Clan ITA Bad Company

scusate l'ignorantità come direbbero quelli che parlano bene ma a parte i clan che hanno messo l'annuncio I want you gli altri come sono messi? mi pare di aver capito che i Riot ci saranno ma gli altri vecchi clan? I Nice hanno cambiato nome per la 14esima volta? e con che formazione? altre news? i Lupi? Bodaserver?
dai facciamo un po di gossip....
non è colpa mia se i miei teams resistono al crollo delle multigaming

ma i n1ce sono stati quasi sempre n1ce a parte qualche assestamente iniziale, erano i tm che cambiavano sempre
è che morganne se non fa flame non è contento
la lineup dei n1ce quale sarebbe?
riot?
tm/ies/ salcazzo?


maccheccazo mi hai fatto tornare in mente


Boda con SaG
beh per la check list dei team è meglio aspettare la final + un paio di settimane

noi stiamo quittando da cod4 che ormai ha fatto il suo ciclo di 2 anni, resta una cup in piedi, ma abbiamo già provato bene la beta e il gioco secondo me gira bene, ha ottime chance

attendo di capire i size e le modalità che prenderanno piede per tarare il team, al contrario degli altri giochi che abbiamo fatto (vc, bf2, qw, cod4 etc ), conto di arrivare un po' più tardi anche per l'impegno su cod4 negli ultimi 2 anni, ma ne è valsa la pena assolutamente


vedo che gli anni passano ma la modestia resta la stessa...


Eravamo noi tm,-iEs-,nXo a cambiare sempre nome
Attualmente siamo oX.// e siamo un mix n1ce e tmiesnxo.
elias ma tipo vicepane gioca ancora?

ma nei salcazzo tm chi c'è ?
eike? ewoing? xav? krollo? ( ) alastuor gia so che c'è (perdonatemi se dimentico qualcuno)

nei n1ce chi rientrerebbe?
nei riot?

so curioso


voglio il remake. sogno ancora Stream..... "falco, qui delta 1 passo..." oppure
"haaaai!" "Dhaaaai!".


I tm ora non ci sono più, siamo insieme ai n1ce.
Di quelli che erano tm ora stiamo giocando io, style, legion. Alastuor ed eowing sono i nostri fantaplayer
Comunque guarda qui e vedi tutti: http://www.esl.eu/it/bfbc2/8on8/opening_cup/team/4814756/
Poi si devono recuperare un altro paio di ex-n1ce di bf.
Team-Manager
aLo
Player (14)
boiaz , Douglas, e1ke, elektRo, headseeker1984, jimmo, JJLetho, kYs, Legion , Miti , mzh, sirlight, Style.it, Virgil


e quanto durerete?
ma tipo krollo che fine ha fatto?


certo, player fondamentale per il nostro team cod4, sempre presente, credo non abbia saltato 1 delle 365 war ufficiali che abbiamo fatto, comprese le 4 lan
penso che vice abbia un record, gioca titolare fisso dal 2004 e siamo passati per 4 giochi diversi, questa è serietà, attaccamento alla maglia e skill

ora però è un po' stanchino, i ritmi di cod sono assurdi


Chi vivrà vedrà
ma mi chiedo io porco cane , quando c'era bf2 eravamo quasi tutti 20enni (apparte qualche bimbetto o qualche adulto ancora bimbo ) ma mo sta gente ancora cazzeggia con lo studio?


si rosiko perchè mi trovo a vivere da solo e non trovo manco il tempo e lo spazio per giocare


ahahah sarà fatto


Io ho ricominciato a giocare giusto con la beta di bad company, ma ovviamente sto studiando e non gioco assiduamente come prima (come tutti quanti penso ).
che poi farsi qualche partita la sera penso lo possa fare anche chi lavora, certo non si possono fare le nottate a fare pcw a ruota ...