need le classi gia cappateeeeeeeeee
need le classi gia cappateeeeeeeeee
[QUOTE=Steeve;12328320]Any news? Mi sto rollando un alt banca che magari un giorno diventerà un alt anche in game e l’ho fatto Cleric, sono arrivato al 12 in un lampo, i mob li faccio abbastanza in fretta e sono sempre full vita, più avanti la situazione cambia?[/QUOTE]
grindare per expare l’altro pg è talmente easy che sei passato direttamente all’alt? ![]()
[QUOTE=Jamilo;12287459]bo io i cleric che gankano in solo in abyss ne ho visti un paio, raramente fanno una bella fine
[/QUOTE]
mi rimangio tutto quello che ho detto, sono stato trishottato da un cleric ![]()
[QUOTE=*** AMD ***;12328485]grindare per expare l’altro pg è talmente easy che sei passato direttamente all’alt?
[/QUOTE]
Se rileggi bene ho scritto “mi sono rollato un pg banca” :| magari un giorno MOOOOOLTO lontano potrebbe diventare un alt, ma ai ritmi attuali mi pare parecchio remota l’ipotesi ![]()
[QUOTE=Jamilo;12329154]mi rimangio tutto quello che ho detto, sono stato trishottato da un cleric
[/QUOTE]
ehehe da cleric 30 ti capisco …![]()
? Da soddistazioni è un healbot continuo?In pve presumo sia "noioso", dato che probabilmente c'è da curare solo il tank. Ma in pvp è divertente da usare un cleric?