[CL] ritorno ottavi

ci ha provato il milan non credo potesse fare di più

mi ha deluso kakà, gli altri si sono impegnati.. maldini su tutti

Meglio così per come abbiamo giocato, perchè con un tonfo così la dirigenza si deve svegliare, piantandola di dentonarsi con i titoli vinti nel 2007. Se fossimo passati non sarebbe cambiato nulla, almeno fino ai quarti

Se giocavamo almeno alla pari non avrei mai detto meglio così
ciao ciao milan. finalmente le cose sono tornate al posto giusto.

ah dimenticavo ...noi vi veniamo a trovare tra una settimana, usciamo insieme così ci facciamo una birrozza in allegria

adebayor è un giocatore immenso, non è un pato che salta l'uomo (grazie al cazzo, con una gamba di 2 m) ma fa veramente reparto da solo.

ma stasera uno dei migliori è stato flamini, che cazzo di giocatore è?
grande arsenal gg

E spiegalo a 'sti maledetti niubbi: son due settimane che lo dico.
DIOOOOOOOO...

.. dio

Ecco, non capisco cosa c'entri Ancelotti...
perchè gli interisti parlano di champions?
certo che tutte le italiane fuori agli ottavi sarebbe un bruttissimo colpo per l'italia, eh

Perchè se Pirlo fa cagare il cazzo lo sostituisci con Emerson anche se si chiama Pirlo, sennò che cazzo hai comprato Emerson a fare?

Ah si! Per portare sfiga. Appunto.

Infatti sarai qui a giustificarti con scuse del cazzo.

Owned!

Pure nella sconfitta riusciamo ad ownare Evisk... 2 much isi!
Pirlo: voto 3.
non ha azzeccato nulla dal primo al 90° minuto, e non si parla di lancia, verticalizzazioni o punizioni... si parla di semplici passaggi.
gol nato su una sua palla persa malamente.
posso bestemmiare?
cmq secondo me questa è una delle poche partite dove l'età non centra un cazzo... partita equilibrata che è stata decisa da un episodio come poteva capitare a favore del milan.. una partita da 1X2 è andata così complimenti a loro

*
Hanno giocato tutte e due a pari merito.
L'ho vista su una webtv impronunciabile , quindi non do giudizi perchè saltava sulle azioni topiche

Dico solo una cosa: dark, avrai trovato due alleati, ma a me il negrello proprio non piace farà reparto da solo e gnegne, ma pure oggi per segnare...c'è voluto il tiro da trenta metri

Però a sto punto tutti a tifare roma, non può uscire l'intera italia onta e disonore

L'han lasciato smarcato tutta la partita e ve l'ha piazzata.

Ehm... Che partita hai visto? CI HANNO MASSACRATO! Erano prima di noi su OGNI PALLONE e noi ci siamo difesi solo ad una grande difesa + portiere.