il milan batterà i gunners senza seedorf? l'inter farà l'impresa? riuscirà la roma a prenderne meno di 4?
Analisi secca in ordine cronologico sul passaggio del turno delle italiane:
Milan
-------
50%: i due risultati su tre a disposizione dell'Arsenal (lo "0 a 0" mi sento di escluderlo e porterebbe comunque ai supplementari...), dal punto di vista puramente matematico, costringerebbero a dare almeno un 65% agli inglesi, ma il fattore campo e l'esperienza del Milan potrebbero aiutare i rossoneri (come spero
) a trovare la vittoria che consentirebbe il passaggio del turno. Ci si aspetta partita combattuta e bella da vedere.
Roma
-------
65%: qui i due risultati su tre sono a favore della Roma... Visto il tipo di gioco della banda di Spalletti e il fatto che il Real è obbligato ad attaccare e a scoprirsi, mi sento di dare meno peso al fattore campo e sono abbastanza convinto sul passaggio del turno dei giallorossi. Speremm!
Inter
-------
20%: la "vera" Inter, con tutti i titolari, imho non avrebbe problemi a ribaltare il risultato, ma la situazione di emergenza e l'allenatore non all'altezza per gestirla mi fanno pensare che le speranze siano veramente poche. Se i fatti mi smentissero, non si potrebbe che parlare di IMPRESA.
Milan
-------
50%: i due risultati su tre a disposizione dell'Arsenal (lo "0 a 0" mi sento di escluderlo e porterebbe comunque ai supplementari...), dal punto di vista puramente matematico, costringerebbero a dare almeno un 65% agli inglesi, ma il fattore campo e l'esperienza del Milan potrebbero aiutare i rossoneri (come spero

Roma
-------
65%: qui i due risultati su tre sono a favore della Roma... Visto il tipo di gioco della banda di Spalletti e il fatto che il Real è obbligato ad attaccare e a scoprirsi, mi sento di dare meno peso al fattore campo e sono abbastanza convinto sul passaggio del turno dei giallorossi. Speremm!
Inter
-------
20%: la "vera" Inter, con tutti i titolari, imho non avrebbe problemi a ribaltare il risultato, ma la situazione di emergenza e l'allenatore non all'altezza per gestirla mi fanno pensare che le speranze siano veramente poche. Se i fatti mi smentissero, non si potrebbe che parlare di IMPRESA.
quoto dark... ahimè (per quanto riguarda l'inter)...
alla roma darei un 15% in meno perché è in trasferta e giocherà in una bolgia...
alla roma darei un 15% in meno perché è in trasferta e giocherà in una bolgia...
... e come sempre, passerà solo il Milan

* MEGA - SGRAT *

Riguardo l'Inter, IMHO Chivu ci sarà... A Studio Sport hanno detto che il problema è il DOLORE causato dalla lussazione della spalla... Mio malgrado sono un "esperto" riguardo a tale infortunio e vi assicuro che il dolore passa DA SOLO entro 2 / 3 gg. dalla lussazione, figuriamoci con tutte le stronzate che si possono sparare loro e la riabilitazione adatta. Il problema è se avrà il coraggio di giocare o no... La sensazione della lussazione è bruttissima e i primi tempi la spalla rimane molto debole (indi "a rischio") e non è detto che il rumeno se la senta di rischiare, ma a livello puramente medico potrebbe tranquillamente farlo...
* abbassando il 50% la quota della Roma, giocare al Bernabeu non è propriamente una passeggiata.
Totalmente daccordo. Io dico 0 a 0 e supplementari, e perchè no forse rigori.
A meno che un guizzo di kakà o pato ma non lo vedo probabile.
Per la Roma la vedo dura, devono fare la partita della vita.
Il real dovrebbe avere in campo Robinho, quello, mi spiace dirlo, è uno che da una marcia in piu' al real quando gioca. La roma deve dare tutto.
Per l'inter non mi pronuncio, e mi nascondo dietro un mesto "intermerda" che fa sempre bene.

