[Class] Cleric

ma portare il cap al 30 no need le classi gia cappateeeeeeeeee
bo io i cleric che gankano in solo in abyss ne ho visti un paio, raramente fanno una bella fine
Any news? Mi sto rollando un alt banca che magari un giorno diventerà un alt anche in game e l'ho fatto Cleric, sono arrivato al 12 in un lampo, i mob li faccio abbastanza in fretta e sono sempre full vita, più avanti la situazione cambia?

[QUOTE=Steeve;12328320]Any news? Mi sto rollando un alt banca che magari un giorno diventerà un alt anche in game e l’ho fatto Cleric, sono arrivato al 12 in un lampo, i mob li faccio abbastanza in fretta e sono sempre full vita, più avanti la situazione cambia?[/QUOTE]

grindare per expare l’altro pg è talmente easy che sei passato direttamente all’alt? :look:

davvero expare un cleric è easy?Ne ho due già due palle, e sono solo al 14

[QUOTE=Jamilo;12287459]bo io i cleric che gankano in solo in abyss ne ho visti un paio, raramente fanno una bella fine :asd:[/QUOTE]

mi rimangio tutto quello che ho detto, sono stato trishottato da un cleric :asd:

e poi...volete mettere la soddisfazione di essere primary in ogni scontro e morire in 2 nano secondi perchè il tuo compagno clerico invece che curarti fà dps?

[QUOTE=*** AMD ***;12328485]grindare per expare l’altro pg è talmente easy che sei passato direttamente all’alt? :look:[/QUOTE]

Se rileggi bene ho scritto “mi sono rollato un pg banca” :| magari un giorno MOOOOOLTO lontano potrebbe diventare un alt, ma ai ritmi attuali mi pare parecchio remota l’ipotesi :asd:

[QUOTE=Jamilo;12329154]mi rimangio tutto quello che ho detto, sono stato trishottato da un cleric :asd:[/QUOTE]

ehehe da cleric 30 ti capisco …:asd:

Chiedo info a quelli abituati a curare: com'è fare l'healer in Aion ? Da soddistazioni è un healbot continuo?

In pve presumo sia "noioso", dato che probabilmente c'è da curare solo il tank. Ma in pvp è divertente da usare un cleric?