[Class] Cleric

... e perchè giocare un Cleric?
beh, non senti la voce del signore che ti parla?
Perchè masturbarsi fino ad avere il tronco del pene che rassomiglia ad un mattarello per quant'è gonfio?

[QUOTE=in.Sane;12280691]Perchè masturbarsi fino ad avere il tronco del pene che rassomiglia ad un mattarello per quant’è gonfio?[/QUOTE]

/trustory

[QUOTE=*** AMD ***;12280637]… e perchè giocare un Cleric?[/QUOTE]

pare che sia l’unico healer del gioco :asd:

si ma è da pazzi healare finche non arrivano le ui custom

[QUOTE=Astros;12280685]beh, non senti la voce del signore che ti parla?[/QUOTE]

no, forse perchè non sono cleric? :look:

[QUOTE=in.Sane;12280691]Perchè masturbarsi fino ad avere il tronco del pene che rassomiglia ad un mattarello per quant’è gonfio?[/QUOTE]

zomg need!

Domanda del secolo :rotfl::rotfl:

full win :rotfl:

perchè ti fai tutto in solo se vuoi ?
perchè sei l'unico healer?
perchè non avrai mai problemi per quest e/o istanze?
perche in abyss per killarti ci mettono 3 secoli?
perchè usi chain + scudo?
si ti fai tutto in solo però per fare un mob ci metti 3 volte e mezzo quello che ci mette un sm nudo pari livello..

Disclaimer: sarò un pelo provocatorio solo per capire, non per essere un dito in culo :look:

[QUOTE=Gy-DoL;12280973]perchè ti fai tutto in solo se vuoi ? [/quote]
Facendo danno pari a zero, avendo CC semi-nullo (almeno a lvl bassi) → impossibile castare o auto-castarsi cure con i mob che kickano :swear:

[QUOTE=Gy-DoL;12280973]
perchè sei l’unico healer?[/quote]

Vinco un cappellino di AioN? :v
Certo, comodo per cercare gruppo.

[QUOTE=Gy-DoL;12280973]
perchè non avrai mai problemi per quest e/o istanze?[/quote]
Istanze sicuro, quest.. in solo non mi pare si vada da nessuna parte. Il pala holy di wow in confronto era speedy.

[QUOTE=Gy-DoL;12280973]
perche in abyss per killarti ci mettono 3 secoli?[/quote]

bello essere killati in 3 secoli, si. Ma sarebbe anche bello killare qualcuno, ogni tanto. :sisi:

[QUOTE=Gy-DoL;12280973]

perchè usi chain + scudo?[/QUOTE]

E quindi?

Ripeto: solo per capire eh! :)

[QUOTE=*** AMD ***;12281032]Disclaimer: sarò un pelo provocatorio solo per capire, non per essere un dito in culo :look:

Facendo danno pari a zero, avendo CC semi-nullo (almeno a lvl bassi) → impossibile castare o auto-castarsi cure con i mob che kickano :swear:

Vinco un cappellino di AioN? :v
Certo, comodo per cercare gruppo.

Istanze sicuro, quest.. in solo non mi pare si vada da nessuna parte. Il pala holy di wow in confronto era speedy.

bello essere killati in 3 secoli, si. Ma sarebbe anche bello killare qualcuno, ogni tanto. :sisi:

E quindi?

Ripeto: solo per capire eh! :)[/QUOTE]

io sono 31 :

danno = si ci metti un filo di piu di altre classi a killare i mob ma con le combo che skilli dopo di danni ne fai abbastanbza
kick mob = beh succede con tutte le classi…tu ti curi immediatamente dopo loro usano pozze
healer = no non lo voglio il cappellino di aion grazie :)…beh se ti piace l’jhealer è l’unica classe quindi non scappi dalla scelta
quest/istanze = le quest te le fai senza problemi anche con mob 3 liv sopra il tuo..fallo con altre classi e poi mi dirai (forse lo SM)
istanze se hai una gilda sei gia a posto…se no…ti /w in 300
abyss = boh io sono quasi rank 7 senza troppo sbattimento…è solo questione di saperlo usare …tra heal istant e tutto il resto te la giochi con tutte le classi. (specifico che non mi piace molto il pvp ma le quest in abyss sono troppo belle e qualche pollo arriva sempre a rompere i coglioni)

se ti piace il gioco dell’healer fallo…se sei un melee nato fai il templar (mio prox char di sicuro) vario e divertente.

cheers!

[QUOTE=Gy-DoL;12281098]
se ti piace il gioco dell’healer fallo…se sei un melee nato fai il templar (mio prox char di sicuro) vario e divertente.
[/QUOTE]

cazzo ti vuoi proprio male tu eh

[QUOTE=baz*;12281111]cazzo ti vuoi proprio male tu eh[/QUOTE]

perchè? i gusti devono essere sempre sulla classe super imba zomg ? mah…:|

[QUOTE=Gy-DoL;12281098]io sono 31 :

danno = si ci metti un filo di piu di altre classi a killare i mob ma con le combo che skilli dopo di danni ne fai abbastanbza
kick mob = beh succede con tutte le classi…tu ti curi immediatamente dopo loro usano pozze
healer = no non lo voglio il cappellino di aion grazie :)…beh se ti piace l’jhealer è l’unica classe quindi non scappi dalla scelta
quest/istanze = le quest te le fai senza problemi anche con mob 3 liv sopra il tuo..fallo con altre classi e poi mi dirai (forse lo SM)
istanze se hai una gilda sei gia a posto…se no…ti /w in 300
abyss = boh io sono quasi rank 7 senza troppo sbattimento…è solo questione di saperlo usare …tra heal istant e tutto il resto te la giochi con tutte le classi. (specifico che non mi piace molto il pvp ma le quest in abyss sono troppo belle e qualche pollo arriva sempre a rompere i coglioni)

cheers![/QUOTE]

buona spiegazione.

Le cure “decenti” a quando?

[QUOTE=*** AMD ***;12281166]buona spiegazione.

Le cure “decenti” a quando?[/QUOTE]

ti faccio un quadro generale delle skill salienti:

liv 20:

• prendi la prima stigma Grace of Empyrean Lord I ..non usi MP per 12 sec.
  • Divine Touch I …lo amerai alla follia
  • Rebirth I .. auto ress sul posto e non al bind (utilissimo per non farsi i km)

liv 25:

• 25 prendi la prima istant (stigma) da circa 2k (quindi ti refulli quasi HP)..cd 30 sec (Flash of Recovery I)
  • una combo da 1600 danno istant dopo che casti fulmine (Divine Spark I)

cmq al 25 la vita cambia…prendi 10 skill

template consigliato?

[QUOTE=*** AMD ***;12281365]template consigliato? :):shy:[/QUOTE]

in linea di massima ,salvo cambiamenti/modifiche da NC Soft userò questa

http://www.aionarmory.com/stigmaCalc.aspx?id=4#1089:1184:1160:1163:1034:1038:1050:1040