[QUOTE=in.Sane;12280691]Perchè masturbarsi fino ad avere il tronco del pene che rassomiglia ad un mattarello per quant’è gonfio?[/QUOTE]
/trustory
[QUOTE=*** AMD ***;12280637]… e perchè giocare un Cleric?[/QUOTE]
pare che sia l’unico healer del gioco ![]()
[QUOTE=Astros;12280685]beh, non senti la voce del signore che ti parla?[/QUOTE]
no, forse perchè non sono cleric? ![]()
[QUOTE=in.Sane;12280691]Perchè masturbarsi fino ad avere il tronco del pene che rassomiglia ad un mattarello per quant’è gonfio?[/QUOTE]
zomg need!
Domanda del secolo ![]()
![]()
full win ![]()
perchè sei l'unico healer?
perchè non avrai mai problemi per quest e/o istanze?
perche in abyss per killarti ci mettono 3 secoli?
perchè usi chain + scudo?
Disclaimer: sarò un pelo provocatorio solo per capire, non per essere un dito in culo ![]()
[QUOTE=Gy-DoL;12280973]perchè ti fai tutto in solo se vuoi ? [/quote]
Facendo danno pari a zero, avendo CC semi-nullo (almeno a lvl bassi) → impossibile castare o auto-castarsi cure con i mob che kickano ![]()
[QUOTE=Gy-DoL;12280973]
perchè sei l’unico healer?[/quote]
Vinco un cappellino di AioN? :v
Certo, comodo per cercare gruppo.
[QUOTE=Gy-DoL;12280973]
perchè non avrai mai problemi per quest e/o istanze?[/quote]
Istanze sicuro, quest.. in solo non mi pare si vada da nessuna parte. Il pala holy di wow in confronto era speedy.
[QUOTE=Gy-DoL;12280973]
perche in abyss per killarti ci mettono 3 secoli?[/quote]
bello essere killati in 3 secoli, si. Ma sarebbe anche bello killare qualcuno, ogni tanto. ![]()
[QUOTE=Gy-DoL;12280973]
perchè usi chain + scudo?[/QUOTE]
E quindi?
Ripeto: solo per capire eh! :)
[QUOTE=*** AMD ***;12281032]Disclaimer: sarò un pelo provocatorio solo per capire, non per essere un dito in culo ![]()
Facendo danno pari a zero, avendo CC semi-nullo (almeno a lvl bassi) → impossibile castare o auto-castarsi cure con i mob che kickano ![]()
Vinco un cappellino di AioN? :v
Certo, comodo per cercare gruppo.
Istanze sicuro, quest.. in solo non mi pare si vada da nessuna parte. Il pala holy di wow in confronto era speedy.
bello essere killati in 3 secoli, si. Ma sarebbe anche bello killare qualcuno, ogni tanto. ![]()
E quindi?
Ripeto: solo per capire eh! :)[/QUOTE]
io sono 31 :
danno = si ci metti un filo di piu di altre classi a killare i mob ma con le combo che skilli dopo di danni ne fai abbastanbza
kick mob = beh succede con tutte le classi…tu ti curi immediatamente dopo loro usano pozze
healer = no non lo voglio il cappellino di aion grazie :)…beh se ti piace l’jhealer è l’unica classe quindi non scappi dalla scelta
quest/istanze = le quest te le fai senza problemi anche con mob 3 liv sopra il tuo..fallo con altre classi e poi mi dirai (forse lo SM)
istanze se hai una gilda sei gia a posto…se no…ti /w in 300
abyss = boh io sono quasi rank 7 senza troppo sbattimento…è solo questione di saperlo usare …tra heal istant e tutto il resto te la giochi con tutte le classi. (specifico che non mi piace molto il pvp ma le quest in abyss sono troppo belle e qualche pollo arriva sempre a rompere i coglioni)
se ti piace il gioco dell’healer fallo…se sei un melee nato fai il templar (mio prox char di sicuro) vario e divertente.
cheers!
[QUOTE=Gy-DoL;12281098]
se ti piace il gioco dell’healer fallo…se sei un melee nato fai il templar (mio prox char di sicuro) vario e divertente.
[/QUOTE]
cazzo ti vuoi proprio male tu eh
[QUOTE=baz*;12281111]cazzo ti vuoi proprio male tu eh[/QUOTE]
perchè? i gusti devono essere sempre sulla classe super imba zomg ? mah…:|
[QUOTE=Gy-DoL;12281098]io sono 31 :
danno = si ci metti un filo di piu di altre classi a killare i mob ma con le combo che skilli dopo di danni ne fai abbastanbza
kick mob = beh succede con tutte le classi…tu ti curi immediatamente dopo loro usano pozze
healer = no non lo voglio il cappellino di aion grazie :)…beh se ti piace l’jhealer è l’unica classe quindi non scappi dalla scelta
quest/istanze = le quest te le fai senza problemi anche con mob 3 liv sopra il tuo..fallo con altre classi e poi mi dirai (forse lo SM)
istanze se hai una gilda sei gia a posto…se no…ti /w in 300
abyss = boh io sono quasi rank 7 senza troppo sbattimento…è solo questione di saperlo usare …tra heal istant e tutto il resto te la giochi con tutte le classi. (specifico che non mi piace molto il pvp ma le quest in abyss sono troppo belle e qualche pollo arriva sempre a rompere i coglioni)
cheers![/QUOTE]
buona spiegazione.
Le cure “decenti” a quando?
[QUOTE=*** AMD ***;12281166]buona spiegazione.
Le cure “decenti” a quando?[/QUOTE]
ti faccio un quadro generale delle skill salienti:
liv 20:
- prendi la prima stigma Grace of Empyrean Lord I ..non usi MP per 12 sec.
- Divine Touch I …lo amerai alla follia
- Rebirth I .. auto ress sul posto e non al bind (utilissimo per non farsi i km)
liv 25:
- 25 prendi la prima istant (stigma) da circa 2k (quindi ti refulli quasi HP)..cd 30 sec (Flash of Recovery I)
- una combo da 1600 danno istant dopo che casti fulmine (Divine Spark I)
cmq al 25 la vita cambia…prendi 10 skill

[QUOTE=*** AMD ***;12281365]template consigliato? :)
[/QUOTE]
in linea di massima ,salvo cambiamenti/modifiche da NC Soft userò questa
http://www.aionarmory.com/stigmaCalc.aspx?id=4#1089:1184:1160:1163:1034:1038:1050:1040