[CL] ritorno ottavi

cazzo, han sbagliato gol già fatti e sono andati a indovinare il tiro della sera da 40 metri :\
Ho guardato il primo tempo dello United. Ottima squadra e Ronaldo....
Non c'è stata partita, come secondo me non ce ne sarà fra Inter e Liverpool, le italiane sono in una condizione fisica pietosa e gli inglesi corrono come avessero il peperoncino in culo...
sarebbe un peccato cmq se non passasse nessuna italiana
A posto!
no dai il 2 a 0 no
Sembra di vedere Liverpool - Inter

se dai ora non esageriamo eh

Vabbè... Ormai eravamo crollati! E Adebayor (che spero di vedere con la maglia rossonera) meritava di suggellare le due sue ottime gare (checchè se ne dica).
Mi dispiace per i cugini..

Che giocata di Walcott sulla fascia però..
Comunque per far segnare Adebayor gli han dovuto mettere la palla a 2 metri dalla porta

Come meglio così?
dai, vediamo i lati positivi.
Magari per il dispiacere si ritira Galliani.
L'unica consolazione è che FINALMENTE abbiamo toccato il fondo e il pelatodimmerda non ha più scuse per ridurci ad una squadra di vecchi... Dopo che stasera ha visto 10 leoni camminarci in faccia, avrà capito che l'età conta o dirà ancora che "... contano solo i giocatori buoni "?

Io ci speravo, dopo aver visto schierare i primavera contro la Lazio, ma siamo talmente cotti da non reggere manco dopo uno stop prefissato.

Tranquilli non scapperò quando usciremo col Liverpool
Ma cazzo gli inglesi hanno per schema trova il jolly gli ultimi 5'

Concordo.
bene vediamo di prendere a calci in culo

cicciolotti cafu serginho simic seedorf brocchi emerson ronaldo e gilardino ora và
godo solo perchè domani non potrà sfottermi nessuno, e per questo non sfotto i milanisti.

in ogni caso tra andata e ritorno ha ampiamente meritato l'arsenal