Cloni...

sono stata avvertita su icq d questo e poi sono andata sparata ad accertarmene
E' successo pure a me con un paio di minacce ha cambiato nome
bisogna vedere se costui è un pg niubbo al 100% (cioè nuovo giokatore)
oppure se sia un ke l'ha fatto apposta...


Se uno dovesse fare un FugaZtheWarrior lo ha fatto di sicuro apposta, chi cavolo vuoi che mi copi sto nick?
up per Ecate...

Ecate...che nome cazzuto!
(vediamo se cogliete la citazione da quale film arriva )
invece e' un nome stupendo, vista la sua derivazione!
(sì cazzuto era in senso positivo cmq...ma dai ditemi il film )
Leon!!! Ho vinto quacchecosa?!?!?


Ehmehm........mi sa che non ci siamo capiti..........
Il fatto e' questo....non c'e' bisogno di accanirsi contro quel pg, magari e' davvero un niubbo che non sapendo si e' dato quel nome........Al contrario bisognerebbe fare in modo che non avvengano casi di omonimia magari idenado qualkosa che registri il nome una sola volta, e magari parlare con il suddetto pg per chiarire la situazione senza sconolgere il gioko di nessuno.........
......io la mia l'ho detta
Ieri mattina mi trovo un ladro di nome Bishop, ovvio tutti mi danno del pazzo in icq e xkè lameravo ma nn ero io...ho detto a raggio di fargli cambiar nome, c'era un sanpei al quale non volendo cambiar nome ho fatto mettere Loredana Bertè .
una volta vidi un pg chiamato: il signor coccode'

Ma se Amon voleva reskillare un certo "Aron" che aveva il nome vagamente simile al suo

Cmq posso capire che dia fastidio trovare un pg con lo stesso nome di un altro (tipo quando c'erano 3 gandalf )




Perchè "Rex lava e stira" ti pare un nick normale???


si si stasera ti dico cosa
Io continuo a sostenere, ke si possa fare qlkosa a proposito, x il mio caso...e x eventuali futuri...

plz, n prendetelo alla leggera, xkè potrebbe cominciare a diventare una routine.
io li reskillo, è la soluzione migliore.
il pg col nome piu' brutto che ho visto e' Britney Spears...



e ce n'e' un'altro abbastanza disgustoso, ma non dico il nome per non far politica



si aggira da ghost a Vesper e dintorni...nulla mi sfugge



A proposito di Cloni, apprendo in questo momento, dopo aver letto il Thread "I vecchi di NGI" che, con grande fantasia, ho creato pochi giorni fa un secondo pg con il nome di Legolas.

Data l'anzianità di gioco su questo shard del mio omonimo, mi
sembra doveroso lasciare a lui l'esclusiva del nome.

Di conseguenza se incontrate un niubbone di nome Legolas, sappiate che non è l'originale.

Attendo istruzioni da parte dei GM per cambiare nome.

Saluti a tutti

Marione


:yuppi: