'anni. Per tutta la serata hai dovuto scartare argomenti e riflessioni che dieci anni prima avresti potuto condividere con quelle stesse persone, ma loro mica se ne sono accorti.
edit cagata
imho non esiste che "non mi fa nulla!!!"

TUTTO ha conseguenze sul fisico, ce chi le incassa meglio e chi le incassa peggio, a seconda di N fattori su cui abbiamo ben poco controllo come genetica/fortuna e cosa del genere... vero...

Ma anche quello che le incassa meglio ha sul testone un palloncino di autonomia, quantita fissa, maggiore di quello che le incassa peggio, ma non e che le incassa e mette via cosi aggratis, un prezzo lo paga sempre, usare quell'autonomia residua per delle troiate e' semplicemente IDIOTA.


Vabbe 30 anni addirittura il declino mentale?

io punterei piu sui 40 diventando davvero grave sui 45/50, oltre 50 il delirio...
A dire 'declino mentale' sembra un po' troppo drammatico. Sicuramente l'invecchiamento è iniziato e la mente non è più elastica come a vent'anni. Questo non significa che a trent'anni non si sia ancora capaci d'alta funzionalità, per carità, ma ci sono differenze che non avrei dubbi a qualificare come un minus.

Inoltre - e questa osservazione riguarda me solo, non gli altri, per i quali non ho raffronti - devo dire che a vent'anni ero mentalmente sempre in forma, sempre brillante, in qualunque condizione fisica o psicologica, del giorno o della notte, con o senza avere dormito. Ora non più.


"Il lottatore professionista", ho semplicemente detto che voglio fare degli incontri da professionista. Questo non significa andare a livelli dell'ufc, non è così difficile diventare professionista se ci tieni e fai degli ottimi allenamenti. Certo il culo te lo devi fare, senza dubbi.

Ma non è nemmeno così tragica come la fate voi.



Eh grazie, però ne ho 25 e ne faccio 26 a settembre. /vecchianza


Io mi sento sempre rincoglionito allo stesso modo, anzi forse leggermente migliorato


Io sono abbastanza portato per fare sport in generale, ma non credo sia comunque una cosa genetica. Penso piuttosto che sia più importante come ti alleni e la frequenza.

Io dopo che faccio uno stop e torno in palestra ci vado tutti i giorni, con un minimo di due ore al giorno, weekend escluso.


'Azz e allora non restano che vive condoglianze.
Ho anche un pelo di barba che è bianco neve, non mi resta che scrivere il testamento.
E vedrai cosa ti succederà appena farai caso all'afflosciamento delle palle.
Basta che l'albero maestro rimanga com'è, la forza di gravità è una brutta bestia!
Gran pezzo
Tutto l'album e' bello, gli altri cosi cosi.
sono psicopaitco del cazzoo abbatttetemi bb


Che hai combinato?
Ma che caz