Tieni conto che il Real ha parecchi infortuni mentre la Roma, STRANAMENTE, da quel punto di vista è in periodo positivo.
Tra l'altro avete visto l'infortunio di Robben? Solo la fortuna gli ha permesso di avere "solo" un mese di stop e di non fare la fine di Eduardo...

la roma è impronosticabile, e non perchè sono della roma.
sulla carta parte svantaggiata perchè 1 gol di vantaggio è nullo, non essendo la roma capace di tenere il risultato giocando coperta.
quindi la roma si gioca il tutto per tutto, nell'unico modo in cui sa giocare, con 4 giocatori d'attacco su 10.
saranno fondamentali i primi 25 minuti in cui il real partirà a cannone per riequilibrare, se la roma riesce a non prenderne troppi nel primo tempo può sperare in un secondo tempo tipo quello dell'andata.
rispetto all'andata loro hanno robinho, noi totti finalmente quasi in forma
sulla carta parte svantaggiata perchè 1 gol di vantaggio è nullo, non essendo la roma capace di tenere il risultato giocando coperta.
quindi la roma si gioca il tutto per tutto, nell'unico modo in cui sa giocare, con 4 giocatori d'attacco su 10.
saranno fondamentali i primi 25 minuti in cui il real partirà a cannone per riequilibrare, se la roma riesce a non prenderne troppi nel primo tempo può sperare in un secondo tempo tipo quello dell'andata.
rispetto all'andata loro hanno robinho, noi totti finalmente quasi in forma
A loro manca Van Nistlerooy (o come porcazza puttana si scrive!
), che a mio parere è un giocatore fondamentale. Però c'è quel figo di Raul.

% ???
fotte un cazzo, sto nervoso
fotte un cazzo, sto nervoso

Manca pure Robben, che all'andata era imprendibile
certo che ora che vedo senza robben, van Nistlerooy e quell'altro squalificato non è così impossibile, anche se giocano in casa.
Iran: arrestato calciatore burlone
'Il nostro aereo precipita', folle scherzo su volo trasferta
(ANSA) - TEHERAN, 4 MAR - Si e' impadronito dei microfoni dell'equipaggio, poi ha detto: 'Si informano i signori passeggeri che l'aereo sta precipitando'. Sheis Rezaei, calciatore del Persepolis, voleva fare uno scherzo ad un compagno di squadra che ha molta paura di volare, ma, una volta a terra, e' stato arrestato e rilasciato dietro una cauzione di 36.000 euro. La societa', prima in classifica nel campionato iraniano, lo ha sospeso per le prossime due partite e ha decurtato il suo stipendio del 25%.
sbrotfl
'Il nostro aereo precipita', folle scherzo su volo trasferta
(ANSA) - TEHERAN, 4 MAR - Si e' impadronito dei microfoni dell'equipaggio, poi ha detto: 'Si informano i signori passeggeri che l'aereo sta precipitando'. Sheis Rezaei, calciatore del Persepolis, voleva fare uno scherzo ad un compagno di squadra che ha molta paura di volare, ma, una volta a terra, e' stato arrestato e rilasciato dietro una cauzione di 36.000 euro. La societa', prima in classifica nel campionato iraniano, lo ha sospeso per le prossime due partite e ha decurtato il suo stipendio del 25%.
sbrotfl
letta, ma come si fa ad essere cosi rincoglioniti

E Sergio Ramos, squalificato che è un altro gran giocatore.
Ho aperto un thread apposta su agorà, sto qua è troppo coglione per non meritarselo

Per quanto riguarda le italiane io vedo il Milan al 50%... E' vero che si gioca in casa, ma è anche vero che l'Arsenal in casa propria di gol non ne ha presi, quindi se ne prendiamo anche uno solo siamo praticamente spacciati.
La Roma la vedo un po' sfavorita, le darei il 40%. Il Real, nonostante le assenze, è molto esperto e soprattutto forte in casa. E non dimentichiamo che spesso in Champions il momento di forma generale della sqaudra conta poco e niente.
L'Inter la vedo (e spero

è vero.
resta sempre valido il discorso dell'esperienza internazionale, e il Real ne ha a pacchi.
Bon, vedremo, sarà sicuramente una grande partita.