Cloni...

Giunta voce d un mio Clone...
n posso accettarlo..kiunque essa sia, x vari motivi:
n so quali siano le sue intenzione in game, ke voglia condurre vita d lamer...così mettendo nei casini me.

Do solo una mia osservazione...
N mi pare giusto, nei miei confronti...
e secondo me sarebbe + ke giusto, ke fosse adottata una modalità sicurezza dei nomi, come in una cavolo chat...
Ripeto, mi rifiuto d avere un clone ke gira x sosaria.

X voi magari n avrà senso...
x me lo ha.

Provate a pensare se c fossero, due Grifis, 2 Amon, 2 Akasha...
(solo x fare esempio).
Perso ke in fondo a tutti voi darebbe un immenso fastidio.

Tempo fa ho visto la stessa situazione, x un altra pg, un certo Scorpion, o qlkosa del genere...
beh, mi stupisco n si sia fatto nulla...

bene confido nei vostri pareri
evitate lo spam inutile, ke magari prima o poi potrebbe capitare anke a voi.
Pareri intelligenti plz.
kill.... ok? nn ci si deve neppure pensare vogliamo i due pg identici che facciano pvp chi vince rimane!!
dovrei killare una niubba?
uhmm..penso sarebbe un pò inutile n trovi?
gia UP per un modo per non avere doppi nomi, cmq 2 amon...
dai... hai ragione.... se vuoi la killo io
beh n penso ke ad Amon faccia piacere vedersi un clone...
magari niubbo e order...
Il concetto è giusto.. ma lo hai espresso male cara mia Ecate..
Ecco come lo avrebbe esposto uno dei nostri miti:

Grande Caxxata
Oggi parlandso kon un mio amico mi fà:
con tuti le palte e arki e vestiti e item ke ti ho dato ieri kome minimo mi regali un cavallo!!!
KOOOSSSA???? guarda ke nn mi hai dato niente...
kome no? ieri a vesper mi haid etto: dammi un pò di itme opr la gilda
guarda ke nn ero io!!
CAXXO RAGA MA SU STO SADHFSK SHARD SI PUò AVERE IL NOME DI ALTRI???? COSSA??????? MA KE KAXXATA è!! OOO MA LO SAPEVATE??
ESIGO I KE GLI VENGANO RIDATI ITEM E KE SIA TOLTA STA COSA, E IL BELLO KE IL SERVE RGLI HA FATTO CRESRE IL PG NNONOSTATNTE ESISTA GIA...!!! NO COMMENT CRISTO!
erano mesi che volevo proporre quello che dice Eky per quanto riguarda i nomi ma me lo dimenticavo sempre.
son successi spesso casini, come per Xena ad esempi,o e anche per altri...
sarebbe bello trovare un modo per bloccare i pg con nomi uguali o cercare di diversificarli...non e' molto gdr pero' risolve e previene moltissimi disagi, che in uno shard sono la cosa piu brutta che possa capitare

Ecate e' una sola...tutte le altre... :hang:

Difatti non ce ne sarà bisogno perkè per evitare casi di omonimia il cambio di nome è gratuito e imposto dall'alto. appena bekko il tizio lo tengo in jail finkè non mi dice ke nome gli devo mettere... ovviamente primo lo nuko gridando "LOTR "
uhmmm...
credo d essere stata allo stesso modo comprensibile, kiara e concisa...evitando volgarità..

cmq, meno male ke qlkuno mi da ragione.
L'inconfondibile stile di stegco permea la risposta
comunque Ecate :support:

Innanzitutto grazie per aver ridimensionato la sign, in secondo luogo non puoi pensare a StegCo mentre skrivi altrimenti mi tokka kiamare Leghorn ke traduca il tutto... kmk mi pare daver kapito ke il tizio in kuestione farà ben presto 1 brutta fine...
Up per ecate
dai raga famogli vedere il mondo in bianco nero finche nn cambia nome....
uff
io pensavo fosse un altro thread coi fumetti

p.s. uccidere un niubbo forse non è utile, ma a seconda delle reazioni che ha può risultare divertente.
hihihi... mo appana la/lo vedo up incomincio le battute di caccia...
(me ne sono accorto ora) grazie Ovolo per aver accorciato la sign

potresti percortesia scrivere la c e non la k?
Io con goname ho torvato due teste e un pg di nome Ecate. Il PG è lo stesso che ha postato qui :P

Ma lo ha visto di persona?

CEO Loide