Clan ITA Bad Company


Fake!! Per ora non sono in nessun team, tra elicotteri easy mode che fanno schifo, formato/mode ancora dubbi, questione sblocchi ancora da definire e hardware non proprio all'altezza per ora sto posticipando la decisione
Poi beh se in futuro dovessi decidere di clannarmi ho già un'idea


mo lo dico io che cazzo m 'hai fatto ricorda... Krollo...che mito d'uomo....




ps ma mozzer?


Guida il carro come al solito


non è in formazione sul sito però.... ah ho capito ha cambiato nick un altra volta vero? mo come se chiama che lo vado a trapanare?

@Morgan: vai a farti un pò di crack

Per quanto ci riguarda, l'attuale lineup titolare è composta esclusivamente dai n1ce di bf2, (io Jimmo Mozzer e1ke Style) + legion dei TM.

Sirlight si è unito ai n1ce su Quake Wars, e Boiaz ha giocato con noi i primi mesi di bf2, dopodichè ha mollato tutto per leccare la patatina, ed ha ripreso a giocare online dopo 4 anni.

Poi ci sono anche altri n1ce che adesso stanno giocando poco, ma per la retail torneranno pseudo attivi (kYs JJLetho Abruptum Headseeker).

E infine c'è Virgil che è il nostro tappabuchi. Il suo motto è: "Meglio tapparli online"

Edit: E dimentico Douglas! Aka Soldato Biancaneve!
Edit#2: Ho anche visto in giro Enan.it.. E' arrivato 2 giorni fa in ventrilo dicendo: "Avete un antitank?" -"Beh.. per ora 5".


tu entrereai nel clan della marina e con la barchella farai il gdr, farai il finto pescatore, saluterai i nemici sotto quel tuo cappello da sampei, e quando meno se lo aspettano butterai i remi, accenderai il motore, correrai al molo o come cazzo si chiama del penultimo step, fotterai l'elicottero al nemico, ti spareranno, tu scapperai, riuscirai ad atterrare per ripararti e proprio in quel momento arriverà un mecchino, anche se qui non ci sono asd, che ti inculerà l'elicottero andandosi a sacrificare sulle cisterne, tu lo ringrazierai perchè potrai tuffarti in acqua e riprendere il tuo alibi da nudo e semplice pescatore.
Andrai avanti così fino a 60 anni, a quell'età arriverà GaS con Eowing con una canoa, loro saranno affamati e tu darai loro il pesce pescato 25 anni prima. Lo mangeraianche tu e gg a tutti, moriremo in mare come dei vecchi lupi.

Se vi chiedete che cazzo ci faccio alle 7:50 sveglio sto andando al lavoro :S


già.. fottuto lavoro -.-


moz è moh se non sbaglio



sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?


Chi ha parlato? chi cazzo ha parlato? chi è quel lurido stronzo comunista e pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte??..... (cit. )


PS: noi AlphaRulez siamo in game con una dozzina di elementi


non lecca più?

gas che cazzo ci facevi sveglio alle 7.50 (fatto)?
asdare duro


dopo 3 anni gli farà male la lingua....


tanto dura max 3 mesi pure su sto gioco....io lo conosco dai tempi di moh... accetto scommesse....
Come fa a durare 3 mesi se il gioco ne durerà 2?? (contando la beta quindi il vanilla durerà 1 mese circa)


nah...io non mi sbaglio mai su ste cose ....mai comprato un fail in vita mia ....questo durerà parecchio tranqui...




in fun probabilmente si, la gente ha giocato per un bel pò di tempo anche a bf2142, figurati


ma non ti becco mai onlineeeeeeee cobr3ttti lo so che ti nascondiiiiiiiiiii

comunque poer vedere che clan ci sono direi che basta guardare i membri della opening cup di ESL come ha già linkato qualcuno.


credo ce ne siano tanti altri non iscritti

sis
cmi
spqr
an
italyteam
lenutrie
..
..
.
@Joliet: ma mi hai aggiunto alla lista dei friends? gioco la sera dopo cena, generalmente lunedì, martedì e giovedì (morosa permettendo)

cmq passa su TS così lolliamo un po'