Civilization V



mi pareva un pelo prima, ero rimasto che c'era un ballottaggio per elemental tra primavera e estate


boh io su civ fanatics ho trovato solo cagate, se hai qualcosa di succoso posta tutto che son curioso

per il resto l'unica novita' di rilievo che mi premeva molto e' che gli archer sembrano finalmente VERI ranged, delle unita' tatticamente diverse quindi se le immagini non sono illusorie

sperem


Non ci sarà mai SMAC 2, Firaxis è della Take2 e l'ip Alpha Centauri dell'EA.





Io su Civfanatics ho letto alcune persone che dicevano che ci sarà il limite di un'unità per esagono, non so se è vero, dicono di averlo letto su una rivista danese (forse), però sarebbe un bel cambiamento rispetto alle precedenti versioni. Forse il combattimento sarà più simile a Civ3 con l'uso di eserciti/ generali, però boh al momento questa limitazione non è certa.

Poi sembra che vogliano togliere le religioni.

Tutte le unità ranged avranno un attacco simile al bombardamento che c'era in Civ3 (forse poco realistico per le unità antiche).

Stalin è nel gioco.



Ma Sid Meier è al lavoro sulla versione Facebook? Comunque a parte Civilization Revolution per console che è suo, è dal 2 che non mette mano ai Civ.

Ci faranno un gioco su Facebook, come stanno facendo con Ultima.
....
approposito di ultima, solo a me non funge exult manco a piangere in turco?
mai dato problemi...


Avevo 10 anni


Per rimetterle alla seconda o alla terza espansione?


C'è scritto che cambiano radicalmente la diplomazia. Questo l'han detto sempre sulla rivista danese. link
oddio il 9) mi fa sbavare, finalmente risorse non dementi infinite, speriamo sia fatta bene ma potrebbe essere la novita' definitiva

ovviamente sono l'unico al mondo interessato al multi dato che nessuno ne parla


Lammerda.

Cmq me ne frego del nome se il Sid rifacesse Smac con anche lepoche idee nuove degli ultimi civ ,tipo le risorse io sarei a posto.
Trailer hd:

Bello.

Tutte le citazioni:

Alla Firaxis hanno fatto passi da giganti nella creazione dei cinematic

Molto più probabilmente hanno delegato il lavoro a terzi, come si usa fare ormai sempre più spesso.
Magari la solita Blur.


era ora.
Ecco diciamo che non dice una beneamata minchia sto trailer
Come ogni trailer, si aspettano video in-game.
ma l'italioti ci sono con il berlusca come leader?