Vanilla -> Mage Tbc -> Prete Wotlk -> dk ma praticamente non giocata Cataclysm -> ritorno alle origini maghesche, ma la tentazione di chiudere il cerchio dei cloth user è grande...
il problema è tutto nella tentazione infinita di far vedere un Sergent Major (inutile ai tempi e anche ora) come titolo del nome alla faccia dei nerd di ultima generazione
vanilla -> War tbc -> war -> shammy resto wotlk -> shammy ena cata -> ancora indeciso, resto o ena a seconda dell'utilità in gilda o potrei anche riprendere il war
lo temo anche io purtroppo, e tanto vedendo stammerda che è adesso con focus regeneration----steady shot
per questo sto portando rapidamente all'80 un warrior draenei, visto che l'abilità degli umani adesso ha un Cd di 3 mins
se però poi dovesse verificarsi come ha rpevisto un mio compagno di arena e bufferanno le attuali classi merda (hunter in primis) forse ritornerò a hunter per pvp....
ma al 85 non si tirano gli steady correndo con l'aspect of the fox? La cosa mi sembrava molto allettante, soprattutto per i rated bg. Qualche hunter ha provato la beta e sa illuminarmi?
per quel che riguarda pve al 90 % giochero dk. Per quel che riguarda pvp,sono indeciso fra lock elemental e sempre dk. Il dk avrebbe il vantaggio che già è il mio main ed è piu bello vedere punti noia ammassati sullo stesso pg. Ma il lock ha un gameplay impareggiabile fra gli altri dps e mi attira molto. Lo shamano elemental fa sempre figo
Paladino da quel lontano febbraio 2004 E poi mi spiacerebbe perdere tutta la roba accumulata (punti noia, mount, pet, foto nudo abbracciato a Zakiki/Gyano)
Boh never io ti dico o spammi stady o il fofus per castare altro non lo hai, semplicemente. Han tentato di avoidare il problema mettendo l aspetto per castarlo finche ti muovi, ma rimane un dito al culo. Poi oh, da quando sono orda come main avevo l elekental, e capisciche come apm o dovere di muoversi si passa proproo dalle stelle alle stalle.
Ps. Noto gli errori grammaticali e sintattici ma sono da mobile e no. Mi metto a correggere.
non so di preciso perchè non ho per nulla giocato alla beta, nè letto altro, però se non sbaglio il fatto dello steady "istant cast" è solo un trigger, ovvero si attiva ogni tot secondi, o in relazione ad un'altra abilità/gliph. ora non ricordo cosa di rpeciso. Se è come dite voi che si può castare sempre mentre ci si muove mi sembra almeno almeno + decente, ma ora come ora in bg mi sembro veramente un leso (ammesso che non lo sia davvero ), per non parlare del danno ridicolo che faccio, prima con MM spaccavo i culetti esendo full wrathfull + Weap ....ma adesso sono davvero un poveracio