Clancup.PK

A quando l'inizio? :P
Up? Quando si comincia? O_o
non avevo letto soz, da oggi son tornato attivo al 100%, scusate per il ritardo :/, domani dovrei fare i seedengs con cice, tempo pochi giorni e si parte.
^_^
Lunedì sera ore 21 trovarsi su #cancup.it (almeno quelli che partono da un turno più indietro)

P.S. Cice domenica sera torno, fatti trovare su irc.
certo
ecco i tabelloni

http://www.matrixclan.it/ClanCup/alp/disp_tournament.php?id=8

Ma come funzionerà stasera? Ogni quarto d'ora verrà fatta una partita al termine della quale entrerà la seconda coppia? Tipo 21 il primo gruppo di 4 giocatori che occupa i due server, secondo gruppo che entra alle 21:15 e via discorrendo? Giusto per avere un'idea dell'orario o_O
Potete usare i server che volete, basta che siano d'accordo entrambi i giocatori, se non lo siete aspettate che un gamesnet sia libero e usate quello. Quindi se alle 21 tutte le prime coppie han trovato un server giocano tutte insieme, man mano che si finisce poi si metteranno in campo quelli del secondo turno e così via.

Comunque sia indicativamente non farete più di due partite a testa stasera.

Mi raccomando di controllare bene il server prima della partenza (timelimit, resp armi, power up etc...)
rinnovo l'invito per questa sera alle 21
visto che la gente non si vede e per i prossimi giorni non assicuro la mia presenza...

i risultati li potete mettere voi, basta che entrambi lo mettano uguale, quindi se trovate il vostro avversario giocate e andate avanti.

spawn, zaser, blackdevil e alienarmy non si vedono, quindi se siete contro di loro potete giocare direttamente quella dopo (ditemelo così vi do la def win)

http://www.matrixclan.it/ClanCup/alp/disp_tournament.php?id=8
per quanto riguarda admin, io ci sono
Vorrei fare i complimenti a chi non si fa neanche vedere o chi non avvisa della sua assenza.

Cioè, le iniziative che vengono poi concretizzate con questi eventi (che sembrano di piccolo calibro perché sono "beta", ma sempre importanti sono in ambito italiano, anzi importantissime ai fini del divertimento) dovrebbero essere un tantino cagate, non per una costrizione o altro, ma almeno per rispetto di chi un minimo ci crede e che non si prende impegni la sera per controllare e portare avanti tutti gli incontri.

Rinnoverei anche io l'invito.. sono 3 sere che vedo sti due poveri cristiani sbraitare perché non c'è nessuno
Che poi se li owno me mettono la scusa che so depressi tzk

Daje su fate sto sforzo...

seeeeeeeee

domenica sera arriviamo alla fine del torneo, fatevi trovare in irc, chi non c'è senza avvisarci si attacca al tram e gg.

(resta valido quanto detto sopra, se in questi giorni trovate i vostri avversari giocate)
Si ma io vojo giocà stasera
#clancup.it leggere ll topic.

ovviamente potete giocare anche domani pomeriggio