Civilization V

ah ma parli della DD, avevo capito la "scatolata", ovvio allora che t'hanno dato quello
non c'è neanche nella scatolata il manuale
In before "per 4gb di download allora mi scarico il warez completo!"
...posso far credere a steam di essere americano?
Magari quei 4gb di demo si possono pure... mhh modificare per vedere che cosa si può fare effettivamente con i file della demo




Beh sì basta sparare quattro cagate sui messicani, che odi i nazisti e ti piace la gnocca.

Potevo prenderla anche scatolata a 35, non è quello il punto.
Il punto è che ritengo più che adeguato far sparire i manuali cartacei a favore di documenti in pdf.

Certo che sì..ti basta un proxy americano o una vpn americana.
Quasi quasi mi metto a pressare l'assistenza per farmi spedire la key e ci provo
Finita la demo. Beh, è scimmia.




Non riesco a scaricarla.
Review su RPS

http://www.rockpapershotgun.com/2010/09/21/wot-i-think-civilization-v/

Non è ancora il caso di farsi i pompini a vicenda .

Aspetta che si arrivi al test massiccio una volta sul mercato, poi vediamo quanto continua a spaccare il culo ai passeri .
ci sto giocando, ho incontrato un accampamento di barbari e mi è uscito fuori Bismark, non mi sembra ci fosse lui all'epoca degli egiziani, tantomeno vestito tipo seconda guerra mondiale

troll vero?
no, giuro, mi è riapparso ora cercando una pace che ovviamente ho rifiutato

demo buggata immagino
edit sorry




Sono con Ramses

Tra l'altro ho fondato Tebe, dopo di che alla mia sinistra c'è Stoccolma e in alto Belgrado...è normale? No chiedo perchè non ho mai giocato ad un civilization prima
Comunque è la terza volta che finisco il playthrough della demo.


FUUUUUUUUU-
greendevil spiega perchè sto gioco non l'ho capito

perchè incontro una tribù barbara capitanata da Bismark e sopra di me c'è Belgrado?

edit: ho adottato la politica militare e sbloccato il talento del grande generale, vado a vedere ed è Sun Tzu, ma cazzo sono egiziano perchè diavolo di motivo mi ha dato Sun Tzu come generale?