[Clearly +1 Thread] Reroll?

Shaman e dato che tanto ormai sono un fottuto casual giocherò anche il prete.
Pala > Pala
Shaman resto da tbc > prete holy/disci in cata. Non so se giocarlo da ally dove sto ora oppure migrare in orda
vanilla: druid
tbc: rogue
wotlk: rogue -> dk
cata: dk
mi tengo stretto il mio prete, senza nessun alt as usual, sono prete dipendente da quando rerollai a fine vanilla in cui feci l'unico cambio di main druido -> prete perchè passai da ally ad orda e al tempo purtroppo non c'erano modalità di spostare il main
Vanilla - Priest
TBC - Priest
WTLK - Priest > Pally
Cata - Pally

Il priest rimarrarà come alt e sicuramente mi farò un Goblino Rogue da expare con caaaaalma per vedere le nuove quest e ambientazioni!
Ho quasi 80ato un rogue lato orda. Intendo farlo sub e farci arene, ma credo che tirerò comunque su per primo il feral e li giocherò entrambi, almeno all'inizio.

4 anni di hunter+ beta? mi sembra abbastanza.

Erzìp o nulla
vanilla:feral
Tbc:feral
Wrath:feral
Cata:feral

Ho provato le altre ma mi annoio

Vabbeh ma tieni conto che:

1) hanno cambiato completamente le meccaniche e dovranno fare bilanciamenti ed accorgimenti vari
2) si parla di beta

Dai tempo alla blizzard
mage--->mage

dal day one

ma è proprio la meccanica che è stressante: devi costantemente kitare come prima e, se non bastasse, ora dei sperare che quando sei abbastanza distante dall' avversario hai anche sufficente energy da sparargli dietro il cristo, se no non gli fai una sega.
senza contare che stanno revampando BM PVP, e io di loggare per vedere un cane che tenta di far male agli ally e io posso anche stare fermo tanto non servo a un cazzo non ne ho voglia.
poi pve vabbe, è sempre bellissimo, ma dubito ti interessi.
non ho iniziato a giocare ne in bete ne in vanilla,ma a metà tbc

druido cure e resterò così anche se ci hanno resi uguali agli OOMkin

quando quello sarà a posto tirerò su shamano,pala e warrior,ma resteranno cmq alt
Oddio Aru druido
Ti ricordi che facevamo sempre a botte a Booty Bay? :***
Vanilla:Pala
Tbc: Prete
Wotlk: Pala -> Warrior
Cata: Warrior(prevalentemente arms pvp)

Ho capito

Quindi pve sempre fun e pvp mooolto + complesso ( sbatterò pure io la testa per quel che riguarda la gestione del focus, però prima o poi conto di abituarmici ).

Sai per caso quanto sia la rigenerazione focus ogni 5 secondi?
Vanilla -> Druid
tBC -> Druid -> Pala
WotLK -> Pala
Cata -> Mage (?) Ma tanto la mia gilda sarà il LFD quindi fottesega giocherò quello che mi và.

wrong.

20 per 2 sec.
Vanilla -> Druid
TBC -> Shaman
WOTLK -> Priest
Cataclysm -> Paladin