[!] Civilization 4

Quando l' ho letto non mi è sembrato vero...ho dovuto rileggerlo 3 volte per paura di aver capito male.

Siamo difronte al 1° caso conosciuto dalla storia di reverse-delay !!!

Stando al consueto bilancio della Take 2,cioè quel bilancio che fanno tutti gli anni in questo periodo delle entrate presenti e di quelle ipotizzate lo stesso bilancio che tutti gli anni viene alla ribalta per 2 motivi

a) GTA gli ha fatto guadagnare il 5000 % in +
b) Duke Nukem Forever non esce per la fine dell'anno

Ebbene,forse per merito (anzi sicuramente imho) di aver fondato una nuova etichetta (la 2K ) le loro entrate non hanno sforato in eccedenza come previsto e quindi...


CIV IV è stato spostato dall' anno FISCALE 2006 (1° Aprile 2005) all' anno fisclae 2005....cioè potrebbe uscire in un qualsiasi giorno da qui al 1° Aprile 2006.

Tagliamo corto...è stato ANTICIPATO.


C'era anche il mio thread per dire che era stato anticipato ... e poi dici a me che spammo?

Vabbè ma la data di uscita prevista è entro novembre.
...quale thread?

Va bhe che avevo 38° di febbre ieri,ma non mi pare di aver visto thread su CIV 4
E' affondato in seconda pagina, mettilo in standing .

Eccolo qui: http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=362714
Meraviglie del forum...w il VBB 3 urrà....
Chiedi agli admin che ti riprogrammino la funzione cerca veloce come textbox in fondo alla pagina .
si potrebbe fare una plug-in per i tuoi thread sarebbe ancora + comodo

cmq esce a fine Ottobre da quanto dicono...al massimo i primi di Novembre


mo lo "mergio" con il tuo va


Mica male come idea. Un "search in this forum" e un "Search in Schidzo's thread" . Solo che il vocabolario delle parole comuni è piuttosto ampio, come "questo titolo fa schifo", "potevano fare di meglio" .
Questo forum sta prendendo una brutta, bruttissima piega ...




cmq

Sid Meier’s Civilization IV will be released this October for PC. For more information please visit www.2kgames.com.
Uhm ora che ci penso ... hai detto che avevi febbre a 38°C ieri?
Uhm ... mi pareva di averlo conficcato da qualche parte quello spillone!

Non sembrano concordare sulle date comunque. Qui http://www.civfanatics.com/civ4/ dicono per novembre ...
New York, NY – September 8, 2005 – 2K Games, a publishing label of Take-Two Interactive Software, Inc. (NASDAQ: TTWO), and FIRAXIS Games, world renowned video game developer, today announced the Sid Meier’s Civilization IV pre-order program. Customers who pre-order Sid Meier’s Civilization IV at participating retailers in North America will receive the Pre-Order Edition of the game at no additional cost.

Shipping on the same day as the regular version of the game, the Sid Meier’s Civilization IV Pre-Order Edition will feature: collector’s packaging, a CD soundtrack of the game, a keyboard template, a tech tree map and a spiral bound version of the manual. The Pre-Order Edition will be offered through participating retailers while supplies last.

The fourth game in the PC strategy series that has sold more than five million units, Sid Meier's Civilization IV is a bold step forward for the franchise featuring spectacular new 3D graphics and all-new single and multiplayer content.

Sid Meier’s Civilization IV will be released this October for PC. For more information please visit www.2kgames.com.
IGN ** 9.4 / 10 Oct 21, 2005
Eurogamer ** 9 / 10 Oct 26, 2005
Yahoo! Games ** 4.5 / 5 Oct 26, 2005
1UP ** 9 / 10 Oct 26, 2005

non male eh?
yahoogames
l'unico gioco per cui sto veramente sbavando ora come ora... tra l'altro anche il multi (incrociando le dita e tutto l'incrociabile) parrebbe ben implementato stando a quanto si legge...
hmm scommetto GS gli dara' qualcosa tra 8.9 e 9.3
GS gli da 9.4
Ma questo è assodato. Quando uscirà Civilization 179.7 gli daranno ancora quasi il massimo. Se esce qualcosa che è simile, magari con un concetto e un'idea di gioco che non è più identica ad un gioco da tavolo com'era Civilization nel '94 ( o '92? ), e molto più ben fatto, riceverà tante di quelle palate di merda solida e liquida che metà sarebbero sufficienti a segare un ipotetico Quake V.
Forse i punteggi erano attendibili quando li leggevo da 'K', ma adesso in tutta onestà non metto più neanche in dubbio che l'editore vada ad ungere i semplici ingranaggi di quelli che scrivono le recensioni.