676 dovrebbe essere il softcap.
Cmq si, nella fretta mi ero accorto che 0.85 con 850 haste e 4t10 era effettivamente troppo poco come casting time.
Imo andare oltre il 50% haste full buffed nn ha senso (dovrebbe essere circa 810 haste rating), anche se effettivamente non è che ci siano tante stats su cui andare, a parte il mp5 (crit lo ritengo inutile)
E daglie

In caso non ha troppo senzo andare sopra il 676 dato che cappi il gcd.
E per castare da 1.3 a 1.2 ti servono minimo 500 haste rating in più.
Nel mio primo post (nello spoiler) ci sono tutte le riduzioni di cast dell'Holy Light con tutti i possibili buff/proc e quant'altro.
Le ho lasciate nascoste visto che erano soltanto numeri.
Edit:
Errore di calcolo

Gravedigging! Ma qualcuno su 501 ha provato a fare il pala holy speccato e gemmato esattamente come dice qui: http://www.theholypaladin.com/healing-in-3.3-flash-of-light-spec.php
In pratica la spec "solo FOL", si dovrebbero sparare fol oltre i 12k in teoria.... è utile ?
In pratica la spec "solo FOL", si dovrebbero sparare fol oltre i 12k in teoria.... è utile ?
no
Ciao a tutti é molto che lurko questo forum e volevo fare qualche domanda.
Sto livellando un paladin prot vorrei sapere la rotation di base e una build da prot low lv
Grazie in anticipo
Sto livellando un paladin prot vorrei sapere la rotation di base e una build da prot low lv
Grazie in anticipo
la rotation è: Heartstone -> respec -> retribution for the lulz.
Ciao Turops
guarda qui .. dovresti trovare tutto quello di cui hai bisogno ^^

q8..... expare da retry è pura goduria!
se non ricordo male dal liv 10 al liv 80 avrò reccato heal/mana tipo 5 volte

ora faccio io na domanda needo:
-setup nutella x salire discretamente isi nelle 3v3!!!qualè?confermate il bimbosetup holy/dk/war?ciò n'amico forte ma è lock, cosa potrei levare?dk giusto x tenere il MS in party

datemi na conferma e parto

Anche dk lock vanno molto bene insieme (nel senso che si buffano e danno molto controllo e interrupt), scegli il partner che preferisci di più tra dk e warr e vai pure

si cmq non è che war dk pala fai 2k premendo i tasti a caso eh

un minimo di skill in pvp ci vuole, anche perchè war pala dk è un buon setup cleave, ma contro spellcleave, specialmente se il pala non è buono vi asfaltano easy, dps->bolla->dps->tanti saluti.
pala lock dk non è male ma è sicuramente piu "impegnativa" di una dk/war/pala dove si mena di ignoranza e basta.
e lo so lo so sante parole le tue

