Sono aperte le iscrizioni al primo torneo italiano di PK, sul sito www.clancup.it (ancora in fase beta) troverete le info per il torneo sotto "PainKiller Beta Tourney", per qualunque informazione contattate me o Cicerus (ci trovate su #clancup.it o #team.matrix, canali che sarebbe meglio joinaste) o usate il forum di supporto (http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?s=&forumid=470)
Se non si raggiungerà un numero sufficente di player italiani si apriranno le iscrizioni anche all'estero, ma speriamo di non doverlo fare
Essendo il primo torneo verrà utilizzato come "rodaggio" e non saranno disponibili premi, ma se l'evento avrà seguito nelle prossime edizioni (già pianificate) avremo supporto anche in quel senso
nn è questione di niubbi, è questione di fare un torneo tutto italiano, nn ci sono premi e lo facciamo per divertirci Quindi buon torneo e iscrivetevi numerosi
Le iscrizioni saranno aperte per 2 settimane, a partire da oggi, per la community italiana (si valutera' la necessita' o meno di aprire le iscrizioni a stranieri :> ).
faccio notare che il nome e cognome che mettete nel momento di iscrizioni saranno mostrati nella pagina membri, se non volete che siano pubblici semplicemente non mettete quelli veri.
Ciao ci sarei anchio il mio nick e' skizzo gioco in q3 nei mode ctf e ca..... ho pk da parecchio tempo e anchio vorrei tentare di avicinarmi a codesto gioco.... conosco a malapena una mappa ho tutto in versione 1.35 e ancora nn so cosa devo scaricare di preciso.... se qualkuno mi puo aiutare je do un bacio sulla fronte.. cmq per il torneo ok, se per voi va bene verro a farmi spaccare le ossa volentieri.....
Vorrei proporre di far diventare anche l'altro server gamesnet (quello TDM) un server duel e di lockarli con password. Poi magari di installarci pk++ (così da avere overtime ecc...). Che ne pensate?