[Class Guide] Paladin - Thread di riferimento

Quanta Haste Rating vi interessa avere sul vostro paladino (ovviamente raggiungendola soltanto con i bonus degli item, mantenendo come scelta base la massimizzazione dell'intellect)?

Personalmente ho 846 (il 25,8%)
In raid generalmente curo esclusivamente di Holy Light, la Flash of Light la uso se istant durante degli spostamenti, assieme all'Holy Shock.
Considerando il bonus 4p del t10 sono portato ad usare l'Holy Shock quasi a CD non solo limitandola agli spostamenti.

/discuss
Per arrivare al 50% di haste con i raid buff + il judgment of the pure 5/5 basta 676 haste rating.



http://elitistjerks.com/f76/t84922-holy_paladin_compendium_3_3_a/

Il bonus 4 ptz del T10 è una grossa cagata dato che viene conteggiato come haste e non come valore totale, e la diminuzione di secondi di cast dopo un holy shock diventa da 2s a 0.5-1, dipende dall'haste che hai, nel mentre però perdi troppe stat usando 4 pezzi del tier rispetto a usarne solo 2.


Con 676 Haste rating hai il 20,6% di spell haste.
Il JoftP aggiunge un altro 15% e i buff da raid danno l'8% per un totale di 43,6% e non il 50%.
Il restante 6,4% da dove viene fuori?



Non ho ancora provato i ìl bonus 4 pezzi set, ma se lavora come da descrizione, abbassa il cast time della Holy Light di 0,3s al quale poi si modificano i valori di haste rating, similmente al Light's Grace.
In questo momento ho esattamente 676... Conto di alzarla un po' per ovviare ad eventuale mancanza di buff, ecc... ma troppo alta ritengo diventi solo una macchina da overhealing (più di quanto non sia già normalmente il Pala Holy, clearly! ).
Non capisco come funziona il 4 pezzi t10

Ho X haste e un cast di Holy Light di 1.3 secondi che diventano 1.0 col proc dello shock

oppure

Riduco il cast time di HL di 0.3 e poi calcolo il cast time in base all'haste

?


La seconda, ed è per questo che il bonus non è 0.3s di riduzione effettivi ma molto molto meno


true per le normal...appena inizieremo con le heroic (pc permettendo) vedo se aumentarla (quasi sicuramente sarà "si, la aumento" )


si, altro punto a sfavore del 4pezzi

ma il punto è che "sprecare" un global cd per l'holy shock (10k crittati da holydino?) che non è mana efficient, io la vedo come un secondo in meno di cast su una holy light.

Quindi è 1s + 1.3s - 0.3s=2s per una holy light+ 10k, sprecando "più mana".

Ergo-> se vi muovete un sacco durante i fight può dare una mano, a me personalmente sulla carta fa cagare (a prescindere dagli eventuali funzionamenti alla cazzo blizzardlike )
Leviathan was here
.

Non ho ancora il bonus 4xt10, però lo prenderò a breve.
HL dovrebbe castare in 2.5 . -0.5 dal light's grance. -0.3 dal proc, si va a 1.7
con 50% haste (15 dal judge, 5 dal totem, 3 crusader aura +27%, circa 850 rating) casta a 0.85.

HL senza 4t10 bonus casta in 1 secondo.
Dato che utilizzando 4t10 perdiamo circa 2% haste, bisogna valutare se 2% haste è migliore o peggiore della HL castata in 0.85 ogni volta che castiamo un holy shock.
La differenza data dal non usare 4t10 è di circa 0.04s su ogni cast di holy light, quindi non so, a voi i calcoli (sono appena rientrato a casa dopo 8 ore di lezioni di statistica, non ne posso più di fare calcoli!),
Non hai capito un granchè come funziona l'haste, vero?
50% haste non significa che casti la spell nella metà del tempo (i dps sarebbero leggermente overpowered)

Rileggiti http://www.wowwiki.com/Spell_haste_rating


/truestory

50% haste vuol dire che in un determinato lasso di tempo casti il 50% di "spellrandom" in più.

Ipotizzando un lasso di tempo di 60s, e l'holy light senza buff (light's grace)

Holy light 2.5 secondi + 50% haste= 1.6666[...] secondi

contando che il 0.3 è ricalcolato su quanta haste hai ora non ho voglia di fare il conto ma ad occhio e croce si rimane sul secondo.
Haste funziona che dovete dividere il tempo di cast x 1,(%haste) non che avete 50% di haste allora fai diviso 2

Cmq contando i ms di latenza del ping per me potreste arrivare pure a 1000 haste

edit: e compratevi una tastiera con i tasti "bassi" così perdete meno tempo a premere alla fine sn millisecondi anche quelli


Mah secondo me andare troppo oltre i 676 di haste rating non ha senso, prima leggevo che per portare da 1.3s a 1.2 s il cast dell'holy light servono qualcosa come 1200 e rotti haste rating (sul numero preciso potrei sbagliarmi, ma siamo li), a questo punto la soluzione migliore imho è rimanere intorno ai 700-800 e poi geararsi con pezzi crit + mp5 che danno un ottima regen in vista degli hard mode.
beh dai sei passato da 600 haste a 1200,cambia fonti
Ti riferisci a me? con 676 haste rating raggiungi il cap del gcd e l'holy light viene castata a 1.3 secondi, io ho scritto ora tutt'altra cosa, ovvero che per abbassare ulteriormente il cast dell'HL (ovvero 1.3s >> 1.2s) servono quasi 500-600 haste rating aggiuntivi.

E non conviene geararsi cosi tanto per haste per abbassare solo di 0.1s il cast quando si può invece puntare su pezzi ad alta regen.

Leggere eh.
Crittadino!
Boh cmq su rawr quando metto i buff, metto il 3% del swift retribution o il 5% del totem lui aggiunge più di 3 o 5 % quindi boh avete qualche talento strambo che scazza oppure rawr è impazzito (però coi numeri di rawr è giusto il 676 di ej )

Io nn sò nulla di pally quindi scoprite perchè