[Clearly +1 Thread] Reroll?

Vanilla -> Mage
Tbc -> Prete
Wotlk -> dk ma praticamente non giocata
Cataclysm -> ritorno alle origini maghesche, ma la tentazione di chiudere il cerchio dei cloth user è grande...

il problema è tutto nella tentazione infinita di far vedere un Sergent Major (inutile ai tempi e anche ora) come titolo del nome alla faccia dei nerd di ultima generazione
vanilla -> War
tbc -> war -> shammy resto
wotlk -> shammy ena
cata -> ancora indeciso, resto o ena a seconda dell'utilità in gilda o potrei anche riprendere il war
Vanilla -> hunter/shammo
TBC -> hunter/shammo
WOTLK -> DK
CATA -> mi sa che torno hunter
mmmm vedimao un po:

Vanilla: OMFG Warrior Tank ally / OMFG Shammy resto orda
Tbc: Shammy
Wotlk: shammy ->dk-> shammy
Cata: Shammy, silvia

Alla fine lo shamano è come una vecchia figa: per quanto ti stufi, non puoi fare a meno di scoparla.
my 2 cents.

lo temo anche io purtroppo, e tanto vedendo stammerda che è adesso con focus regeneration----steady shot

per questo sto portando rapidamente all'80 un warrior draenei, visto che l'abilità degli umani adesso ha un Cd di 3 mins

se però poi dovesse verificarsi come ha rpevisto un mio compagno di arena e bufferanno le attuali classi merda (hunter in primis) forse ritornerò a hunter per pvp....

beta: shammy
Vanilla: shammy
tbc: shammy
wotlk: shammy
cata: war al 70% ma non so ancora bene.

Si, mi son rotto della vecchia figa.

Più qualche alt random che livellerò e magari farò qualcosa col pretino ally che non so ancora dove piazzare ^^
tbc:hunter
wotlk:hunter/druid
cata:druid

druid best class evah
tanto mi stufo dopo due mesi, già lo so

ma al 85 non si tirano gli steady correndo con l'aspect of the fox? La cosa mi sembrava molto allettante, soprattutto per i rated bg.
Qualche hunter ha provato la beta e sa illuminarmi?
vanilla: hunter prete rogue
tbc: lock
wotlk: DK mago
cata: shamano e probabile pala

pure io mi cacherô il cazzo al terzo raid, aumentando i pg allontano il cacamento
per quel che riguarda pve al 90 % giochero dk.
Per quel che riguarda pvp,sono indeciso fra lock elemental e sempre dk.
Il dk avrebbe il vantaggio che già è il mio main ed è piu bello vedere punti noia ammassati sullo stesso pg.
Ma il lock ha un gameplay impareggiabile fra gli altri dps e mi attira molto.
Lo shamano elemental fa sempre figo
Paladino da quel lontano febbraio 2004
E poi mi spiacerebbe perdere tutta la roba accumulata (punti noia, mount, pet, foto nudo abbracciato a Zakiki/Gyano)
tbc feral

woltk feral

cata feral dk war ( tank ) probabilmente farei sicuramente uno dei 3 tank , oppure rerollo dps nutelloso tipo warlock
In sto cazzo di forum vine inflazionato l'utilizzo del mio nome.
Fin che è solo il nome di che ti lamenti?
Cominciato paladino e resterò paladino
in wotlk mi son fatto shaman dk mage e dudu
L'unico che mi ha divertito alla pari è il mage
Boh never io ti dico o spammi stady o il fofus per castare altro non lo hai, semplicemente. Han tentato di avoidare il problema mettendo l aspetto per castarlo finche ti muovi, ma rimane un dito al culo. Poi oh, da quando sono orda come main avevo l elekental, e capisciche come apm o dovere di muoversi si passa proproo dalle stelle alle stalle.

Ps. Noto gli errori grammaticali e sintattici ma sono da mobile e no. Mi metto a correggere.

Zakikkio questa me la segno e me la rivendo

wrong il cazzo.

la risposta sarebbe stata 50 a sto punto

non so di preciso perchè non ho per nulla giocato alla beta, nè letto altro, però se non sbaglio il fatto dello steady "istant cast" è solo un trigger, ovvero si attiva ogni tot secondi, o in relazione ad un'altra abilità/gliph. ora non ricordo cosa di rpeciso. Se è come dite voi che si può castare sempre mentre ci si muove mi sembra almeno almeno + decente, ma ora come ora in bg mi sembro veramente un leso (ammesso che non lo sia davvero ), per non parlare del danno ridicolo che faccio, prima con MM spaccavo i culetti esendo full wrathfull + Weap ....ma adesso sono davvero un poveracio

voi altri huntards come vi trovate con sta patch?