vabbè dai che dire,cercherò di far del mio meglio

sia arma che scudo sono roba pve(e pure scarsoccia

Devo aiutare un Pala Holy che è niubbo quanto me a proposito del gear.
Lui parte con un gap da colmare avendo iniziato con noi ICC10 solo dalla scorsa settimana e non potendo fare i 25 man non prende molti emblemi a settimana.
Detto questo, conviene fare il T10 da Holy o è meglio prendere pezzi off-set/sperare nei drop?
Il bonus non ci convince, ma non avendo grossa esperienza di Pala Holy in raid non sono sicuro di valutarlo bene.
Su questo sito: http://bis.vilepickle.com/ ho trovato i pezzi considerati BiS per i 10 man, alcune scelte ricadono sul Cloth o Mail sui cui però sono scettico per via dell'ipotesi che ho letto qualche giorno fa che su Cataclysm potrebbero non dare o depotenziare le mastery (o qualche altro bonus) se viene indossato un pezzo ad esempio Mail invece che Plate.
Non avendo tanti emblemi sono anche da escludere gli item crafted, per il momento ha vinto i pantaloni T10 (251) a VoA che secondo quel sito sono i BiS se escludiamo i crafted e magari potrà prendere l'elmo visto che viene reputato BiS per la testa, ma per il 4 pezzi non sono convinto.
Edit: Ok, leggendo la prima pagina pare che chi ha scritto non sia convinto del bonus 4 Pezzi quanto me, a questo punto l'unico dubbio da sistemare è se prendere o meno pezzi cloth/mail (ovviamente quelli che droppa se li tiene fino a che non ha di meglio) e se effettivamente è valido seguire quel sito per avere il massimo con il minimo di spesa/sforzo, tenteremo di fargli prendere drop a ICC10 (che tanto è l'unico Pala Holy) ma se in un paio di settimana non viene giù nulla dovrà prendersi il possibile per reggere il ritmo
Grazie
Lui parte con un gap da colmare avendo iniziato con noi ICC10 solo dalla scorsa settimana e non potendo fare i 25 man non prende molti emblemi a settimana.
Detto questo, conviene fare il T10 da Holy o è meglio prendere pezzi off-set/sperare nei drop?
Il bonus non ci convince, ma non avendo grossa esperienza di Pala Holy in raid non sono sicuro di valutarlo bene.
Su questo sito: http://bis.vilepickle.com/ ho trovato i pezzi considerati BiS per i 10 man, alcune scelte ricadono sul Cloth o Mail sui cui però sono scettico per via dell'ipotesi che ho letto qualche giorno fa che su Cataclysm potrebbero non dare o depotenziare le mastery (o qualche altro bonus) se viene indossato un pezzo ad esempio Mail invece che Plate.
Non avendo tanti emblemi sono anche da escludere gli item crafted, per il momento ha vinto i pantaloni T10 (251) a VoA che secondo quel sito sono i BiS se escludiamo i crafted e magari potrà prendere l'elmo visto che viene reputato BiS per la testa, ma per il 4 pezzi non sono convinto.
Edit: Ok, leggendo la prima pagina pare che chi ha scritto non sia convinto del bonus 4 Pezzi quanto me, a questo punto l'unico dubbio da sistemare è se prendere o meno pezzi cloth/mail (ovviamente quelli che droppa se li tiene fino a che non ha di meglio) e se effettivamente è valido seguire quel sito per avere il massimo con il minimo di spesa/sforzo, tenteremo di fargli prendere drop a ICC10 (che tanto è l'unico Pala Holy) ma se in un paio di settimana non viene giù nulla dovrà prendersi il possibile per reggere il ritmo

