Alléluia. Questo serviva sin dall’inizio.
Tutto bello ma zero voglia di rigiocarlo ![]()
Boh ma non è che lo rigiochi da capo per questi update. Al massimo fai solo l’area nuova che hanno aggiunto
Eh, zero voglia (ora)
one shot
one shot
one shot
finita ![]()
immagino sia un po’ questo il motivo, salvo autonerfarsi o ricominciare da zero che è un po’ il motivo per cui neppure io ho tutta sta voglia di riprenderlo in mano o di platinarlo
e santa barbara dammi la forza si. too late
this
messo ora sto DLC non ha nessun senso dopo aver finito il gioco e aver portato al 99 e fatto tutti i boss opzionali.
ho inziato NG+ e non ha alcun senso comunque come modalità, comparata a un souls o altro.
troppo facile e se alzi la challenge ci metti solo 20 minuti di noia a fare un mob con mille milioni di HP ma niente di più, perchè le challenge ti nerfano i danni e aumentano HP dei mob, ma la differenza dei luminal non sono solo i mille milioni di danni
motivo per cui non la giocherò, non ha senso per come è costruito il gioco e la progress dei PG avere un dlc dopo. doveva essere nel durante (oppure lo devi reiniziare da capo, come detto sopra, ma non NG+)
Buco solo per dire che ero pronto alle 11 in punto per prendere i biglietti che sono andati esauriti nel giro di 30 secondi (letteralmente) grazie al fantastico sistema di merda di ticketone. Che si fottessero loro, i bot e i bagarini del cazzo.
Idem, ci sono rimasto un po’ male ![]()
Ho rosikato anche io.
Speriamo in fansale qualche giorno prima
Minchia ho notato un odio enorme dopo i TGA per sto gioco…
Quando vinse quella merdata di inquisition tutti contenti però ![]()
ma a me sinceramente fa cagare
si vede che non è il mio genere.
probabilmente non è stato giusto metterlo anche nella categoria indie
Sni nel senso che ci sono gia stati precedenti del genere, quindi o cambiavano la regola o non aveva senso non metterlo, anche se fa storcere il naso
Quello che non mi va giù è che abbia vinto best rpg in faccia a kingdom come che come rpg era migliore
Per quanto valgono le categorie e i premi al TGA potevano anche nominarlo per best interracial gangbang che aveva la stessa valenza, si prendono meno sul serio loro rispetto alla gente che rosika su youtube ![]()
Quello pure è un problema della categoria di base che fa il calderone quando JRPG e CRPG hanno poco a che spartire. Nel momento in cui lo fai però è illogico che il miglior gioco in assoluto non sia anche il miglior gioco nella sua categoria. Il margine ci può essere sui premi “tecnici” come best narrative e via dicendo.
Comunque bisogna entrare nell’ottica, ma credo che ne siamo tutti consapevoli, che i TGA non sono un momento di celebrazione dei videogiochi ma una mera macchina da soldi e marketing. Snocciolano l’80% dei premi in due secondi. Io vado a dormire, mi recupero i trailer il giorno dopo e buonanotte.
La cosa simpatica è che per quanto magari adesso ci siano lamentele, i vari salotti e le varie discussioni online fra 3 mesi ripartiranno col carrozzone a discutere quale sarà il goty 2026 e blablabla.
Io del dlc ho provato solo Osquio e boh, devi stare ore a imparare perfettamente tutti i parry e lui ha un fottio di hp, inoltre hanno inserito un nuovo debuff, il barbapapa (grande collab), che ti fa fare 1 danno. Nella torre ho visto che ci sono boss infinitamente peggiori e ho detto Thank You Sandfall, ma io disinstallo. ![]()
so arrivato a syrene e non ce la faccio più coi qte.
ogni combat in cui non shotto al primo turno sono 3-4 retry, sono dei mentecatti.
Non sai parare. ![]()
Git gud