Quanti di voi giocheranno la stessa classe di wrath come main?
Se invece cambiate,quale classe rerollate?
Fate un ->
In Before: 1 OMG e i miei proti?e i miei pet??? 2 Eh, ma ho la atiesh su sto pg 3 Seeee e i miei punti noia? 4 Dipende quale rulla di più in arena 5 Quella che non si rolla spittyfire 6 Se grifo non rerolla perchè devo rerollare io 7 Tutto basta che non mi fan curare 8 Cazzo me ne frega,voglio altre foto di nafilol 9 Io rerollo pure fruit vendor,basta che ci sia zakiki in raid
Vale anche il "Cataclysm non la giocherò,ma rerollerei Cotonaro"
War tank e giochero' war tank con piu attenzione all'ambito war arms pvp che ho trascurato totalmente in sta exp. Se dovessi rerollare farei un rogue perche l'ho giocato per tanto tempi e lo ho sempre nel cuore
Gioco dalla beta di vanilla e di classi ne ho rerollate a iosa, ma mai nessuna mi piacerà quanto il mage. Quindi nonostante le periodiche scimmie che mi vengono mentre gioco gli alt, manterrò sempre il mage come main .
io come il rocco nazionale le ho provate tutte.....
penso che invece di portare a livello medio tutte le classi questa volta mi concentrerò sul warrior in pvp, dudu e shamano in restoration, le altre classi a tempo perso
Ps.. cerco una gilda tranquilla che non sia troppo attaccata ai raid, ma che magari organizzi premade pvp o dungeon per livellare.
Essendo ancora su zenedar, qualora al mio login le code fossero ancora di 15 minuti provvederei a transferare su runetotem ally... solo che di preciso non saprei che razza fare