[CL] ritorno ottavi

Non sono molto ottimista per stasera Siamo fuori forma, contro una squadra eccezionale, senza Seedorf (che sarà pure irritante, ma in CL è da applausi) e con Kakà a mezzo servizio
Uè non scherziamo, Negrorf è la disgrazia di questo Milan.

Io se fossi cicciolotti stasera metterei Emerson vertice basso, con Pirlo sulla sinistra libero di spaziare e duettare con Pato. L'Arsenal si troverebbe sicuramente spiazzato. Pirlo potrebbe inserirsi centralmente, con Kakà a destra e Pato a sinistra, trasformando ad azione iniziata il rombo in un centrocampo 3-2 con 3 mezzepunte ed Emerson e Gattuso pronti a chiudere.
Sono d'accordo con Siggy!

(E con questa, per oggi, chiudiamo il cerchio! )

E' finito Futurama... Vado a cambiare canale ora...
Ok, bowl di spaghetti aglio-olio e pep con una spruzzata di passata e basilico fresco: ready.

ESPN2: ready.

L'ultima volta che ero negli USA il Milan ha perso 4-0 a La Coruna

p.s. non è vero, l'anno scorso è andata da dio
Prima del "P.S." speravo già in un'atomica sugli USA... Poi avrei avuto vita breve, ma con la certezza di vedere il Milan vincere!

Stasera cena a base di pesce e zucchine sottilettose ( ), ora preparo la birra e le bestemmie!
carne e vinello per me
Qua stanno dando 10 minuti di fila di pubblicità

Usa dove?
ma su che canale la fanno? è in chiaro?
In chiaro non so se c'è... Io sto su SKU SPORT!

INIZIA!
ma l'andata era in chiaro, cazzo compra la rai, metà robe?

si stanno abbracciando ora, sono peggio d'una corda di violino
Prime impressioni: il Milan sta giocando "alla Siggy" ( ) con una specie di 4-3-3, che mi pare ottimo, ma si vede che non sono abituati!

Vediamo come va...
intanto il barcellona ne ha già piazzato uno
L'andata l'avevo vista su Rai1
Oddo ha fatto un gran cross!
si e mo' ha fatto un velo per adebayor
Notare Adebayor che ne ha portati a spasso 3 e ha aspettato un compagno per servirgli un pallone d'oro...

"Ma se non segna è una merda! "

E Nesta sta male. CAZZO.
COS'HA SBAGLIATO PATOOOOOOOOO!

Porca vacca, quello era un pallone per Pippo!
i giappo che sclerano tirando i pugni sul tavolo sono priceless.