Classifica giochi Warez

Per chi diceva che i giochi più piratati erano su console

http://torrentfreak.com/the-most-pirated-games-of-2009-091227/




Dimenticavo l'old preventivo
Un gioco da cinque ore merita di essere comprato?
Se ti riferisci a MW2 non sarò certo io a criticare chi l'ha scaricato

Era giusto per chiarire per chi diceva che la pirateria era più diffusa su console o si chiedeva perchè Bordelands avesse venduto 15k di copie su pc contro le 420k della 360,quando poi permetteva di andare online con la copia crackata.
e aggiungerei che tra i SF4 ci sarà una buona fetta di gente che ha preso solo la key
e magari l'ha scaricato un paio di volte


puoi non comprarlo

Ma è impossibile, le console non avranno mai il livello di pirateria dei pc. Su pc non ti bannano da internet.



Infatti è quello che quei 4 milioni di persone hanno fatto.
Senza contare appunto che la modifica 1) costa 2) è una cosa in più da fare che porta via tempo sempre che tu sappia come/a chi chiederlo e 3)ti preclude la possibilità di giocare su internet anche ad altri giochi.


ma l'hanno giocato.

Vogliamo veramente andare avanti?


Una cosa terrificante non poter giocare su interNIENT con altri giochi eh...

Forse è perché non interessa a quelli che decidono di passare al Lato Luminoso della programmazione?
E comunque hai un concetto errato sul punto 2, la modifica la trovi, per così dire, "ad ogni pisciata di cane".


Ma neanche se fosse da 40 ore, se è una porcata totale.


Purtroppo è questa la mentalità della gente.
Ora però è da vedere anche chi, dopo averlo scaricato e provato, l'ha comprato.
Non parlo di mw2 ma di tutti i giochi per pc in generale.

Quì il discorso si allarga, è anche vero che su pc compri a prezzi stracciati (vedi le recenti offerte di Steam) quindi la versione warezata potrebbe valere come "prova". Rimane sempre una nicchia di persone però.

Nei file .nfo c'è scritto Mount, Install, Play and if you like this game, Buy It.
E se non hanno i soldi per comprarlo?


C'è da tenere in considerazione anche che non è sempre stato così, solo i più avezzi sanno spender poco e i pazienti, o i warezzari.
Io nel mio piccolo warezzo solo se il gioco diventa inreperibile, o eccessivamente ostico da trovare.
In linea generale poi un gioco console costa almeno 10€ in più della controparte PC, ma vengono spesi comunque per il fatto del ban.
Alla gente non piace che gli sia precluso qualcosa, poi se sono avidi giocatori nel multi...



Che smettano di pagare telecom ogni bimestre e si comprino sti cazzo di giochi
niente di nuovo se non che MW2 non merita neanche di essere scaricato, a prescindere che sia (ovviamente) contro la legge.

"E ma noi creiamo iwnet per fermare la pirateria" [cit]

Fidati ma chi gli crede piu ormai ?
Poi contiamo anche il fatto che una console costa molto meno e ti da assoluta certezza di compatibilità, la si può attaccare al televisore istantaneamente e non ti devi crucciare come spesso accade sul pc.

Troppe varianti, il PC always win


Già doverlo portare a qualcuno per fare la modifica è un deterrente in confronto al pc.

Cmq a me piace giocare su XBL, c'è un sacco di gente e ci si diverte, o vogliamo far partire la solita sterile polemica su console VS pc?


Ah ma sei Schidzo, e io sto pure qua a risponderti, non avevo visto il nick scusa
suvvia figlioli non diciamo cazzate.
call of duty su xbox ha venduto 4 milioni di copie m'immagino per pc è grasso che cola se ne ha venduti 2.
Perciò vuol dire che su 1na copia acquistata 2 erano pirata, e non penso che la copia acquistata fosse di un pirata.

Tanto più che call of duty lo compri per il multy, quindi sicuramente non ti serve un cazzo la versione pirata per capire com'è il gioco.
Evvia.

Considerando i difetti del netcode di mw2 e l'ottima seppur breve campagna single,non ne sarei tanto sicuro.
Infatti io l'avrei scaricato (col cazzo che regalo 60€ a sti stronzi) solo per il single, non l'ho cmq fatto perchè neanche volevo occupare banda per sto aborto, ma c'è cmq un sacco di gente a cui piace giocare in single eh