Grazie

il bonus 4pz non serve a una fava in pve.
cerca di privilegiare pezzi con haste e mp5.
cloth non te ne servono, mail tranquillamente si.
se fai farmi tranquillamente icc10 almeno tutto tranne il LK, puoi farti tranquillamente un equip con:
2pz t10 (testa e spalline o chest) io ti consiglio testa+spalline visto che hai pochi emblem è la combinazione che fai prima (spalline costano meno di chest)
hai bracers in mail che danno haste e mp5.
hai neck e anello che droppa da putricide mi pare che danno haste e mp5.
ti tieni come secondo anelllo quello degli ashen virdict.
come arma lockjaw, scudo mi pare droppa solo da sindragosa. puoi tenerti il liv232 di toc10.
come trinket il 128int e poi quello delle badge è una buona combo,oppure se hai trinket tipo solace / pandora plea ancora meglio.
i boots ci sono quelli craftabili che son anche il meglio che puoi avere se non fai gli HM (protectors of life)
cinta cè quella delle badge che è ottima o meglio ancora se hai la fortuna di avere una gilda che possiede in banca la "belt of lonely noble" è identica a quella delle badge (vedi tu se ti conviene sborsare qualche soldo e risparmiare badge, altrimenti prendila con le badge)
pantaloni droppano da marrowgar e sono ottimi.
già con questi pezzi dovresti arrivare a 600haste che è una buona base di partenza.
ci curi tutto LK compreso.
cerca di privilegiare pezzi con haste e mp5.
cloth non te ne servono, mail tranquillamente si.
se fai farmi tranquillamente icc10 almeno tutto tranne il LK, puoi farti tranquillamente un equip con:
2pz t10 (testa e spalline o chest) io ti consiglio testa+spalline visto che hai pochi emblem è la combinazione che fai prima (spalline costano meno di chest)
hai bracers in mail che danno haste e mp5.
hai neck e anello che droppa da putricide mi pare che danno haste e mp5.
ti tieni come secondo anelllo quello degli ashen virdict.
come arma lockjaw, scudo mi pare droppa solo da sindragosa. puoi tenerti il liv232 di toc10.
come trinket il 128int e poi quello delle badge è una buona combo,oppure se hai trinket tipo solace / pandora plea ancora meglio.
i boots ci sono quelli craftabili che son anche il meglio che puoi avere se non fai gli HM (protectors of life)
cinta cè quella delle badge che è ottima o meglio ancora se hai la fortuna di avere una gilda che possiede in banca la "belt of lonely noble" è identica a quella delle badge (vedi tu se ti conviene sborsare qualche soldo e risparmiare badge, altrimenti prendila con le badge)
pantaloni droppano da marrowgar e sono ottimi.
già con questi pezzi dovresti arrivare a 600haste che è una buona base di partenza.
ci curi tutto LK compreso.
Si, sono ricascato nella trappola wow 
Ho smesso di giocare prima di ulduar, ero full t7.5 con la betray of humanity
Il mio problema adesso è: non essendo in una gilda, o meglio, non avendo possibilità di entrare in una gilda che raida per colpa del mio equip, come faccio a farmare gear?
Ho scoperto ieri che con i token delle hero posso comprarmi il t9 vesione scrausa
Oltre a nastrofarmare hero ho saputo che ne hanno aggiunte di nuove e mi chiedevo se in queste nuove istance droppassero qualche pezzo utile
In più volevo sapere quali pezzi del gear era meglio cambiare prima, se conviene prendere 2 o 4 pezzi del t9, un'arma facilmente reperibile più ubba della mia ecc...
Se mi verrà in mente altro chiederò
Ah gia, qua la mia armory

Ho smesso di giocare prima di ulduar, ero full t7.5 con la betray of humanity
Il mio problema adesso è: non essendo in una gilda, o meglio, non avendo possibilità di entrare in una gilda che raida per colpa del mio equip, come faccio a farmare gear?
Ho scoperto ieri che con i token delle hero posso comprarmi il t9 vesione scrausa
Oltre a nastrofarmare hero ho saputo che ne hanno aggiunte di nuove e mi chiedevo se in queste nuove istance droppassero qualche pezzo utile
In più volevo sapere quali pezzi del gear era meglio cambiare prima, se conviene prendere 2 o 4 pezzi del t9, un'arma facilmente reperibile più ubba della mia ecc...
Se mi verrà in mente altro chiederò

Ah gia, qua la mia armory
prendi i 5 pezzi t9, il libram dei tryumph (quello 264 succhia), i trinket hai tipo i migliori reperibili. evita arp come la peste (piuttosto metti roba leather/mail) usa il command e farmati le random.
fatti eroiche a nastro per le badge, con quelle prendi pezzi t9 marso quindi 232 e offset 245, fai le eroiche nuove droppano pezzi 232, poi pugga toc25\voa10\25 onyxia, icc i primi 4, cosi ti fai un equip decente, o fatti qualche craft bs
Da quanto ho letto il miglior librarm è quello che si prende con i frozen che staka 40 str ogni CS
Tu mi consigli l'altro che si attiva sul judgment?
Cosa cambia tra i 2?
full stakato da 216 forza ma devi tirare 5 cs (con 6 sec di cd) quell altro da 200 forza al primo tic. Ovviamente su fight statico è meglio quello delle frost. ma spendere 50 frost per un upgrade di 16 forza non conviene troppo
Cambio prima il libram o comincio a comprarmi il t9?
Ho notato che è abbatanza facile fare badge, ieri im 4-5 ore di gioco ne ho tirate su una cinquantina
Ho notato che è abbatanza facile fare badge, ieri im 4-5 ore di gioco ne ho tirate su una cinquantina