Classifica giochi Warez



Infatti gioco solo a Darkest Hour,Flashpoint quando mi gira e CoD UO per quando mi vien voglia di giocar in mezzo alle scimmie.Dovrei cambiar pc per poter giocare ad Armed Assault 2 ma preferisco aspettare l'uscita di All Points Bulletin ed eventualmente quel Red Orchestra 1.5 sperando solo che tengano a mente di crear mappe combinate o tank only grosse e che non sia tutto grafica ed ennemila buchi dentro un box di un metro quadrato come MW2.

Avevo tutti i Rainbow Six sino ad Athena Sword o quel che c'era prima che la Ubisoft si suicidasse ma visto che online non ci stava più una capra ho venduto tutto.

Poi ci son sempre gli emulatori eh,non è che non gioco,gioco ma filtro un paccata di roba che ritengo inutile

Ergo la pirateria è un bene?

Alcune arrampicate sono spettacolari.

La pirateria è un problema devastante, tanto che la piattaforma a cui apgare le royalties viene valutata in base anche alla "sicurezza" che offre.

La cosa più divertente "ma tanto mica muoiono di fame :freedom:".
Come se allora rubare ad un ricco fosse lecito
Che poi se uno conoscesse le dinamiche corporate saprebbe benissimo che nintendo adesso sta andando bene, ma 5 anni fa? e fra 5 anni?
Non sempre le "innovazioni" come una nuova console vanno bene, quindi è importante fare grossi utili quando se ne azzecca una per coprire nuove spese di R&S, marketing, ecc per innovare ancora.

Non ha neanche alcun senso il non leggere al di là dei puri dati.
L'untenza estremamente inesperta nintendo non è in grado di piratare il gioco neanche se gli metti le iso sul desktop.


??
Ma che bello è trovare i dati che fanno comodo?
Paragona allora piuttosto il rapporto copie vendute / copie piratate.

E comunque al mondo i pc in grado di far girare modern warfare 2 sono molti meno di 133 milioni, e tra questi meno di un decimo è in mano a gente interessata a mw2.
Ciao vi leggo da sempre ma butto i miei "due cents" solo ora:
Ma è mai possibile tanta ipocrisia?dai su ragazzi....gioco dai tampi del vic20...e passando per le cassettine del c64 in edicola coi giochi originali rinominati fino alle ultime mod di dreamcast-psx-ps2-xbox-360 credo di averle provate tutte!
Ho solo una cosa da dire "l'occasione fa l'uomo ladro" e non ci sono cazzi!
Il wii come la psx è la console più venduta (vi viene in mente il motivo?) la ps3 ad oggi la meno (vi riviene in mente il motivo?).
Essendo l'uomo per sua natura "ladro" sta nella bravura di chi produce sw/hw togliermi l'occasione...
- mi banni da xbox live? -> ho in libreria 46 giochi buoni e mai ho pensato ad aprire la console.
- te ne fotti xchè vuoi vendere SOLO il ferro??? -> ho riempito il secondo tubo da 100 di dvd verbatim coi giochi wii.
E basta con le scuse demo o non demo...su! su console come su pc ti viene proposta in ogni maniera la possibilità di provare/vedere il gioco e quindi? quelli che non mi fanno il demo mi preoccupano e lo scarico per non andare alla cieca??? ma dai!!! il demo giocato aggiunge qualcosa alla TONNELLATA di roba trovabile su ign,gamespot,gametrailer?
Faccio una domanda ai vecchi hardcoregamer presenti...quanti giochi amiga avevate? quanti di questi (vi prego di essere sinceri) erano originali? (ve lo chiedo perchè io non ne avevo e anche ora che cerco a solo scopo di collezionismo due capolavori - assassin dei team 17 e moonstone della mindscape - NESSUNO ce li ha)
Se le case madri non volessero trarre vantaggio dalla vendita delle sole console il modo per evitare la pirateria ce l'hanno (qualcuno ha detto ps3??) è che in molti casi è molto meglio vendere miliardi di console che decine di milioni di giochi (qualcuna ha detto psx o wii - cazzo ragazzi la prima psx si moddava con una cazzo di molla...e ricazzo il wii con un gioco ed una SD...)

Detto questo
Love you all
ciau
e quindi?
e quindi sbagliamo...senza scuse...
Non nascondiamoci dietro un ditino dai! inutile cercare scuse...lo facciamo perchè il warez (se ci è concesso) è bello comodo, sia economicamente che come fruibilità in molti casi.
cià
la cosa incredibile è che in tutto il thread viene usato "rubare" come sinonimo di "copiare"
se potessi scaricarmi una mercedes l'avrei già fatto dall'era dei tempi, ma mai mi sognerei di rubarne una.

non si toglie niente a nessuno, se quel gioco non poteva esser scaricato non l'avrei comprato comunque, discussione applicabile anche ai film scaricati.
quando un gioco è all'altezza di esser comprato io lo compro volentieri, come vado al cinema volentieri quando un film merita


poi voglio sapere i vari dinofly lowres etc per quale major lavorano
*
Bravo ti STRAquoto!


Non e' del tutto una scusa il lo scarico lo provo e lo compro se mi piace, non so se avete notato ma mentre anni fa con connessioni lentissime le software house rilasciavano regolarmente le demo di ogni minima cazzata di gioco ora e' abbastanza dura. Io sinceramente prima di comprare non mi fido di recensioni e video, o meglio mi fido ma non mi bastano, devo vedere come gira sul mio pc e devo provare con mano il gameplay anche se solo per pochissimo. Il punto di quelli che scaricano e provano e comprano lo risolverebbero con le demo, sarebbe gia qualcosa.


parecchi, quasi tutti a dire il vero. preistorik, outrun europa, willy beamish, monkey island 1 e 2 ecc. ecc.
poi un po di roba si piratava, addirittura i negozi vendevano giochi piratati per due lire (la newell di milano addirittura ti proponeva il gioco piratato quando andavi in cassa con l'originale).
le famose diecimila a floppy???
A me certe volte piacerebbe avere una stima del vantaggio delle varie SH o delle case discografiche di poter vendere copie in più con spese ridotte ai minimi termini rispetto ad altre aziende che vendono oggetti materiali.

Per esempio i giochi usciti tot anni fa che poi sono stati fatti riuscire su steam una seconda (se non anche una terza) volta.

Niente toglie che possano fare lo stesso tra altri 5 anni. In maniera indefinita.

Certe volte mi sembra quasi una specie di rendita. Ovviamente TUTTO QUESTO se il gioco è fatto bene come per esempio un CIV 4 (opinioni a parte, rimane comunque un buon gioco che è anche personalizzabile all'infinito).

Se parliamo di un gioco di cui non fan uscire alcuna una demo e che vende SOLO nel primo mese e poi si rivela una merda qual'è tutta sta cosa ovviamente non conta e bisogna per forza combattere la pirateria