Milan 60% : è la cl,il Milan è la squadra con più esperienza,gioca in casa e le motivazioni sono alte.
Roma 40% : l'avversario è proibitivo,sospinto da una bolgia tremenda,la vedo dura.Se la banda Spalletti porta a casa l'impresa chapeau.
Inter 10% : Solo un miracolo può salvarci.L'allenatore è un maledetto idiota,la squadra sta attraversando il momento peggiore da 2 anni a questa parte,il gioco è inesistente...mi rode dirlo ma solo la classe di Ibrahimovic (speriamo si svegli contro una grande) può salvare la squadra da una figuraccia.
My 2 cents
io in ogni caso 25€ sulla roma li ho messi.
chissà a quanto danno l'arsenal...
Non si gioca MAI la propria squadra!

O M G.
Boh io non sono per niente ottimista sul passaggio del Milan.
Deve per forza vincere, e con un gol dell'Arsenal sono cazzi.
Per di più è un periodo di scarsa forma fisica (come l'anno scorso negli ottavi di finale con il Celtic), mentre l'Arsenal atleticamente è impressionante.
Insomma se non si gioca da Milan "versione Champions" si va a casa.
Deve per forza vincere, e con un gol dell'Arsenal sono cazzi.
Per di più è un periodo di scarsa forma fisica (come l'anno scorso negli ottavi di finale con il Celtic), mentre l'Arsenal atleticamente è impressionante.
Insomma se non si gioca da Milan "versione Champions" si va a casa.
Non per dire, ma l'Arsenal ha un sacco di assenze e sta affrontando un periodo di scarsa forma (visto giocare in Premier). Io ci spero.
Nonostante le assenze,la formazione del Real fa comunque paura.
L'Inter dovrebbe recuperare Ibrahimovic,l'unico uomo insieme a Figo(che però non è per niente in forma) che potrebbe portarci all'impresa.
Spero che Mancini si giochi bene le carte a centrocampo,e preferisca i giocatori in forma rispetto ai suoi preferiti(errore che fa sempre più spesso).
L'Inter dovrebbe recuperare Ibrahimovic,l'unico uomo insieme a Figo(che però non è per niente in forma) che potrebbe portarci all'impresa.
Spero che Mancini si giochi bene le carte a centrocampo,e preferisca i giocatori in forma rispetto ai suoi preferiti(errore che fa sempre più spesso).

Ehm... Scusa... Mi ricompongo... * Cough *
Pazzo. Se perde e non passa rosichi per una settimana come un maiale.
mi sbilancio e dico che va a casa solo la Roma.
Ovviamente spero nel passaggio del turno di tutte e tre.
Ovviamente spero nel passaggio del turno di tutte e tre.
non me sto a grattà le palle, sto a contà gli spicci.
madò come siete superstiziosi

Dopo il Pravetta-show di domenica hai ancora dubbio sul fatto che sia giusto esserlo?

la vedo pure io cosi

Perchè nessuno si ricorda del Sig. Pato, quando serve? 
Su, un po' di ottimismo... Abbiamo tre fenomeni in squadra... Da soli possono cambiare la partita... E in più là davanti c'è un cecchino col fucile tirato a lucido.

Su, un po' di ottimismo... Abbiamo tre fenomeni in squadra... Da soli possono cambiare la partita... E in più là davanti c'è un cecchino col fucile tirato a lucido.

Sì sì, che come al solito si mangerà 2-3000 gol, poi segna al 89' e tutti ad urlare SUPERPIPPPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq giochiamo a formazione completa, se Pirlo gioca come sa, cazzo ce la giochiamo eccome. Pato è in formissima. Kakà invece no, è almeno due mesi che suca, ma è sempre meglio averlo che non averlo...
La speranza è l'ultima a morire

dovete compatire noi interisti,non prenderci per il culo

spero in pato.
cosi che poi possiamo dicutere del bisogno interista di crearne una nemesi
cosi che poi possiamo dicutere del bisogno interista di crearne una nemesi

Dimmi che non ci metteresti la firma!